Visualizza Versione Completa : è arrivata a 38000 euro..
jameslabrie
31-05-11, 09:08
Piaggio vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-98-roma-26383990.htm)
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
:ciao::ciao::ciao:
Però è bella!!
Ma lo scarico è rifatto??
jameslabrie
31-05-11, 09:29
Però è bella!!
Ma lo scarico è rifatto??
sai se è vera? che mostri almeno 20 foto da tutti i lati cosi come si fa a vedere!
vespa r102
01-06-11, 13:44
a me sembra un po bassa:roll::roll:
sarà anche bella....anzi è bellissima.....ma 38000, ripeto TRENTOTTOMILA EURO sono veramente TANTI!!!!!:crazy::crazy:
:ciao:
saluti a tutti
eleboronero
01-06-11, 14:57
sarà anche bella....anzi è bellissima.....ma 38000, ripeto TRENTOTTOMILA EURO sono veramente TANTI!!!!!:crazy::crazy:
:ciao:
saluti a tutti
BEH! l'ultima super nonna conservata ha cambiato garage per quasi il doppio....:roll:
BEH! l'ultima super nonna conservata ha cambiato garage per quasi il doppio....:roll:
Ti riferisci alla ex-notari no?
infatti e basta pensare che per la "conservata" di quei due fratelli bannati da vr ne volevano 50.000€ :roll:
babbylavespa
01-06-11, 15:46
Sarà rarissima, ma stiamo esagerando un pò con i prezzi!
jameslabrie
01-06-11, 15:52
a quale ti riferisci?. . se è quella che dico io non era proprio conservata..
eleboronero
01-06-11, 16:09
a quale ti riferisci?. . se è quella che dico io non era proprio conservata..
mi riferisco a quella che avevo segnalato come migliore quando hai acquistato la tua. con targa e libretto del '46 da volturare cosa rarissima in quanto allora per inferiori a 125 cc non vi era l'obbligo del targatura. di sbagliato aveva il parafango anteriore ora e' stata pulita ,lucidata e montato il suo bel parafangone. ha cambiato garage dopo 30 anni nello stesso da padova a bergamo.:ciao:
jameslabrie
01-06-11, 16:20
mi riferisco a quella che avevo segnalato come migliore quando hai acquistato la tua. con targa e libretto del '46 da volturare cosa rarissima in quanto allora per inferiori a 125 cc non vi era l'obbligo del targatura. di sbagliato aveva il parafango anteriore ora e' stata pulita ,lucidata e montato il suo bel parafangone. ha cambiato garage dopo 30 anni nello stesso da padova a bergamo.:ciao:
tu dici tonazzo?
eleboronero
01-06-11, 16:26
tu dici tonazzo?
chiaro + bella di quella c'e' solo quella di Paolo.:ciao:
chiaro + bella di quella c'e' solo quella di Paolo.:ciao:
la ex di tonazzo era spettacolare. Quale è quella di "Paolo"? :mah:
eleboronero
01-06-11, 16:59
la ex di tonazzo era spettacolare. Quale è quella di "Paolo"? :mah:
la ex bobo60.....:Lol_5: comperati il libro sulle 98 :mavieni: e' quella targa parma:ciao:
jameslabrie
01-06-11, 17:07
chiaro + bella Moltodi quella c'e' solo quella di Paolo.:ciao:
bellissima si ma non l ha pagata quanto la mia ma di più e poi non è prima vernice , pero molto bella!
eleboronero
01-06-11, 21:13
Citazione:
Originariamente inviato da eleboronero http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/ebays-news/41975-e-arrivata-38000-euro.html#post610594)
bellissima si ma non l ha pagata quanto la mia ma di più e poi non è prima vernice , pero molto bella!
c'e' un "molto" nella tua citazione che non mi appartiene. sono 2 cose diverse,come sono 2 tipo di vespa diverse. mi fa piacere che non sei stato ancora contagiato dalla febbre delle canaline d'allumino:ok::ciao:
simonenico
01-06-11, 21:28
ma Tonazzo Senior ha venduto la sua?!?
jameslabrie
01-06-11, 21:56
Citazione:
Originariamente inviato da eleboronero http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/ebays-news/41975-e-arrivata-38000-euro.html#post610594)
c'e' un "molto" nella tua citazione che non mi appartiene. sono 2 cose diverse,come sono 2 tipo di vespa diverse. mi fa piacere che non sei stato ancora contagiato dalla febbre delle canaline d'allumino:ok::ciao:
non so se è l ora o perche sono stanco ma non ho capito cosa volevi dirmi pardon. potresti ridirmelo piu semplificato? grazie :)
eleboronero
01-06-11, 22:35
non so se è l ora o perche sono stanco ma non ho capito cosa volevi dirmi pardon. potresti ridirmelo piu semplificato? grazie :)
semplicemente ho notato che i collezionisti di 98 alzano il tiro (monerario e non solo) quando sono in presenza di nr. di telaio molto basso per cui quando si e' in presenza delle canaline di alluminio guida chiappe della 98 non capiscono + nulla e le offerte s'ìmpennano pur di averla.
perche' avere una 98 1 serie o un ultima e' come avere una 911 porsche o una boxster.
la ex bobo60.....:Lol_5: comperati il libro sulle 98 :mavieni: e' quella targa parma:ciao:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Capito di quale parli :sbav::sbav::sbav::sbav:
OT: Ma bobo60 è un collezionista di 98? :crazy:
jameslabrie
02-06-11, 10:36
semplicemente ho notato che i collezionisti di 98 alzano il tiro (monerario e non solo) quando sono in presenza di nr. di telaio molto basso per cui quando si e' in presenza delle canaline di alluminio guida chiappe della 98 non capiscono + nulla e le offerte s'ìmpennano pur di averla.
perche' avere una 98 1 serie o un ultima e' come avere una 911 porsche o una boxster.
ah ok. io mi godo il mio boxter :)
ah ok. io mi godo il mio boxter :)
:quote::quote::quote:
Devi aggiungere il tuo 98 nelle Mie Vespe :roll:
jameslabrie
02-06-11, 11:58
:quote::quote::quote:
Devi aggiungere il tuo 98 nelle Mie Vespe :roll:
fatto!
YouTube - ‪Vespa 98 di Giovanni (prima serie 1946)‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=B9YZ0QI86w4)
certo che la "canaline guida chiappe" ex-tonazzo è proprio bella
:sbav: