Visualizza Versione Completa : Acquisto fotocamera uso anche subacqueo
Utente Cancellato 002
26-05-11, 13:22
Ragazzi, ho visto che tra di voi ci sono diversi esperti, allora approfitto
Vorrei acquistare una fotocamera, niente di ultracostoso, per fotografare gitarelle eccetera
Però sono già anni che mi sono anche ripromesso di acquistare una fotocamera subacqueae
Perciò voi cosa consigliate?
Una fotocamera normale, con custodia subacquea? (che però non credo sia molto sicura) ed in tal caso, che modello?
Altrimenti una subacquea da usare anche all'asciutto?
Sempre entro un budget limitatissimo :azz:
Ragazzi, ho visto che tra di voi ci sono diversi esperti, allora approfitto
Vorrei acquistare una fotocamera, niente di ultracostoso, per fotografare gitarelle eccetera
Però sono già anni che mi sono anche ripromesso di acquistare una fotocamera subacqueae
Perciò voi cosa consigliate?
Una fotocamera normale, con custodia subacquea? (che però non credo sia molto sicura) ed in tal caso, che modello?
Altrimenti una subacquea da usare anche all'asciutto?
Sempre entro un budget limitatissimo :azz:
OT: fai subacquea? :Ave_2::Ave_2:
Utente Cancellato 002
26-05-11, 14:29
Si
Ho iniziato da piccolino al mare con il semplice andare sott'acqua
Poi mi ha preso la passione...
Ma di fotocamere proprio...capisco niente