PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi cari vespisti

vesporosso
24-05-11, 16:43
salve ragazziiii finalmenteeee ho la mia "nuova vespa" rosso fuocoooo. è una px arcobaleno del 85. ora vi chiedo di aiutarmi . mi serve un antifurto per la mia rossa .. cosa mi consigliate? perchè quando vado in giro in costiera ho una paura tremenda di rimanerla li sola soletta.:vespone::vespone::vespone::vespone: Grazie a tutti in anticipoooo

GiPiRat
24-05-11, 16:54
salve ragazziiii finalmenteeee ho la mia "nuova vespa" rosso fuocoooo. è una px arcobaleno del 85. ora vi chiedo di aiutarmi . mi serve un antifurto per la mia rossa .. cosa mi consigliate? perchè quando vado in giro in costiera ho una paura tremenda di rimanerla li sola soletta.:vespone::vespone::vespone::vespone: Grazie a tutti in anticipoooo
Catena antitaglio e lucchetto antirapina abbinati ad un grosso palo! ;-)

Ciao, Gino

Noiva
24-05-11, 16:55
La cosa migliore sarebbe una bella catena, abbastanza lunga da legare la pedana ad un palo, mi raccomando che sia ricoperta da qualcosa, in commercio ci sono catene ricoperte da tela o plastica, in tal modo no rischi di graffiare la carrozzeria.

Noiva
24-05-11, 16:56
Sono stato anticipato per un pelo; come vedi è la soluzione più congeniale.;-)

GiPiRat
24-05-11, 17:04
Sono stato anticipato per un pelo; come vedi è la soluzione più congeniale.;-)
:mrgreen:

Certo è la soluzione che funziona di più come deterrente, poi, se vogliono rubare proprio la tua, non c'è soluzione che tenga! :roll:

7 o 8 anni fa, a Perugia, in pieno centro ed in piena vista, vespa appena riverniciata e super accessoriata, nonostante antifurto blocca ruota e cavo d'acciaio che la legava ad un palo, un deficiente ha tentato di rubarmela lo stesso, con l'unico risultato di allentarmi il manubrio! Ma era evidentemente un ubriaco o un demente! :rabbia:

Ciao, Gino

vesporosso
24-05-11, 17:07
pero ogni volta che vado a fare un giro mi posso portare questa catena da 3 metri appresso ? altre soluzioni?? grazieeeeeeeeee

Noiva
24-05-11, 17:10
:mrgreen:

Certo è la soluzione che funziona di più come deterrente, poi, se vogliono rubare proprio la tua, non c'è soluzione che tenga! :roll:

7 o 8 anni fa, a Perugia, in pieno centro ed in piena vista, vespa appena riverniciata e super accessoriata, nonostante antifurto blocca ruota e cavo d'acciaio che la legava ad un palo, un deficiente ha tentato di rubarmela lo stesso, con l'unico risultato di allentarmi il manubrio! Ma era evidentemente un ubriaco o un demente! :rabbia:

Ciao, Gino

:lol: sicuramente una delle due...

GiPiRat
24-05-11, 17:12
pero ogni volta che vado a fare un giro mi posso portare questa catena da 3 metri appresso ? altre soluzioni?? grazieeeeeeeeee
E chi ha parlato di 3 metri? Oppure hai la pedana larga 140 centimetri? :mrgreen:

Comunque, io l'ho portata sempre con me, sulla Carolina (Super 150 Rosso corsa!) per 10 anni, e non mi ha mai dato fastidio!

Ciao, Gino

Noiva
24-05-11, 17:14

spero sia ironia la tua...quando possedevo la primavera, la catena da 1metro la riponevo sotto la sella; hai presente quel piccolo vano chiamato porta attrezzi? Dimenticavo la vespa in questione la usavo tutti i giorni, mai dato noie, mai stata d'impiccio la catena...;-)

teach67
24-05-11, 17:29
la catena è il miglior deterrente anche se come dice gino puo' non essere infallibile........ i ladri sono sempre all'avanguardia sulle soluzioni da usare per aprire i migliori lucchetti........ :ciao::ciao::ciao:

Vespa 50 L
25-05-11, 20:26
Catena antitaglio e un buon lucchetto e stai almeno un po' più tranquilla, tieni presente che se te la vogliono rubare, ci riescono lo stesso ;-)