PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino e raduno a Campi salentina

signorhood
15-10-07, 15:46
arrivata conferma via lettera della 15° edizione di "Campinmoto di ieri".
Nome orribile che definisce il mercatino con annesso raduno nella ridente cittadina domenica 28 ottobre.

Domenica prossima invece, riferito ai salentini, abbiamo un invito, da parte dell'assessore alle attività culturali, a partecipare con le nostre vespe d'epoca ad un mercatino di memorabilia a San Pietro in Lama.
Loro intenzione è rendere mensile il mercatino per poi realizzare l'anno prossimo un raduno più "organizzato".

L'assessore mi ha chiamato solo oggi a pranzo e gli ho detto che più di 5 o 6 vespisti non sarei riuscito a chiamare per QUESTA DOMENICA.

Waliò andiamo che se per caso fossero anche solo la metà disponibili come i mitici di Casarano . . . sempre cosa buona e giusta è!!! :mrgreen:

Raniè arruola Mimino e chi altro puoi, tutti gli altri salentini di questo forum si ritengano RIICHIAMATI!!! :Lol_5:

GiPiRat
15-10-07, 16:45
Compatibilmente con gli impegni familiari, VEROOOOO? :Lol_5:

Ciaoné, Gino

senatore
15-10-07, 16:49
Uè Gino, con sta scusa degli impegni familiari, è da un bel pezzo che ti defili.
Gente, lo vogliamo torturareeeeeeee????????????????? :roll:

GiPiRat
15-10-07, 16:57
Ué Ranieri, tu ti defili, sotto altri aspetti, da quel dì! :rabbia:

Eppoi, la famiglia, per me, viene al 1° posto.

Comunque, vogliamo fare la conta e verificare il mio presunto "defilaggio"? Non ho mai mancato alla parola data.

Ciao, Gino

lucignolo
15-10-07, 16:58
... va bene se si viene in macchina?...

senatore
15-10-07, 17:13
Ué Ranieri, tu ti defili, sotto altri aspetti, da quel dì! :rabbia:

Eppoi, la famiglia, per me, viene al 1° posto.

Comunque, vogliamo fare la conta e verificare il mio presunto "defilaggio"? Non ho mai mancato alla parola data.

Ciao, Gino
Se se. Non vale giocare a rimbalzi. :D
Comunque, non mi pare di aver detto di far passare la famiglia in secondo piano. Qualche ora con gli amici, non penso voglia dir questo, no?

15-10-07, 17:36
Io ho un invito vecchio di un anno alla fiera di Campi.....inderogabile...!
Mi spiace..

signorhood
15-10-07, 19:13
Vabbè, fate sto atto di presenza di un paio d'ore e poi andate . . . a farvi . . . i fatti vostri.
A Campie alle 9 ha scire tie?

signorhood
15-10-07, 19:14
Nzino dovrebbe venire.

15-10-07, 19:19
Vabbè, fate sto atto di presenza di un paio d'ore e poi andate . . . a farvi . . . i fatti vostri.
A Campie alle 9 ha scire tie?

Se stiamo dalle 9 alle 11.....forse.. :boh:

signorhood
15-10-07, 20:43
Mentre per Campi? Riusciamo ad andarci co sti cazza di LUI???

16-10-07, 06:16
Mentre per Campi? Riusciamo ad andarci co sti cazza di LUI???

Il mio è pronto e benzinato..(posso arrivare in Norvegia..fa 70 km al litro!)
Quelli che si rifaldano sappiamo chi sono, no?
Comunque, male che vada, tre "LUI" insieme non si vedono tanto spesso..

signorhood
17-10-07, 08:50
Tre lui insieme NON si sono ancora visti!!!

19-10-07, 06:39
Intanto stamattina PIOVE..!! Porca putt..... :azz:

Calabrone
19-10-07, 08:09

...In cerca di tre LEI?

GiPiRat
19-10-07, 10:37

Io, nel mio garage, sì! (Anche se uno non era proprio in forma. :roll: :mrgreen: )

Ciao, Gino

19-10-07, 13:54

Io, nel mio garage, sì! (Anche se uno non era proprio in forma. :roll: :mrgreen: )

Ciao, Gino

Gino, io dire che DUE non sono in forma... (eh eh) :doh:

21-10-07, 06:45
E comunque bisogna vedere se Pedro non gli ha mangiato la ruota, oltre che la targa...

signorhood
23-10-07, 16:57
Io dubito che lo vedremo mai in sella al LUI!!!
Spero di essere smentito, ma . . .

Piutostooooooooo se non piove a Campi si va in LUI, in VESPA o in AUTO?

GiPiRat
23-10-07, 17:05
Giovà, ma che hai fumato ultimamente?

Si va in LUI!

Ciao, Gino

P.S.: guarda che Nzino sta un po' incacchiato con te, per via di domenica scorsa.

signorhood
24-10-07, 10:28
Come sarebbe a dire?
Mi ha chiamato domenica mattina alle 8,30 per chiedermi se era il caso che venisse, come concordato venerdì, visto che faceva freddo e minacciava pioggia!!!
Quando gli ho confermato che l'acqua era prevista (e precisa è arrivata) per le 12 circa ha detto testualmente "allora me stau a casa"!!!

Perchè dovrebbe stare incacchiato?

GiPiRat
24-10-07, 10:37
Perché ha capito che non ci andava nessuno di noi, Ranieri ci andava in auto, tu eri incerto e lo avresti chiamato nel caso decidevi di andare.

Ciao, Gino

signorhood
24-10-07, 10:58
Ha capito quello che voleva capire.
Io gli ho confermato che veniva Giancarlo, Enrico, e forse tu, che avevo appena saputo che Ranieri veniva in auto e che io, visto che stavo ad appena un km ci sarei andato in ogni caso.

Al telefono era evidente ca nu nni sta cuddhava, quindi . . .

GiPiRat
24-10-07, 11:12
:boh:

Faresti meglio a chiamarlo.

Ciao, Gino

125salento
27-10-07, 13:13
ma è cosi' brutta sta manifestazione campiota?

signorhood
27-10-07, 14:54
E perchè da dove si evincerebbe questo giudizio?

signorhood
27-10-07, 15:58
Piutosto . . . il tempo lo avete visto?
Non sarà che basta nominare l'uscita con i tre LUI e lu signoreeeeeeee fa piovere?

Che lu signore sia sfragatato vespista?

senatore
27-10-07, 16:05
Piutosto . . . il tempo lo avete visto?
Non sarà che basta nominare l'uscita con i tre LUI e lu signoreeeeeeee fa piovere?

Che lu signore sia sfragatato vespista?
Ha chiamatu lu Nzino?

125salento
27-10-07, 16:22
ehi..sto cercando una 125 a prezzo onesto dalle nostre parti, sapete consigliarmi??? Dai Paesa'!

senatore
27-10-07, 16:28
ehi..sto cercando una 125 a prezzo onesto dalle nostre parti, sapete consigliarmi??? Dai Paesa'!
Perchè non fai una capatina a Campi domenica?
Ci si potrebbe conoscere e potresti anche trovare qualcosa di interessante.

125salento
27-10-07, 16:39
si si vengo domattina a campi..tu che vespa hai?

senatore
27-10-07, 16:52
Un T5 rosso con il parabrezza pieno di adesivi.

oldultras
27-10-07, 16:53
Dov'è di preciso la Mostra????

Grazie

125salento
27-10-07, 16:54
in piazza ho sentito..

Calabrone
27-10-07, 16:54

Gianni lo dovrebbe sapere di preciso :mavieni: :mavieni: :ciao:

senatore
27-10-07, 16:56

Gianni lo dovrebbe sapere di preciso :mavieni: :mavieni: :ciao:
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk::sbonk:
No perchè lo ha gia chiesto a me. :roll:

oldultras
27-10-07, 16:58
Appostu stamu!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :orrore:

senatore
27-10-07, 16:59
Beh, basta prendere la tangenziale, poi il Grande Raccordo Anulare, uscita 37 e sei arrivato! :mrgreen: :Lol_5:

125salento
27-10-07, 17:16
http://www.comune.campi-salentina.le.it/articolo.asp?id=524

senatore
27-10-07, 17:19
Che dite, vado con il sidecar per partecipare alla gara di lentezza? :Lol_5: :mrgreen:

PaSqualo
27-10-07, 17:22
Che dite, vado con il sidecar per partecipare alla gara di lentezza? :Lol_5: :mrgreen:

Se poi non vuoi utilizzarlo, sai quanto mi piace quella Vespa, anche senza sidecar! :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

Magari hai bisogno di spazio! :twisted: :twisted:

senatore
27-10-07, 17:24
Il punto è che in un altro raduno, non mi hanno fatto partecipare alla gara di lentezza con il side. Bas***di, chissà perchè poi? :mrgreen: :Lol_5:

PaSqualo
27-10-07, 17:28
... chissà perchè poi? :mrgreen: :Lol_5:

Infatti, chissà perchè!!! :boh:

Senti a me, vendilo! ;-)

a me ovviamente! :twisted:

GiPiRat
27-10-07, 17:38
Ranieri, senti a me: REGALAGLIELO! Così gli viene un coccolone e non sbava più! :Lol_5: ;-)

Pasquale, allora che fai, vieni?

Ciao, Gino

senatore
27-10-07, 17:44
Ranieri, senti a me: REGALAGLIELO! Così gli viene un coccolone e non sbava più! :Lol_5: ;-)

Ciao, Gino
Ci penso, anzi ci dormo su, va bene? :mah:

PaSqualo
27-10-07, 18:04
Ciao, Gino

Se ti riferisci a venir a prendere la Vespa...........senz'altro! :sbav:

Se invece ti riferisci alla mostra, mi spiace, vorrei tanto ma non posso per motivi lavorativi.

Da settembre a giugno/luglio teoricamente, visto che quando inizia la stagione infuocata vespistica mi libero, infatti, sono impegnato anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina, perchè seguo corsi per autotrasportatori.

P.S. Gino, grazie per il supporto! Mi riferisco all'atto di convincimento diretto al buon senatore.

Ci penso, anzi ci dormo su, va bene?

E grazie anche a te per l'interesse dimostrato!

A pensarci però, conoscendoti, mi spieghi come cavolo fai tu a dormire sulla Vespa???? :mah:

:twisted: :twisted:

senatore
27-10-07, 18:07
Naaaaaaaa, quindi domani non verresti?
Ed io che mi ero convinto a regalarti la vespa con il side!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peccato, ehhhhhhhh, ogni lasciata è persa!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

PaSqualo
27-10-07, 18:09
Naaaaaaaa, quindi domani non verresti?
Ed io che mi ero convinto a regalarti la Vespa con il side!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peccato, ehhhhhhhh, ogni lasciata è persa!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Sai che proprio poco prima che leggessi quest'ultimo tuo messaggio mi ha chiamato un collega dicendomi che deve essere qui in ufficio domani per del lavoro arretrato per cui se volessi, potrei riposarmi e non venire????? :twisted: :twisted: :twisted:

senatore
27-10-07, 18:21
Beh, peccato perchè perderesti ugualmente del tempo. Sai che nel frattempo ho cambiato idea? :Lol_5: :twisted: :boh:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

oldultras
27-10-07, 18:25
Peccato..Anton mi sarebbe piaciuto conoscerti........

PaSqualo
27-10-07, 18:26
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/39.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/01.gif

PaSqualo
27-10-07, 18:30
Peccato..Anton mi sarebbe piaciuto conoscerti........

Non dovrai aspettare molto.

Appena :oops: tra qualche mese torna un po di sole, di sicuro avremo modo di conoscerci.
Salvo qualche passeggaita al volo in zona per svariati motivi.

Capitano è! ;-)

Se sto sidecar avesse voluto cambiare casa, probabilmente.........

Scherzi a parte, sto lavorando, come già spiegato e per il momento la Vespa è ferma. Con l'auto, in qualche occasione, magari in occasione della cozzata.......

Il piacere sarà tutto mio. :ciao:

oldultras
27-10-07, 19:13
Ok..non è da escludere che passando per Beri via motor Show a dicembre vengo a bussarti.....Prepara già le cozze......

PaSqualo
28-10-07, 08:20
Se passi per colazione te le faccio trovare, altrimenti NO!! :mrgreen:

oldultras
28-10-07, 08:40
La pepata di cozze aprima mattina mi manca.....

Calabrone
28-10-07, 09:07
Dopo i cavoli a merenda pero'....

La pepata di cozze aprima mattina mi manca.....

signorhood
28-10-07, 18:57
Comunque chi non è venuto non si è perso nulla.
Pochissime moto e 4 o 5 auto d'epoca.
Tra tutto spiccavano i nostri TRE LUI, ognuno di un colore diverso.

Il cambio di organizzatori e ubicazione, lcomplice il tempo incerto non hanno giovato a questa storica manifestazione. Peccato.

Unica cosa interessante tra gli espositori (soliti noti) un ISO Scooter non completo di cofani e un po malmesso ma con libretto e complementare che offriva in prima battuta l'unico espositore che non avevo mai visto.

Non è periodo di spese quindi non mi sono preso nemmeno un suo numero di telefono per non cadere in tentazioni.

Per il resto incontrati Ranieri, Brunetto, Oldultras e Lucignolo che ha preso uno spettacolo di cornice e faro x GL molto ma molto ben messi e originali a solo 25,00.

Ho tentato di dissuaderlo dicendogli che era un prezzo ESAGERATISSIMO così me lo fregavo io!!! Ma invano ;-)

Calabrone
28-10-07, 19:01
così me lo fregavo io!!! Ma invano

Ma va chi ti crede,mica sei...un'INFAME

signorhood
28-10-07, 19:16
Io?
Aaaaaaaassevoglia!!!
Un giuda, un avvoltoio, un corvo nero, una serpe con lingua biforcuta, un mestatore, sobillatore, sconzamicizie . . .
Na bestia a due gambe sono!!!

Ma sono pure tirchio e non volevo spendere 25 euro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma tutto questo è noto non dici nulla di nuovo e mi pare di essere in OTTIMA compagnia, no??? :Lol_5:

Calabrone
28-10-07, 19:18
OTTIMA compagnia, no???

Sempre della stessa squadra siamo.......

signorhood
28-10-07, 19:20
Cariole arruginite da 110 kmh!!!

Calabrone
28-10-07, 19:28
SSssttt il nemico ci ascolta

125salento
28-10-07, 23:03
Ho cercato la T5 del senatore ..ma invano..

senatore
28-10-07, 23:07
Eeeeeee che con quel tempo, sono andato in macchina, anche perchè da casa mia a Campi son quasi 40 km, e farmeli sotto l'acqua, non era proprio il caso.

Calabrone
28-10-07, 23:07
Ho cercato la T5 del senatore

Forse era quella con 2 ruote in piu ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao:

29-10-07, 07:25
Ho cercato la T5 del senatore ..ma invano..

Scusa, mo dapo tutto stò cacchio di post, non potevi soffermarti due secondi davanti ai 3 LUI, che attiravano tanta folla..???
Magari era possibile che Senatore passasse casualmente da lì, no? :boh:

Comunque appena potrò, vi farò vedere le foto...
Se avessimo voluto venderli..!

lucignolo
29-10-07, 08:56
Per il resto incontrati Ranieri, Brunetto, Oldultras e Lucignolo che ha preso uno spettacolo di cornice e faro x GL molto ma molto ben messi e originali a solo 25,00.

Ho tentato di dissuaderlo dicendogli che era un prezzo ESAGERATISSIMO così me lo fregavo io!!! Ma invano ;-)
... ho visto i pezzi che il venditore mi aveva messo ad parte... ho pregato signorhood, duecentorally e GiPiRat di venire a darmi man forte per valutarli e magari aiutarmi a tirare un pò sul prezzo... e loro che fanno?... si mettono a fare il gioco del venditore: "uee son belli veramente"... "noo, non li prendere che me li porto io"...
... che amici... :Lol_5: :doh: :mrgreen:

signorhood
29-10-07, 13:20
Lucià, una cornice faro come quella a 25 euro con incollato pure un faro completo . . . se ti distraevi un attimo avresti visto una rissa tra GIELLISTI (io, Gipi e Brunetto) per accaparrarcelo.

Poi te l'ho già detto, con Rino, ottenuto il primo sconto, vanno prese subito le cose!!!

125salento
29-10-07, 14:31
Per una Pimavera con rugine alla pedana mi hanno chesto 2'600... :orrore:

lucignolo
29-10-07, 14:54
Lucià, una cornice faro come quella a 25 euro con incollato pure un faro completo . . . se ti distraevi un attimo avresti visto una rissa tra GIELLISTI (io, Gipi e Brunetto) per accaparrarcelo.

:sbonk: ... lo so... stavo solo scherzando... :sbonk:

Poi te l'ho già detto, con Rino, ottenuto il primo sconto, vanno prese subito le cose!!!
... ho notato comunque che ha veramente dei bei pezzi... mi son fatto mettere da parte il faro posteriore...
... poi ho controllato il mio è Siem...

signorhood
29-10-07, 15:21
Il trasparente posteriore originale SIEM, per esempio . . . se non ti sbrighi mica lo trovi più :Lol_5:

lucignolo
29-10-07, 16:30
Il trasparente posteriore originale SIEM, per esempio . . . se non ti sbrighi mica lo trovi più :Lol_5:
... azz... :shock:

02-11-07, 19:09
Ed eccoli, splendidi nelle loro livree meglio riuscite...
Manca solo il colore bianco, ma di quello se ne perdono le tracce.
Pensate che Bertone lo ha disegnato nella metà degli anni sessanta, che incredibile modernità per quei tempi! Tanto che il pubblico non lo ha preso proprio benissimo, abituato (forse?) alle rotondità vespose..
Infatti ne rimangono pochi, e vederne dopo 30 anni tre tutti isieme fa impressione, no?

alain
03-11-07, 14:06
io direi che fanno impressione a prescindere... :Lol_5:

07-11-07, 08:24
io direi che fanno impressione a prescindere... :Lol_5:

'nvidiosso...!!! :ciapet:

lucignolo
07-11-07, 09:53
... io c'ero!... :mrgreen:

07-11-07, 19:58
... io c'ero!... :mrgreen:

Sei dei nostri, oramai... :ciao:

Calabrone
07-11-07, 20:01
Sei dei nostri, oramai...

E so' ca@@ ituoi Lucia'.......

Mari200
07-11-07, 20:10
Zio,e' un piacere stare in vs compagnia... :-)

Calabrone
07-11-07, 20:14
Zio,e' un piacere stare in vs compagnia...

Che nipotina...pazzarellona che abbiamo ;-) :mavieni: :quote: :quote: :quote: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:

Mari200
07-11-07, 20:19
Mi fa piacere averti dato una buona impressione,ma non fatemi arrabbiare pero'...

so essere tanto buona quanto cattiva... :Lol_5: :mavieni: :D ;-)

08-11-07, 07:40
Mi fa piacere averti dato una buona impressione,ma non fatemi arrabbiare pero'...

so essere tanto buona quanto cattiva... :Lol_5: :mavieni: :D ;-)

E' una biblica prerogativa femminile...dolce e amaro..
Basta essere preparati..
Comunque noi stamo al gioco, altrimenti chi vi sopporterebbe??? :Lol_5:

Scherzo, la verità è che, nonostante tutto, non sappiamo farne a meno!! :mah:

Ciao! :ciao:

Mari200
09-11-07, 07:33
Bravo,Enrico,ogni tanto e' giusto anche ammetterlo... :ciao:

GiPiRat
09-11-07, 12:13
. . . Infatti ne rimangono pochi, e vederne dopo 30 anni tre tutti isieme fa impressione, no?

Henry, gli anni sono ormai 40! :roll: :shock: ;-)

Ma se li portano bene! Non avete idea delle occhiate meravigliate di tutti quelli che ci superavano per strada (inevitabile che ci superassero, il mio non fa più di 45 km/h! E gli altri due, poco di più) e soprattutto dei ragazzini! Uno mi ha anche chiesto se lo vendevo! :D

Ciao, Gino