PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per interrogazione di inglese

Afry19
01-06-11, 11:37
Visto che in inglese la mia media non è eccelsa, ho chiesto al professore di farmi interrogare. mi ha detto che, se non voglio 6 in pagella ma un voto un po più alto mi ha detto che devo fare un interrogazioene da 9 con un argomento a scelta.

ho pensato subito alla vespa.

ho già scritto una paginetta che dopo vi allego (storia vespa e la special)

volevo aggiungere i vari VC e il VCI

la LML, la nuova px 2011...

cosa potrei aggiungere ancora???

areoib
01-06-11, 11:43
cosa potrei aggiungere ancora???

la VESPA nel CINEMA ... trovi tanto anche in inglese in rete!

:ciao:

barroi
01-06-11, 12:02
un'interrogazione di inglese da 9 è cosa piuttosto ardua. Un voto in un'interrogazione di lingua si compone di varie parti: conoscenza delle strutture lessicali e grammaticali, fluidità e capacità espositiva, pronuncia. Diciamo che il contenuto non è estremamente rilevante ma devi puntare piuttosto sul come esporlo. Non pensare proprio di andare a ripetere qualche paginetta scopiazzata da internet ma esercitati piuttosto sul dialogare sull'argomento acquisendo termini tecnici e specifici. Ti faccio un'esempio: piuttosto che parlare di contesti storici modelli mode ecc, prova a parlare per esempio di specifiche innovazioni tecniche introdotte nella vespa nel tempo (la seduta ergonomica, la valvola rotante,la camma flottante...ecc . Se dimostrerai di avere un vocabolario ampio e farai una buona esposizione farai sicuramente colpo e oltretutto la potenziale ignoranza del docente sugli argomenti giocherà a tuo favore facendoti sfruttare l'effetto sorpresa.
In bocca al lupo

vespiaggio
01-06-11, 12:38
quoto....non è imparandosi a memoria un dialogo che te la caverai secondo me. E se ti facesse qualche strana domanda? come rispondi? o uno la padroneggia la lingua oppure son uccelli per diabetici.

Afry19
01-06-11, 13:46
è nello scritto che vado maluccio (5 1/2) ma nell'orale vado piuttosto bene perchè riesco a padroneggiare bene la lingua...

Afry19
03-06-11, 15:26
vi allego la scansione della bozza che ho buttato giu mercoledi nell'ora di inglese fin che guardavamo star wars III

PANZ
03-06-11, 20:10
:ciao: da come la vedo io :mah: accendi un cero a S.Antonio,S.Giuseppe,S.Gennaro,S.Paolo.........com e spunto dai un'occhiata agli altri sul calendario :mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

bened
03-06-11, 20:18
Neppure io vado molto bene in inglese ma ho il 7... se nn 6 molto bravo a comporre frasi ma hai 1 buona pronuncia...impara a memoria capendo quel che dici e fa in modo di essere sicuro di te senza fermarti (NN è DI CERTO IL MODO GIUSTO DI STUDIARE MA A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI)

bened
03-06-11, 20:19
e come diceva PANZ più che un cero dovresti accendere 1 falò e sperare...ahahahahha... buona fortuna

Case93
03-06-11, 20:29
consiglio da studente:parla poco,ma chiaro...evita di dilungarti e di incespicare,magari non dire tutto,almeno se il prof ti vuole fare delle domande tu sai le risposte"preparate"
inglese a me non è mai riuscita,ma quest'anno con un minimo di studio ho il 6 tranquillamente...per come lo vogliono sapere gli insegnanti in Italia(studio inglese da 11 anni e non lo parlo NDR) bastano due frasine del caiser e prendi 7
e poi bè,AUGURI! io domani ho Sistemi:azz::azz:
:ciao: