Visualizza Versione Completa : Impianto elettrico Sprint Veloce
Mi sono appena accorto di aver fatto una caxxata! :sbonk:Ho comprato un'impianto elettrico nuovo per la mia Sprint Veloce, il problema sono gli spinotti mancanti....sono tutti da attaccare..:testate: è difficile montarli? Che attrezzi ci vogliono? Posso usare quelli dell'impianto vecchio o devo comprarne dei nuovi?:sbonk:
Mi sono appena accorto di aver fatto una caxxata! :sbonk:Ho comprato un'impianto elettrico nuovo per la mia Sprint Veloce, il problema sono gli spinotti mancanti....sono tutti da attaccare..:testate: è difficile montarli? Che attrezzi ci vogliono? Posso usare quelli dell'impianto vecchio o devo comprarne dei nuovi?:sbonk:
Se intendi i faston, li devi comprare nuovi. Di solito io li monto con l'aposita pinza poi gli do una stagnata.
Azz per l'apposita pinza.....:testate:
Azz per l'apposita pinza.....:testate:
La trovi in qualsiasi Brico per poche decine di euro.
vespiaggio
29-05-11, 22:09
La trovi in qualsiasi Brico per poche decine di euro.
e aggiungerei.....son delle vere ciofeche.
Su questo tipo di attrezzatura non andare al risparmio, compra qualcosa di marca tipo quella della beta, non è come quelle da poche lire che ti vendono ai brico che fan tutt'altro che stringere correttamente e con la giusta piega le alette dei faston