Visualizza Versione Completa : Mi presento
Salve, sono un nuovo utente spero di trovarmi bene con voi.
Al momento ho solo 22 vespe! Il mio sogno è una 98, ma non sono ancora riuscito a trovarne una degna dei soldi che chiedono.
:ciao: benvenuto in VR :ok:
complimenti per le Vespe :applauso:
ma quando ce le fai vedere?? :mavieni:
ciao benevenuto posta qualche immagine delle tue vespe..... :ciao::ciao::ciao:
benvenuto Canepazzo, presentazione ''stringata'' e mirata alla sostanza dunque... ok, è un inizio...
certo la 98... già, proprio non si trova a prezzi 'decenti'...
benvenuto Canepazzo, presentazione ''stringata'' e mirata alla sostanza dunque... ok, è un inizio...
certo la 98... già, proprio non si trova a prezzi 'decenti'...
Avremo modo di approfondire la nostra conoscenza.
Grazie a tutti.
Salve, sono un nuovo utente spero di trovarmi bene con voi.
Benvenuto! Le vespe le hai ereditate o le hai "accumulate" tu :mrgreen: no perchè 22 sono veramente tante :lol:
Vespa 50 L
03-06-11, 18:22
Benvenuto! Le vespe le hai ereditate o le hai "accumulate" tu :mrgreen: no perchè 22 sono veramente tante :lol:Ma che dici:mrgreen: per lui sono poche, SOLO 22...:azz: comunque benvenuto "vespista".;-)
ciao benvenuto!!!! che fortuna..22 vespe!!
ciao benvenuto in famiglia :ok::ok::ok::ok:
Benvenuto! Se t'interessa una 98 guarda nei post recenti che sembra che ne vendano una al prezzo delle patate! ha ha ha ha!
Benvenuto! Le vespe le hai ereditate o le hai "accumulate" tu :mrgreen: no perchè 22 sono veramente tante :lol:
Allora, ho solo ereditato una 90 ss.
Il resto le ho comprate, restaurate, con documenti originali, tutte iscritte FMI, e assicurate.
Benvenuto! Se t'interessa una 98 guarda nei post recenti che sembra che ne vendano una al prezzo delle patate! ha ha ha ha!
Che significa quel ha, ha ecc.
Allora, ho solo ereditato una 90 ss.
Il resto le ho comprate, restaurate, con documenti originali, tutte iscritte FMI, e assicurate.caspita, hai una scuderia Piaggio :-) quasi al completo allora!! Dovrai farci vedere qualche foto di gruppo!! Qual'è la vespa che preferisci?
nicotronico
04-06-11, 06:18
Ciao e benvenuto ,devi avere anche uno spazio notevole ,io non sò più come districarmi in garage con 2 1/2 vespe 1 moto e 4biciclette
Vespa 50 L
04-06-11, 08:01
Dai canepazzo, facci vedere le tue belle, apri un bel post su "le nostre Vespa". :-)
Dai canepazzo, facci vedere le tue belle, apri un bel post su "le nostre Vespa". :-)
si si, specialmente la 90ss originale! :mavieni:
Ciao e benvenuto ,devi avere anche uno spazio notevole ,io non sò più come districarmi in garage con 2 1/2 vespe 1 moto e 4biciclette
Ho solo 95 m quadri solo per loro.
Impianto allarme collegato con la vigilanza, e portone blindato.
Per le foto, vediamo.