Visualizza Versione Completa : Cambio bauletto PX arcobaleno con bauletto P125X
Diegovespone
25-05-11, 12:48
Come da titolo scambio un bauletto per PX arcobaleno con uno per PX primo modello (P125X - PX125E).
Il bauletto che scambio è in buone condizioni ed ha solo una piccola ammaccatura sul lato destro vicino allo sportellino, la serratura purtroppo non ha la chiave. In cambio accetto come detto un bauletto P125X di pari condizioni o se il bauletto proposto sia in perfetto stato eventualmente faccio un conguaglio in denaro per la differenza di valore.
Il bauletto si trova a Grado (GO).
highlander
26-05-11, 11:21
ho quello che cerchi e mi sta bene il tuo bauletto
tu hai pazienza??? devo tirarlo giù, fargli delle foto e, se ti sta bene, fare il pacchettino, ma ... già sono lento di mio, inoltre in questo periodo sto organizzandomi per la 3Mari, quindi quanto ho tempo libero lo dedico alla preparazione della vespa
se non si propone nessun altro io ci sto ;-)
Diegovespone
26-05-11, 12:31
ho quello che cerchi e mi sta bene il tuo bauletto
tu hai pazienza??? devo tirarlo giù, fargli delle foto e, se ti sta bene, fare il pacchettino, ma ... già sono lento di mio, inoltre in questo periodo sto organizzandomi per la 3Mari, quindi quanto ho tempo libero lo dedico alla preparazione della vespa
se non si propone nessun altro io ci sto ;-)
Per me va bene tanto non ho fretta.
Questo bauletto mie è stato dato con la vespa quando lo presa visto che il suo originale era stato devastato per installargli l'auto radio con le casse visto che la vespa era il top del tamarro anni 80, minigonne e sella con le frange comprese.
Dopo un sommario messa a posto chon eliminazione delle robe inguardabili che erano rimaste montate ho scoperto che il bauletto che mi era stato dato non combaciava sullo scudo essendo del PX arcobaleno.
Fai pure con comodo e quando riuscirai facciamo lo scambio.
highlander
26-05-11, 13:41
Per me va bene tanto non ho fretta.
Questo bauletto mie è stato dato con la vespa quando lo presa visto che il suo originale era stato devastato per installargli l'auto radio con le casse visto che la vespa era il top del tamarro anni 80, minigonne e sella con le frange comprese.
Dopo un sommario messa a posto chon eliminazione delle robe inguardabili che erano rimaste montate ho scoperto che il bauletto che mi era stato dato non combaciava sullo scudo essendo del PX arcobaleno.
Fai pure con comodo e quando riuscirai facciamo lo scambio.
ti prometto che sto WK proverò a fare le foto, almeno se il mio non ti aggrada ti faccio risparmiare l'attesa :ok:
Diegovespone
28-10-11, 12:49
Ciao highlander, sei ancora disponibile per lo scambio di bauletti?
ti prometto che sto WK proverò a fare le foto, almeno se il mio non ti aggrada ti faccio risparmiare l'attesa
Ammazza quant'è lungo sto WK!!! :azz::mrgreen:
Roba da Guinness World Record!!! :roll: :Lol_5: :risata: :risata: :risata:
highlander
30-10-11, 13:12
si ... mica mi ricordavo di questa cosa, il fatto è che sono un pò "tardo" :risata:
se mi riperdo, ricordamelo in PM, io ci sto, devo solo tirar giù i miei e fargli qualche foto :shock:
Diegovespone
30-10-11, 18:53
si ... mica mi ricordavo di questa cosa, il fatto è che sono un pò "tardo" :risata:
se mi riperdo, ricordamelo in PM, io ci sto, devo solo tirar giù i miei e fargli qualche foto :shock:
Allora resto in attesa e casomai ogni 10 giorni ti mando un MP di pro memoria.
highlander
30-10-11, 21:31
Allora resto in attesa e casomai ogni 10 giorni ti mando un MP di pro memoria.
bauletto trovato, è da sabbiare, ho fatto delle foto, ora devo scaricarle e metterle on, diciamo altri 3-4 mesi :roll:
highlander
06-11-11, 11:59
:mrgreen: fammi sapere se ti fa troppo schifo o ti va bene
n.b. la ruggine non è passante, mancano i "pirulini" che tengono lo sportellino, ma puoi levare quelli del tuo e tenerteli
mancano i "pirulini" che tengono lo sportellino, ma puoi levare quelli del tuo e tenerteli
Basta mettere due volgarissimi chiodi della misura adeguata e ribatterli o piegarli leggermente. :roll:
Diegovespone
06-11-11, 12:10
:mrgreen: fammi sapere se ti fa troppo schifo o ti va bene
n.b. la ruggine non è passante, mancano i "pirulini" che tengono lo sportellino, ma puoi levare quelli del tuo e tenerteli
Eccolo!
Devo dire che quella ruggine mi piace parecchio e si abbinerà perfettamente con quella della mia vespa. Per i "pirulini" non ci sono problemi metterò due chiodi rugginosi (se sono lucidi stonano con il resto) e risolvo il problema.
Direi che lo scambio di può fare, ti mando per MP i miei recapiti per l'invio e resto in attesa dei tuoi.
highlander
06-11-11, 13:22
Basta mettere due volgarissimi chiodi della misura adeguata e ribatterli o piegarli leggermente. :roll:
TKS :mrgreen:
però mi sembrava giusto, visto che sul mio mancano, che si tenesse i suoi, ma io mi adeguo :ok:
highlander
08-11-11, 16:52
spedito!!
chiudo