Accedi

Visualizza Versione Completa : Siamo tornati...

dago
14-10-07, 20:57
da un bel giro di tre giorni in Cilento.
Il tempo è stato quasi sempre bello, e abbiamo dovuto usare l'attrezzatura anti pioggia solo una volta, a causa di un temporale dalle parti di Vallo della Lucania.
I ristoranti cconsigliati da Emanuele si sono rivelati molto validi.
Peccato che non siamo riusciti ad incontrarci, ma sarà per la prossima volta.
Un saluto
Gian Francesco
P.S.
Le due "vecchiette" le abbiamo incontrate alla cantina "Du Rancu"

Calabrone
14-10-07, 21:12
Belle foto e belle vespe.Postane ancora di quei posti cosi belli.

areoib
14-10-07, 21:13
eppure quella vespa non l'ho mai vista ad Enna! :-)

Calabrone
14-10-07, 21:16
non l'ho mai vista ad Enna!

Manchi da parecchio ormai dalla tua bella terra caro Fabio.......

areoib
14-10-07, 21:29
eh si... Emanuele... cerco sempre di andare... ferie permettendo... :ciao:

senatore
14-10-07, 21:34
eh si... Emanuele... cerco sempre di andare... ferie permettendo... :ciao:
Bewne, allora, quando incontri il proprietario di quel 180 rally, digli che la molla anteriore deve farla nera e l'ammortizzatore va lasciato zincato e non va verniciato. :evil:

Calabrone
14-10-07, 21:35
E' saltato anche a me l'arrusti e mangia con tutti quei cambiamenti di date..mannaggia.

Vesponauta
14-10-07, 21:40
La foto 132 è stata scattata dalla strada che porta su a Maratea Castello, vero?
Io e Scarrafone (il mio PX) conosciamo benissimo il villaggio turistico su quel versante (si intravede in foto la piscina!!!).
Non capisco perchè l'anno scorso ci impedivano di salire fino a sopra a san Biagio, costringendoci a prendere il bus navetta, ovviamente a pagamento...

areoib
14-10-07, 22:28
E' saltato anche a me l'arrusti e mangia con tutti quei cambiamenti di date..mannaggia.

peccato... magari l'anno prossimo....

dago
15-10-07, 10:32
La foto 132 è stata scattata dalla strada che porta su a Maratea Castello, vero?
Ciao Vesponauta; la foto è stata scattata dal parcheggio di san Biagio, poco prima della statua del Redentore.

dago
15-10-07, 10:36
Ciao Emanuele, il nome promette bene; di cosa si tratta?

Vesponauta
15-10-07, 12:29
Ciao Vesponauta; la foto è stata scattata dal parcheggio di san Biagio, poco prima della statua del Redentore.
Bei posti! :-)

Calabrone
15-10-07, 13:06
L'arrusti e mangia e' un'immancabile appuntamento con gli amici del vespa club Katana
organizzato per farti...odiare la carne fino al successivo evento..........
Se t'interessa vai qui www.vespaclubkatana.it e di che ti manda Cala..Picone

dago
15-10-07, 19:43
L'arrusti e mangia e' un'immancabile appuntamento con gli amici del Vespa club Katana Simpatica iniziativa; peccato che non sia proprio dietro l'angolo.