Accedi

Visualizza Versione Completa : carter VM2M e carter VN2M ci sono differenze?

minico
27-05-11, 19:02
ciao a tutti!!! sto per chiudere il motore di una faro basso con carter sigla vm2m, mi sono accorto che ci sono diverse crepe e non mi fido a rimetterli. vorrei sostituirli e ho trovato una coppia di carter sigla vn2m.
Sapete aiutarmi, ci sono differenze?

architect
28-05-11, 08:49
Io non credo ci siano differenze, forse nella sezione messa in moto, comunque poi ti troverai la sigla sbagliata per cui un motore non montabile sulla vespa...

:ciao:

minico
28-05-11, 09:18
grazie della risposta arch. purtroppo non riesco a trovare carter vm2m, la sezione messa in moto semra leggermente diversa, ma credo che meccanicamente combaci tutto e si possa montare lo stesso, tu che ne pensi? l' unica cosa che mi dispiace è montare dei carter di serie diversa:cry:

architect
28-05-11, 10:45
Avere carter con sigla diversa è un vero problema e te lo sconsiglio vivamente anche se dovessero essere intercambiabili per compatibilità.
Ogni 2 anni occorre fare il collaudo e la sigla viene verificata... non parliamo in caso di incidente stradale i guai che si possono incontrare!!
Lascia perdere e cerca i carter giusti... piuttosto valuta se riesci comunque a chiudere senza problemi quelli che hai e poi inizia la ricerca.. prima o poi li trovi di sicuro.

:ciao: