Visualizza Versione Completa : Gita in vespa...finalmenteeee!
Ciao ragazzi! Oggi partenza da lodi destinazione passo maniva(collio bs).pernottamento in quota 1800 (ci sn arrivato con la mia cosa 125 +fidanzata+ bagagli) poi domani mattina partenza per rovereto...lunedi saró a lazise per poi martedi tornare a casa... Lo so nn è molto ma per me e lia fidanzata è il massimo...viaggi corti e poi max relax...non come domenica scorsa tornando da modena...se domani qyalcuno si vuole aggregare in direzione rovereto...da maniva scendo giu passando x bagolino,lago di ledro e così via...ola !!!!!
:ciao: ottima scelta,sistema di viaggio relax specifico con passeggero :mavieni: velocità ridotta,curiosare destra-sinistra e immancabile strusciatina alla passeggiera :ok:;-) complimenti...:mrgreen:
Strusciatina immancabileeee!!:mrgreen:
è un bel giro! buona continuazione! :mavieni::ok::ciao:
Piccolo aggiornamento..oggi da maniva a rovereto passando da bagolino,ponte caffaro e poi via verso il lago di ledro...devo dire che come strada è uno spettacolo,in mezzo alle rocce per poi fermarsi in aree dove passa un torrente...uno spettacolo...appena arrivo a casa posto le foto x i curiosi!!ora siamo in un agriturismo ad arco...oggi dopo la scampagnata a rovereto c siamo fatti il bagno in piscina...ola !!!
è si, la val caffaro è proprio bella! :ciao:
tornato oggi..fantastico...fosse stato x me nn mi sarei mai fermato...uff...troppa la voglia di girare...fortuna che ho avuto un solo inconveniente...mi fermo a far benza perchè quasi in riserva quindi opto x un bel 10€...appena finito inizia ad uscire benzina dal tappo dove si rimuove il galleggiante...:orrore:attimi di terrore visto che colava proprio sulla marmitta bella calda!allora con una cannetta e una bottoglia di plastica ho succhiato fuori 1lt di benzina e tutto è andato a posto...mi sa che devo cambiare la guarnizione del tappo del galleggiante!ora un pò di foto...Sto già progettando un altro viaggietto però pensavo in piemonte...aspetto qualche consiglio...
vespa r102
04-06-11, 20:24
bellissimo posto:ok:
mauro lorenzo
07-06-11, 14:59
Sto già progettando un altro viaggietto però pensavo in piemonte...aspetto qualche consiglio...
Ti consiglio la zona delle Langhe, la mia zona; bella da percorrere come intendi tu, con calma godendo di panorami fantastici, curve a non finire e buon mangiare e bere; visto l'anno (150* dell'Unità d'Italia) una puntata a Torino se hai tempo è imperdibile. Se hai bisogno fammi sapere.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.