Visualizza Versione Completa : Tre mari 2011
PISTONE GRIPPATO
01-06-11, 22:47
PRIME impressioni......
Arrivo a Bari nel pomeriggio tempo variabile.....
In serata migliora ma l'aria è fresca.
Brefing o rosbif che dirsi voglia superato, buona occoglienza e grande ospitalità come solo al sud sanno fare.....
Noi nordisti non saremo mai così e di questo un po' me ne vergognol...
Domani si parte per la prima tappa adrenalina a 1000
Buona notte a tutti
Gabriele82
01-06-11, 22:53
:ok::ok:
mi raccomando foto a iosa!!!!!!!!!!!
PRIME impressioni......
Brefing o rosbif che dirsi voglia superato, buona occoglienza e grande ospitalità come solo al sud sanno fare.....
Buona notte a tutti
ci vediamo fra poco su lungomare
appena sveglio,
barba doccia e via verso Bari:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
ho sentito telefonicamente alcuni partecipanti, tutto bene niente pioggia frescolino quanto basta, forza ragazzi e :bravo::bravo::bravo::bravo: su RTSMG radio diretta del Giro novità di questa edizione 2011:ciao:
ne ho sentiti altri quà e là nelle squadre, in perfetto stile di sempre, chi puntuale ai C/T quindi in perfetto orario sulla tabella di marcia :ok:; chi se la prende moolto comoda ( squadra che doveva essere arrivata ):Lol_5: ;chi funge da badante alle squadre meno esperte:Lol_5:; tutto bene insomma:ok::ok:
le prime squadre già arrivate da un pezzo, sentito il Gattone, sono ad una trentina di kilometri da Scalea, tutto okei qualche problemino di statore ad un equipaggio, una foratura ad un'altro, cambio ammortizzatore x supportare il peso di tutti gli arancini ed altre prelibatezze che si faranno, ed io rosico:azz: cmq nessun danno a persone a stasera con la diretta:ciao:
Giuseppe77
02-06-11, 17:39
PRIME impressioni......
Buona notte a tutti
Il mondo è bello perché vario!!! Noi abbiamo alcuni pregi, voi ne avete altri, l'importante è andare sempre d'accordo!!!!! ;-)
a stasera con la diretta
Mi puoi dire a che ora inizia? Grazie!!
Come sto a rosicá :D
Giuseppe77
02-06-11, 18:11
Mi puoi dire a che ora inizia? Grazie!!
Come sto a rosicá :D
Ciao Cammeo!!!! Nell'altro post della Tre Mari, James ha indicato il seguente orario: 21:00-23:00. A presto!!!! :-)
Ciao Cammeo!!!! Nell'altro post della Tre Mari, James ha indicato il seguente orario: 21:00-23:00. A presto!!!! :-)
Grazie...mi collego immediatamente!!!
bellissima l'idea della diretta, peccato che non sia possibile vederla durante il tragitto, ma basta per far rosicare.
Fantastico GAGA.
grande zio!!! Na figata sta diretta :ok: :ok:
Adesso c'è signorhood!!! Grandi!!!
Black Baron!!! Vi invidio ragazzi!!!
Ken complimenti per l'iniziativa!!!!
a domani,
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:azz:
Altro topic dove rosicare :testate::testate::testate::testate:
Vabbè cominciate a mettere un po' di foto, almeno rosicare per rosicare vediamo qualcosa.
:ciao:
:azz:
Altro topic dove rosicare :testate::testate::testate::testate:
Vabbè cominciate a mettere un po' di foto, almeno rosicare per rosicare vediamo qualcosa.
magari...così rosichiamo alla perfezione!!!! :mrgreen:
almeno fra un pannolino e l'altro mi rosico una foto.
:mogli::mogli::mogli::mogli:
qualche aggiornamento, visto che ieri ero impossibilitato, purtroppo la giornata di ieri ha messo a dura prova un po tutta la Carovana del giro, si è passati dal sole alla partenza, una grandinata nel mezzo che ha portato 1ora di ritardo sulla tabella di marcia, 1 altro paio di orette x soccorrere il solito Nicolangelo incidentato ( ma niente di serio ) ad un accoglienza al controllo a timbro di Lamezia a dir poco eccezzionale, pensate che alle 20 ancora dovevano traghettare in terra sicula 4 equipaggi, alle 22 e30 tutti insieme a cena e la diretta che purtroppo non ho seguito ma mi hanno raccontato:applauso::applauso:.
Oggi invece a parte la grippatura di Elisabetta alla sua prima Tre Mari,tutto procede al meglio, alle 13 e 30 alcuni equipaggi in attesa d'imbarcare si igozzavano dei famosi arancini, cannoli eeeeeeh come dice qualcuno famoso del Forum mo ve a cagher:Lol_5:
cicciofarobasso
04-06-11, 19:12
qualche aggiornamento, visto che ieri ero impossibilitato, purtroppo la giornata di ieri ha messo a dura prova un po tutta la Carovana del giro, si è passati dal sole alla partenza, una grandinata nel mezzo che ha portato 1ora di ritardo sulla tabella di marcia, 1 altro paio di orette x soccorrere il solito Nicolangelo incidentato ( ma niente di serio ) ad un accoglienza al controllo a timbro di Lamezia a dir poco eccezzionale, pensate che alle 20 ancora dovevano traghettare in terra sicula 4 equipaggi, alle 22 e30 tutti insieme a cena e la diretta che purtroppo non ho seguito ma mi hanno raccontato:applauso::applauso:.
Oggi invece a parte la grippatura di Elisabetta alla sua prima Tre Mari,tutto procede al meglio, alle 13 e 30 alcuni equipaggi in attesa d'imbarcare si igozzavano dei famosi arancini, cannoli eeeeeeh come dice qualcuno famoso del Forum mo ve a cagher:Lol_5:
...vi ringrazio per i complimenti su Lamezia a nome mio e del tutto il vc lamezia....ho cercato il piu' possibile di organizzare tutto bene anche se eravamo in pochi in quanto era giornata lavorativa...gia' dalla mattina alle 5:00 ho fatto tutto il percorso fino alla ss 18 per mettere le locandine con le freccie che indicavano lo stesso per non far sbagliare la strada a qualcuno.....per il resto il banchetto era ordinato diversamente ma la pioggia delle 13:30 ha rotto un po le scatole...in piu' considerate che per me era la prima esperienza di un c/t.......ho passato la nota stampa alla gazzetta del sud che e' molto letta qui ed e' uscito un bel articolo......mi sono divertito un sacco e ho fatto veramente una bella esperienza...anche se gia' dal mattino i problemi non mancavano....pur presentando la domanda di occupazione di suolo pubblico gia dalla fine di aprile ancora nella mattinata mi dovevano autorizzare..ho alzato il telefono e ho detto ai vigili urbani che figuraccie cobn voi non ne volevo fare....quindi i gazebo li montavo lo stesso....ore 11:00 autorizzazione avuta:boxing::boxing:
altro aggiornamento, il carro scopa del Gattone è al C/T di Cortale altri 53 km e sono arrivati alla fine della terza tappa, come qualcuno già preannunciava e si è verificato, arrivi con il buio altra particolarità di quest'anno, tutto bene cmq ho sentito al telefono Ruggero e Tommyet3 che non mi ha nemmeno riconosciuto ( sarà lo stress da Tre Mari o l'età che avanza ) ed erano su di giri:applauso::applauso: vi ricordo la diretta di stasera su MG Radio:ciao:
vespa r102
04-06-11, 20:19
ma dove si puo vedere la diretta?
ma dove si puo vedere la diretta?
http://www.mgradio.it/joomla/
ilovevespa
05-06-11, 10:03
A che ora è previsto l'arrivo oggi? Cosi vi vengo a trovare :ciao:
A che ora è previsto l'arrivo oggi? Cosi vi vengo a trovare :ciao:
ed aiutare anche, ho sentito il Presidentissimo intorno alle 17 la prima squadra, io sarò nel piazzale della rotonda x le 16 e 30;-):ciao:Andrea
ilovevespa
05-06-11, 11:27
Ok ci vediamo li che ti do una mano :ciao:
vabbè, per completare la rosicata vado a vedere l'arrivo.
vabbè, per completare la rosicata vado a vedere l'arrivo.
ed io con due amici salentini siamo andati a vederli a Martina Franca.
Complimenti a tutti, è stato un piacere rivedervi, vediamo se il prossimo anno riusciro ad essere dei vostri
duecentorally
06-06-11, 06:18
ed io con due amici salentini siamo andati a vederli a Martina Franca.
Complimenti a tutti, è stato un piacere rivedervi, vediamo se il prossimo anno riusciro ad essere dei vostri
Ed eccoci, tutti e tre, in attesa che arrivino i vespisti......
Son sveglia da meno di un'ora,i 1500 km li sento tutti addosso,sono distrutta ma allo stesso tempo stracontenta di avervi partecipato,esperienza indimenticabile...
qualche fotina per voi!!!!!!!!!80762
80763
80764
80765
80766
80767
80768
80769
80770
qui potete vedere alcuni dei filmati sia fatti dalla Vespacam che da RTSMGradio
Piazzetta - MGRADIO FORUM (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_kunena&func=showcat&catid=4&Itemid=53)
soooookaaaaaaaa...... ciao tutti, sono a casa e il mio posto di lavoro è salvo!
grandiosa tre mari!
ujaguarpx125
06-06-11, 16:51
Ragazzi le foto ufficiali dove si possono trovare?
Ragazzi le foto ufficiali dove si possono trovare?
chiedi l'amicizia a rts comunications su fb :-)
in settimana verranno pubblicate nella sezione galleria del sito rtscomunications-mgradio (http://www.mgradio.it)
Black Baron!!! Vi invidio ragazzi!!!
Ken complimenti per l'iniziativa!!!!
Dove lo trovo questo bel video?
Non vedo l'ora di prendere x il :ciapet: andrea.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
06-06-11, 19:05
soooookaaaaaaaa...... ciao tutti, sono a casa e il mio posto di lavoro è salvo!
grandiosa tre mari!
Waliò tutto a posto al rientro? Hai fatto la val d'Agri alla fine?
................ andiamo a Scalea:
.
.......... ancora verso Scalea..........
.
Partenza 2^ tappa, da Scalea verso Ali Terme in Sicilia passando da Paola e il Passo della Crocetta:
.
le ciambelle di Mamma Perri, mentre fuori un'acquazzone estivo si sfoga.
E poi verso Lamezia...........
.
verso Villa S. Giovanni...........
Sicilia arriviamo !!!!
.
beati voi. sperem pr il prossimo anno:ciao::ciao::ciao:
....... a bordo di Caronte..........
.
Giuseppe77
07-06-11, 10:44
Ciao Tommy!!!Ciao nero.Px!!! :ciao: Grazie per averci postato tutte queste belle foto!!!!!!:Ave_2: :ok:
Messina.............la Sicilia:
.
highlander
07-06-11, 10:47
le ciambelle di Mamma Perri, mentre fuori un'acquazzone estivo si sfoga.
E poi verso Lamezia...........
.
che poi ... cosu fitusu, tu eri un doppio infiltrato, non eri nella tua squadra quando ci siamo incontrati a Soveria !!! :ok:
......... ancora Sicilia.........
.
Rientro nel ............. "continente"
.
Gli amici con le lambrette..........
.
Rientro direzione Bari......... passando da Trebisacce e Policoro:
Gli amici di VR sono passati a salutarci a Martina Franca:
.
Arrivederci alla Tre Mari 2012 :risata1:
Un saluto ed un ringraziamento a tutti gli amici che hanno reso possibile questa fantastica avventura.
Grazie
Tommy
Gli amici di VR sono passati a salutarci a Martina Franca:
.
Naaaaa, lu maresciallo stava? :risata1:
signorhood
07-06-11, 15:06
Grande reportage Tommy!!!:bravo:
ujaguarpx125
07-06-11, 18:37
Qualche foto
ujaguarpx125
07-06-11, 19:07
altre foto
ujaguarpx125
07-06-11, 21:04
le altre foto le ho messe su facebook.......
senzabenza
08-06-11, 14:49
...
http://nsa20.casimages.com/img/2011/06/08/110608035717867206.jpg (http://www.casimages.com)
http://nsa20.casimages.com/img/2011/06/08/110608035742899730.jpg (http://www.casimages.com)
http://nsa20.casimages.com/img/2011/06/08/110608035758292920.jpg (http://www.casimages.com)
http://nsa20.casimages.com/img/2011/06/08/110608035815375351.jpg (http://www.casimages.com)
http://nsa20.casimages.com/img/2011/06/08/110608035829439084.jpg (http://www.casimages.com)
http://nsa20.casimages.com/img/2011/06/08/110608035845309924.jpg (http://www.casimages.com)
Questa 3mari,l'ho vissuta un po sottotono,perche' e' venuto a mancare il solito..pepe degli ingarellamenti,in tandem con SignorHood,verso altri vespisti.Quest'anno la Bibbi,e' femmina,ha fatto i capricci e non voleva saperne di andare,con nostro rammarico.Una piacevole sorpresa e' venuta dalla new entry Junior,(Il figlio di Senzarelly che se lo guardava con orgoglio e un po di preoccupazione),gran camminatore e bravo driver in sella ad una TS originale che dava i numeri anche ai 200.Sotto il casco ridevo da solo guardando guidare,come un...giovanotto,il nostro serio e compassato Gipiratorbato in sella alla "Velluto",la sua velocissima 180 Rally e pensavo a come ci si trasforma quando si e' alla guida dei nostri ferri.Non aggiungo altro a quanto gia detto da altri riguardo ai posti e alle tappe,poi personalmente tenevo tantissimo a sbarcare in Sicilia con Baganedda e testare sul lungo il Pinascone corsalunga.Tutto e' andato alla grande e adesso..smaltisco,a riposo totale,il chilometraggio,sperando che il Gattone ne faccia altre cosi concepite.
PS:in Doblo' ?:Lol_5::Lol_5:
Mi ha appena chiamato e questa,exMarisa,s'e' fatto quasi 4k km...chapeau :ok::Ave_2::applauso::applauso::ciao::ciao:
Mi ha appena chiamato e questa,exMarisa,s'e' fatto quasi 4k km...chapeau :ok::Ave_2::applauso::applauso::ciao::ciao:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Ma e' arrivato?
Si Luca,sta pranzando:applauso:
Black Baron
09-06-11, 13:33
Grande Flavio, piano ,piano, arrivi lontano :ok:
highlander
09-06-11, 14:27
con calma, moooooooooooooooolta calma!!! :ok:
Grande Flavio, piano ,piano, arrivi lontano :ok:
quoto....grande flavio!!!
è stato un piacere conoscere gente come flavio,calabrone,highlander,gipirat,auro,signorhoo d,ruggero e tanti altri che ora mi sfuggono!!!:ciao:
Galleria di Mgradio qui
GALLERIA (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_oziogallery2&view=05imagerotator&Itemid=50)
:ciao: :ciao:
wow sono nella prima foto :-)
Con la BERSAGLIERA :risata1:
Ma dove sta Vol. nelle foto???? lo avete lasciato sempre indietro?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma dove sta Vol. nelle foto???? lo avete lasciato sempre indietro?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:crazy::crazy::crazy:
Simo, non fare lo spiritoso. Stavo sempre davanti:mrgreen::mrgreen:
:crazy::crazy::crazy:
Simo, non fare lo spiritoso. Stavo sempre davanti:mrgreen::mrgreen:
Vol. davanti ....e didietro tutti quanti !! :lol::lol::lol::lol: :ciao::ciao::ciao:
Bellissime foto, ne ho visto pure una dove si vede un cartello che indica Craco, un paese abbandonato vicino Matera: ci andai in vespa l'anno scorso.
Questa 3mari,l'ho vissuta un po sottotono,perche' e' venuto a mancare il solito..pepe degli ingarellamenti,in tandem con SignorHood,verso altri vespisti.Quest'anno la Bibbi,e' femmina,ha fatto i capricci e non voleva saperne di andare,con nostro rammarico.Una piacevole sorpresa e' venuta dalla new entry Junior,(Il figlio di Senzarelly che se lo guardava con orgoglio e un po di preoccupazione),gran camminatore e bravo driver in sella ad una TS originale che dava i numeri anche ai 200.Sotto il casco ridevo da solo guardando guidare,come un...giovanotto,il nostro serio e compassato Gipiratorbato in sella alla "Velluto",la sua velocissima 180 Rally e pensavo a come ci si trasforma quando si e' alla guida dei nostri ferri.Non aggiungo altro a quanto gia detto da altri riguardo ai posti e alle tappe,poi personalmente tenevo tantissimo a sbarcare in Sicilia con Baganedda e testare sul lungo il Pinascone corsalunga.Tutto e' andato alla grande e adesso..smaltisco,a riposo totale,il chilometraggio,sperando che il Gattone ne faccia altre cosi concepite.
A darmi "scioltezza", sarà stata la "medicina serale"! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
E, comunque, c'era un vecchietto che mi stava attaccato ai cofani! :ok: :risata:
Per non parlare di un giovane TS munito! :orrore: :applauso:
Ciao, Gino
A darmi "scioltezza", sarà stata la "medicina serale"! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Buona quella medicina :applauso::applauso:
E, comunque, c'era un vecchietto che mi stava attaccato ai cofani! :ok: :risata:
E chi sarebbe?? :rabbia::rabbia::rabbia:
Per non parlare di un giovane TS munito! :orrore: :applauso:
Ciao, Gino
Eccolo il GipiraTorbato :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
O era questo? :risata::risata:
Effetti collaterali della medicina serale :risata::risata::risata::risata:
Vediamo chi ne fa di piu' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Sta nebbia del cavolo ci ha impedito di vedere questo spettacolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Indovinate chi portava le infradito,nonostante l'aria pungente.:azz::orrore::nono:
Indovinate chi portava le infradito,nonostante l'aria pungente.:azz::orrore::nono:
sarà il solito discreto kamikaze!?!?!?!:azz::crazy::crazy::crazy:
sarà il solito discreto kamikaze!?!?!?!:azz::crazy::crazy::crazy:
Arnoooold,m'hai scoperto le carte :rabbia::Lol_5::Lol_5::ok::ok::ciao::ciao:
Arnoooold,m'hai scoperto le carte :rabbia::Lol_5::Lol_5::ok::ok::ciao::ciao:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Che 3Mari sarebbe senza NipoKami :azz::nono:
Eccolo il GipiraTorbato :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Hehehe! Ben altre "pieghe" abbiamo fatto! :mrgreen:
Ciao, Gino
Hehehe! Ben altre "pieghe" abbiamo fatto! :mrgreen:
Ciao, Gino
Eh si,brutte pieghe :risata::risata::risata:
Eccolo bello...cotto,alla fine della terza tappa :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
La mitica Betty che ha ..gestito alla grande una grippatona :applauso: :applauso: :applauso:
Gli amici OMD.
Da sx: Pisellino,Alfredo Colonnello Smith,Luca Finger,Capoccione e il suo presidente VC Casalotti.Manca,assente giustificato,Pennellone Stefano64
Stima e rispetto per gli amici francesi :ok::applauso::mrgreen::ciao:
Molto attrezzati e ..gasati gli amici di Recanati,pero' peccato che... :Lol_5::Lol_5:
Molto attrezzati e ..gasati gli amici di Recanati,pero' peccato che... :Lol_5::Lol_5:
Carina l'ultima, ma preferisco il MIO serbatoio supplementare! :risata:
Ciao, Gino
Carina l'ultima, ma preferisco il MIO serbatoio supplementare! :risata:
Ciao, Gino
Mmmmhhh,sa di...torba :risata1::risata1::risata1:
Emanuele ma da Trebisacce non sei passato o no?
a volte ritornano,..........CIAOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao carissimi
volevo solo far sapere a quelli che ancora lo ignorano, che michel (nella foto accanto a me prima della partenza da Bari) aveva guidato una vespa per soli 4 kms prima di decidere di unirsi al gruppo, e si é fatto tutto il giro in pk
per dire
:Ave_2:
http://farm6.static.flickr.com/5061/5816180432_1301bcbc9c_z.jpg
presto inserirò il resto delle foto del servizio fotografico fatto da RTScomunications/MGradio sono circa 1300!!!!!
già che ci siete votate il sito grazieeeeeeeeeeeeeee
GALLERIA (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_oziogallery2&view=05imagerotator&Itemid=50)
maurizio58
10-06-11, 07:29
TGR - Puglia (http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-4d3a91af-a664-4722-84df-0bdae278da09.html?idVideo=ContentItem-c58b4595-f1c1-498e-adfb-1d473f73d063)
...al minuto 18,20....servizio RAI
presto inserirò il resto delle foto del servizio fotografico fatto da RTScomunications/MGradio sono circa 1300!!!!!
Ciao Ken
Volevo chiedere una copia di 4 delle foto della galleria di MGradio, ho mandato un msg su FB ma senza risposta. Hai idea di come posso fare per averle?
Grazie
Ciao Ken
Volevo chiedere una copia di 4 delle foto della galleria di MGradio, ho mandato un msg su FB ma senza risposta. Hai idea di come posso fare per averle?
Grazie
scrivimi in pm il numero delle foto e la tua email che te le mando
vale anche x gli altri che vogliono le foto fatte da rts mgradio
oggi ne ho aggiunte delle altre
:ciao::ciao::ciao:
maurizio58
10-06-11, 17:51
Vespa superstar al raduno delle moto d'epoca - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/vespa-superstar-al-raduno-delle-moto-d-epoca/70016?video)
.....partenza da Crotone
signorhood
10-06-11, 19:37
Vespa superstar al raduno delle moto d'epoca - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/vespa-superstar-al-raduno-delle-moto-d-epoca/70016?video)
.....partenza da Crotone
Ma perchè non metti un link preciso?:roll:
inserite circa un altra trentina di foto sul sito di RTS MGradio
ma non finisce mica qua:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
Direi che se papà (sanzarally) e lo zio Gianni (signor hood) hanno deciso di venire in macchina l anno prossimo ciò sta a significare che la vecchiaia sta prendendo il soppravvento su questi giovani :Lol_5:.....anche se a dirla tutta non li vedo bene in ammiraglia....stanno meglio in sella ai loro destrieri :mrgreen:
ho aggiunto ancora altre foto nella sezione galleria del sito di MGradio
:azz: sono tantissime
vi ricordo che se volete ascoltare ai microfoni un amico vespista sono onda dal lunedi al venerdi dalle 11 alle 13..
vi aspetto VIDEOCHAT (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=41)
scusate l' O.T.
duecentorally
14-06-11, 06:35
Direi che se papà (sanzarally) e lo zio Gianni (signor hood) hanno deciso di venire in macchina l anno prossimo ciò sta a significare che la vecchiaia sta prendendo il soppravvento su questi giovani :Lol_5:.....anche se a dirla tutta non li vedo bene in ammiraglia....stanno meglio in sella ai loro destrieri :mrgreen:
ahi ahi........:mah:
signorhood
14-06-11, 07:10
Tu comincia a farti una squadra di giovani leve . . . noi "dell'ammiraglia" vi aspettiamo al fresco in piscina all'arrivo e se non partite troppo presto vi salutiamo alle partenze :mrgreen:
Tu comincia a farti una squadra di giovani leve . . . noi "dell'ammiraglia" vi aspettiamo al fresco in piscina all'arrivo e se non partite troppo presto vi salutiamo alle partenze :mrgreen:
Ehi ehi ehi... :nono:
Va a finire che poi qualcuno ci crede pure che vi volete fare la Tremari su 4 ruote! :orrore:
Nun scherzamu.... i giovini tremaristi potrebbero restare traumatizzati al solo pensiero!
Tex e i suoi pard in diligenza, ma t'immagini.... :orrore: :mrgreen:
Non dimenticarti di fermare la diligenza a Paola.Vi aspettero' con i generi di...conforto per sollazzarci durante la,LORO, faticosissima 3Mari :risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol _5::mavieni::mavieni::mavieni:
signorhood
14-06-11, 12:50
Non dimenticarti di fermare la diligenza a Paola.Vi aspettero' con i generi di...conforto per sollazzarci durante la,LORO, faticosissima 3Mari :risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol _5::mavieni::mavieni::mavieni:
A propooooooosito di provviste paolane . . . lo zio Gino s'è imboscato quelle che gli hai lasciato all'ultimo controllo.
Lu nfamune mica ha detto niente :Lol_5: ha imboscato e portato a casa.
A propooooooosito di provviste paolane . . . lo zio Gino s'è imboscato quelle che gli hai lasciato all'ultimo controllo.
'Ccu salute e 'ppi cient'anni ;-):mavieni::ok::risata::risata:
Ti ho già spiegato che è impossibile qui a Lecce trovare altri 4 ragazzi appassionati della Vespa :testate:
Io sarò 'nfamune, ma tu sei zio arterio di nome e di fatto! :Lol_5:
Comunque, Emanué, la soppressata l'abbiamo aperta ieri sera ed è nà favola! :ok: Il vino, invece, è finito da un pezzo! :risata:
Ciaoné, Gino :ciao:
signorhood
14-06-11, 18:15
Io sarò 'nfamune, ma tu sei zio arterio di nome e di fatto! :Lol_5:
Comunque, Emanué, la soppressata l'abbiamo aperta ieri sera ed è nà favola! :ok: Il vino, invece, è finito da un pezzo! :risata:
Ciaoné, Gino :ciao:
Cu nu tte nnutechi "nfamuuuuuune":rabbia:
L'anno prossimo tu vai con i ragazzi e noi in boblà facciamo picchinicchi cu a suppressata:risata:
Gianni, puoi consolarti con la boccia di Chianti di Monsanto che ho visto dirigersi verso la pancia della Bibbi a Martina Franca :mrgreen:
signorhood
14-06-11, 23:16
Gianni, puoi consolarti con la boccia di Chianti di Monsanto che ho visto dirigersi verso la pancia della Bibbi a Martina Franca :mrgreen:
Infatti non gliene farò assaggiare nemmeno un goccio!
Lo porto nel doblò l'anno prossimo:risata:
completato il caricamento delle foto sul sito di MGradio
buona visione e buon divertimento
http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_oziogallery2&view=05imagerotator&Itemid=50
ujaguarpx125
17-06-11, 16:11
Grande KEN!
Black Baron
17-06-11, 21:35
completato il caricamento delle foto sul sito di MGradio
buona visione e buon divertimento
sei un grande :applauso:
le rivedo con piacere ma con un po' di nostalgia .
alla prossima edizione
Ciao a tutti.
Ecco il mio contributo fotografico...
Crocetta, verso Lamezia...
Momento storico da incorniciare; la consegna del biglietto traghetto a Highlander
(Tommy c'ha il dono dell'ubiquità, è DAPPERTUTTO).
Si traghetta... tra poco metterò piede (e ruote) per la prima volta sull'isola sicula!!!
(Niente arancino all'andata, c'erano solo quelli al sugo, mentre mi dicevano che quelli buoni sono quelli al burro).
Sicilia! Lasciato Alì Terme, si passa per Taormina e poi su, su, verso Novara...
...reparto CANNOLI!
Ma quanti me ne sarei mangiati? E quanti me ne rimangerei?
Si ritraghetta e si prosegue per Capo Rizzuto...
.
LA BERSAGLIERA!!!
(e dietro, la "Ivano" di Pistone Grippato)
Non riesco a immaginarmi come sarebbe una 3 mari senza di "loro": kamikaze e la sua small super-accessoriata!
(anche se nella foto manca kamikaze :mrgreen:)
Due signore che quando passano fanno battere cuori e girare teste!!! :mrgreen:
Vespaio a Corigliano...
...
BIBBI BIBBI.... non fare i capricci!!!
Gianni, ma non eri geloso con tutta quella gente che le guardava le chiappone? :risata1:
Una tremari al cardiopalma per il nostro salvba...
Qui con Senatore che gli ha appena dato una mano a dare il colpo di grazia al cavo frizione... :roll:
...
Ultime soste... Trebisacce, Policoro, Martina Franca (niente foto per quest'ultima)... e si rientra verso Bari.
Ultime
Rientro a Bari. Saluti stanchezza e felicità.
C'è chi sarebbe disposto a ripartire subito e chi già non vede l'ora di partire per la prossima!
:ciao: :ciao:
Ultime soste... Trebisacce, Policoro, Martina Franca (niente foto per quest'ultima)... e si rientra verso Bari.:ciao: complimenti belle foto :ok::ok::mavieni::mavieni:;-)
:ciao: complimenti belle foto :ok::ok::mavieni::mavieni:;-)
Ciao Panz! Grazie!
Ci è mancata molto la tua penna stilografica. :-) Ce n'erano solo due!
PISTONE GRIPPATO
18-06-11, 06:42
Ciao Panz! Grazie!
Ci è mancata molto la tua penna stilografica. :-) Ce n'erano solo due!
E bravi il nostro Ruggero, oltre alle foto anche simpatici commenti.....:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Rugge, ho provato il nuovo motore Parmakit lamellare.... da paura!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
@ruggero : bellissime foto ... se ne hai voglia/tempo di mandamele anche via email :)
@pistone grippato : più potenza > più stress sui componenti > per fare la 3 mari ti ci vogliono 3 motori :)
PISTONE GRIPPATO
18-06-11, 11:12
@ruggero : bellissime foto ... se ne hai voglia/tempo di mandamele anche via email :)
@pistone grippato : più potenza > più stress sui componenti > per fare la 3 mari ti ci vogliono 3 motori :)
Francamente mi sembra di avere terminato il percorso....:applauso::applauso::applauso:
Motoristicamente parlando problemi ZERO:mavieni::mavieni::mavieni:
ciclisticamente parlando cambio distrutto.......:mah::mah::mah:
Non si può avere tutto dalla vita
Ciao
@Xmodels: (ma vale anche per tutti): mandami un MP con i numeri delle foto che interessano e l'indirizzo email, e provvedo a mandarne copia con una risoluzione molto migliore!
ujaguarpx125
18-06-11, 19:31
Belle foto Ruggero!
Grazie jaguar... con le tappe così serrate temevo che alla fine sarebbero state veramente pochine... invece tutto sommato qualcosina è saltato fuori! :mavieni:
Black Baron
18-06-11, 21:41
Riggero veramente un bel resoconto , alla prossima edizione :ciao:
Riggero veramente un bel resoconto , alla prossima edizione :ciao:
Andrew! Ma come Riggero? :mah:
Alla prossima edizione? Ma io mi auguro vivamente che ci si possa vedere prima!!! :mavieni:
ujaguarpx125
19-06-11, 20:31
riunioncina........ :-)
All'appello, mancava il mio tributo fotografico.
Purtroppo, causa PC in tilt da subito dopo il rientro dalla Tre Mari, arriva in ritardo.
Ecco a voi.
Penso sia sufficiente la didascalia delle foto.
highlander
26-06-11, 08:53
uhu!!! Raniè, me le passi queste foto sulla mia email :D
Ok Francè, mandami una mail tu però, perchè ho perso tutti gli indirizzi.
Comunque, non ho ancora finito.
Vedi che le originali, pesano molto. Quindi, te le invierò una alla volta.
Comunque, non ho ancora finito. Aspetta di vederle tutte.
..........................
Questa è l'ultima delle mie foto.
E' la giusta conclusione di tanta fatica e tanto divertimento.
Mostra un Tommy raggiante per l'ambito traguardo raggiunto!
A voi:
senzabenza
27-06-11, 19:24
grande ranieri!:ciao:
Ranieri, ma mi sono perso qualche passaggio? Non ricordo di aver visto gli scaffali con le vespe.
Grazie ranieri! :Ave_2:
Senzabè! Bello l'avatar! :applauso:
O, alla 400 KM appenninica tosco-romagnola (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40261-400-km-nellappennino-tosco-romagnolo-2.html#post622910) ho incontrato "er finger" (che ha fatto la 3mari con noi) e l'altro amico targato VT (del gruppo "Tempo di moto" di Roma.
Per un attimo ho sperato di veder comparire pure te!
A presto!
Ranieri, ma mi sono perso qualche passaggio? Non ricordo di aver visto gli scaffali con le vespe.
Perché sfrecciavi come una meteora!!! :risata1:
Scherzi a parte, dovrebbe essersi trattato di una deviazione fuori programma del team di Highlander, come mi pare di avergli sentito commentare.
Perché sfrecciavi come una meteora!!!
Non ho mai superato i 1 60 Km/h. mah:
Ciao,
Vol.
Infatti, è stato per puro caso che noi li abbiamo visitati-
I fatti sono andati così:
nel paese della pasticceria sicula, PaSqualo ha incontrato il presidente del V.C. Furnari, che poi è il padrone di tutte quelle vespe e, tra un cannolo e l'altro, l'ha invitato a vedere il suo alveare. Il paese dove si trovano le vespe, è quello dopo quello della pasticceria sicula e PaSqualo ha detto al tizio di mettere fuori una vespa per segnalare il punto e coì si sono incontrati. Quando siamo passati noi, distaccati dal gruppo di PaSqualo, è stata la curiosità di Highlander a farci fermare. In pratica, Francesco ha visto delle vespe di partecipanti al giro, ferme e non si vedevano i proprietari, ed allora ha pensato che c'era qualcosa che non andava e, quindi, si è fermato e di conseguenza tutti noi.
Ebbene, PaSqualo, era in contemplazione davanti all'alveare!!!
Pensa, se all'ingresso del paese non ci fosse stata la deviazione per frana o qualcosa del genere, non sarfemmo mai passati da quell'alveare, perchè la strada da percorrere era tutt'altra!:mrgreen:
Black Baron
27-06-11, 21:57
ranieri ben risentito, certo la curiosita' di Francesco ha svelato il tesoro di ali'baba'
Non fatemi pensare al tesoro :sbav: :sbav:
P.S. Per far quadrare il discorso, preciso che a Novara di Sicilia, fuori dalla pasticceria ho incontrato un socio del VC Furnari o comunque un amico di Antonio, il Presidente del VC Furnari.
Il socio ha chiamato Antonio e gli ha spiegato che c'eravamo noi che stavam facendo un giro ecc ecc, Antonio gli avrà chiesto senz'altro se eravamo tipi "affidabili" ed il socio gli ha risposto di essere tranquillo (gli ho fatto una buona impressione in soli 5 minuti scarsi di chiacchierata ;-) ) ha chiesto di mettere due Vespa fuori (GS 160 grigio metallizzato e VBB) e mi ha spiegato la posizione del garage di Antonio una volta dentro Furnari.
E così, dopo la "caccia", abbiam trovato il "tesoro" :sbav:
chi sarà il ladro di ciliegie!!!?????
82398
trovata su facebook..........
88842
Urca... su Facebook?
Ma pensa te...
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42176-ringraziamento-giro-dei-tre-mari-2011-a-2.html#post614785
88842
Azz, ha i guanti, per non lasciare impronte?!?!?!
:sbonk: :risata: :Lol_5: :sbonk: :risata: :Lol_5: :sbonk: :risata: :Lol_5:
Azz, ha i guanti, per non lasciare impronte?!?!?!
:sbonk: :risata: :Lol_5: :sbonk: :risata: :Lol_5: :sbonk: :risata: :Lol_5:
ed il casco per non farsi riconoscere:risata::risata::risata::risata::risata :
Urca... su Facebook?
Ma pensa te...
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42176-ringraziamento-giro-dei-tre-mari-2011-a-2.html#post614785
pardòn ruggero non mi ero accorto del tuo post.....:ciao:
però le foto con tommy sono quelle che danno più soddisfazioni!!!!!!!!!
Ehilà compadri,
Questo lo avevate già visto tutti? :roll: Si intravede diversa bella gente nelle varie inquadrature :mrgreen:
Saludos
vespuccia77
06-07-11, 15:03
bello:lol:
highlander
06-07-11, 22:14
ranieri ben risentito, certo la curiosita' di Francesco ha svelato il tesoro di ali'baba'
se vedo il px200 grigio fermo 2 sono le cose, o i coratini stanno mangiando o qualcuno di loro ha fatto danni, visto che non vedevo ristoranti e/o bar li vicino mi sono preoccupato :azz:
alla fine, invece, abbiamo passato una bella mezz'oretta :ok:
highlander
06-07-11, 22:15
88842
ed ha avuto pure il coraggio di dire che era colpa mia che mi ero fermato a ... svuotare :roll:
:risata:
Tommy for PRESIDENT!!! :ok:
ed ha avuto pure il coraggio di dire che era colpa mia che mi ero fermato a ... svuotare :roll:
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
ma ma ma ma............. :noncisiamo:
a ailà, nun ce provà eh! Che c'è na sfilza de testimoni! :mrgreen: :mrgreen:
Eppoi (io almeno) avevo detto merito (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42176-ringraziamento-giro-dei-tre-mari-2011-a-2.html#post614785) non "colpa".
Merito perché erano una favola quelle ciliege!
Una tremari al cardiopalma per il nostro salvba...
Qui con Senatore che gli ha appena dato una mano a dare il colpo di grazia al cavo frizione... :roll:
...
Vero il colpo di grazia è stato suo, ma è stato l'angelo custode per il mio ultimo "pezzo" di tre mari,,,in quel preciso istante ero una bestia!
ma i miei compagni di squadra e qualche altro utente di Vr sono riusciti a farmi tranquillizzare...in modo del tutto involontario
PRENDENDOMI PER IL CULO:azz:!!!!:ok::ok::ok:
Vero il colpo di grazia è stato suo, ma è stato l'angelo custode per il mio ultimo "pezzo" di tre mari,,,in quel preciso istante ero una bestia!
Dovresti ringraziarmi invece, per il colpo di grazia, altro chè!!!:mrgreen:
Se non gliel'avessi dato io, il colpo di grazia, il filo si sarebbe rotto nel preciso istante in cui, nel momento di andar via da Policoro, avresti tirato la frizione per mettere la prima.:azz: Ed allora, cosa avresti fatto?:rabbia::rabbia::rabbia:
Quanto all'angelo custode, lasciamo perdere.
Non oso pensare a quello che avresti passato se ti avessi lasciato pure io.;-)