Visualizza Versione Completa : marmitta leovinci per PK
luchinorompino
25-05-11, 08:22
vendo marmitta come in foto
prezzo 40€
si trova a roma
Devi indicare dove si trova l'oggetto!:roll:
luchinorompino
25-05-11, 09:01
scusami, :Ave_2: pensavo che l'indicazione sull'avatar bastava :mrgreen:
comunque si trova a ROMA
No, come detto migliaia di volte, il luogo va indicato ogni volta che si mette un annuncio!
luchinorompino
25-05-11, 09:08
No, come detto migliaia di volte, il luogo va indicato ogni volta che si mette un annuncio!
grazie e scusa ancora, ma non metto spesso annunci, stamani la fretta mi ha fatto sbagliare:azz:
É una semi-espansione, giusto? Ma è quella che consente il montaggio della ruota di scorta? :ciao:
luchinorompino
27-05-11, 15:32
É una semi-espansione, giusto? Ma è quella che consente il montaggio della ruota di scorta? :ciao:
bè.....semiespansione non direi, è comunque notevolmente meglio dell'originale, io l'avevo con il 130 polini e andava d'addio.
per la ruota di scorta si, io non l'ho dovuta togliere se non per montare la marmitta e poi l'ho rimessa.
Ciao Luchinorompino
La tua marmitta è per un modello elestart o non elestart ?
Io sono in svizzera, ma fine giugnio siamo a roma, e conosco sollo la via 00166 Grignasco (00166 Roma). Sei lontano di questa via?
luchinorompino
31-05-11, 22:32
Ciao Luchinorompino
La tua marmitta è per un modello elestart o non elestart ?
Io sono in svizzera, ma fine giugnio siamo a roma, e conosco sollo la via 00166 Grignasco (00166 Roma). Sei lontano di questa via?
va bene per entrambe considerando che la pancia si trova nella zona dove sta la marmitta originale.
la via non è lontana da casa mia, comunque in caso ci vediamo a quella via.
mandami un msg privato con il tuo numero:ok:
luchinorompino
05-08-11, 14:52
Marmitta venduta