Visualizza Versione Completa : Dexolo e Modette, finalmente sposi!
E il grande giorno finalmente è arrivato! :risata1:
Oggi pomeriggio Mirko ed Elena raggiungeranno un altro traguardo insieme! :lol:
Dopo che molti VRisti li hanno tartassati e stressati per troppo tempo, finalmente si sono arresi! :mrgreen:
Oggi pomeriggio alle 17 inizia la festa! :ok:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :applauso:
Congratulazioni agli sposi :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1: :risata1:
:ciao: Pierluigi
Grazie, speriamo che qualcuno da lassù chiuda i rubinetti, le premesse ci sono, le monete.... Pure! Sono fiducioso :)
Volvo fare una pennichella, ma non ce la faccio, nonostante il mio proverbialee sangue freddo non riesco a star tranqullo. Tra poco inizio a prepararmi :mrgreen: :ciao:
Viva gli Sposiiiiiiiiii !!!
:risata1::applauso::risata1::applauso::risata1:
:lol:
Grazie Roby! Aggiungo un piccolo dettaglio, stamattina mentre scendevo da villanova ad Asti la mia SF andava come il vento, non so se dipendesse dalla bassa pressione atmosferica o se per farmi contento in questo giorno speciale, quando sono arrivato qua gli ho dato una bella lavata ed ho tolto il parabrezza. E' giusto che oggi gioisca anche lei :mavieni: :mrgreen:
tanti auguri e felicitazioni :lol::ciao:
Auguroni a Dex e a Modette...auguroni e figli....vespisti!!!!!!!
Augurii e mi raccomando vogliamo vedere qualche foto.........
:ciao:
anche se tanti Vuerristi del sud sono impegnati con il Giro dei Tre Mari voglio farteli a nome di tutti loro CONGRATULAZIONE:applauso::applauso::applauso::appl auso:
Auguroni!:applauso::applauso:
Tanti auguri mirko te li avevo fatti su face :applauso:
vincent_96
02-06-11, 12:55
Tanti Auguri :D
PEPPEPX125
02-06-11, 12:55
Tanti auguri Dex!! :-)
nicotronico
02-06-11, 13:04
Augurissimi e un mondo di auguri.......in vespa ,prima in due poi in tre,poi quattro............;-)
Ma guarda cosa devo sentire... AUGURI!!! E benvenuto nel club degli "ammogliati"!
...auguroni e figli....vespisti!!!!!!!
Se buon sangue non mente potremmo fare la quarta generazione di vespisti :mrgreen:
Grazie a tutti per gli auguri, comincio ora a sentire la tensione, sono lavato e stirato, devo solo più vestirmi e mancano poco meno di 3 ore alla cerimonia :orrore:
considerando che ci vanno 12 minuti per arrivare in chiesa, se non arriva qualcuno al più presto mi mangio tutti i pasticcini che ci sono di là :mrgreen:
grazie ancora a tutti del pensiero, ci vedremo domani (forse) :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
marcorelli
02-06-11, 13:21
Auguroni Ragazzi!!!!
Dex vai a prepararti non vorrai mica far aspettare la Sposa!!!
Auguroni, e figli vespisti.
Portate un saluto da parte mia a Vesponauta.
Auguroni !!! :ok::ok::ok:
Congratulazioni :ok: :ok:
ci vai in vespa in chiesa??? :mrgreen: :-) :lol:
f e l i c i t a z i o n i ad entrambi :applauso::applauso::applauso:
E V V I VA G L I S P O S I :lol::lol::lol:
:ciao::ciao:
Auguroni!!!!!!
PS: ....... ma che te lo dico a fare
Auguroni & felicitazioni!!:applauso:
Benvenuto nel club!
Quoto Mr Oizo: augurissimi e figli vespisti!
tanti auguri dex e modette, luna di miele in vespa????
Felicitazioni, auguri ragazzi per aver raggiunto questo traguardo, auguri ancora di ogni bene e figli vespisti!
ilovevespa
02-06-11, 15:03
Auguroni ragazzi :applauso: :ciao:
ruotepiccole
02-06-11, 15:09
Tanti auguri agli Sposi Vespisti!
M
tommyramone
02-06-11, 16:14
Tanti auguri ragazzi,mettetemi da parte un pò di confetti... :ok:
auguroni e super festa!!!!
ciao
gian
Giuseppe77
02-06-11, 16:54
Ciao Dex, tantissimi auguri a te e alla tua compagna!!!!!!!! Io proporrei di regalarvi a vicenda un bel PX 150 2011 in ricordo del Vs matrimonio,............................dimenticavo , figli vespisti!!!!!! ;-)
Congratulazioni! :applauso:
Tanti cari auguri.
auguroni ragazzi! gran bel passo!:ok:
Tantissimi Auguri!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
Auguri, tantissimi auguri...:applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso:
Auguri agli sposi....un po devo dirti che mi rode un po...doveva essere la mia GS a portare le tue chiappone in chiesa...per il resto godetevi quuesto bellissimo giorno insieme alla tua dolce metà....
Auguri ancora....
AUGURONISSIMI AGLI SPOSI!!!!!!!!! :mrgreen: :crazy: :ok: :risata: :applauso: :applauso: :applauso:
Ciao. Clafo.
Un mare di complimenti e felicitazioni agli sposi:risata1::applauso:, un abbraccio a Mirko e se posso, un bacio a Elena;-).
vespa r102
02-06-11, 20:58
auguri:mrgreen::mrgreen:
:risata1: AUGURONI RAGAZZI! :risata1:
Gran bel traguardo! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
:ciao: un mondo di felicità agli sposi!!!! :applauso::mavieni::ok:;-)
A U G U R I ! ! ! ! :-)
.... ad Elena e Mirco
.... da Fabio & Family ;-)
Vespista46
02-06-11, 22:22
Arrivo adesso e che ti leggo?!?!:orrore:
AUGURISSIMI Mirkooooo e Modette!!!!!!! :risata1::risata1::risata1::applauso:
Andrò contro corrente, ma più che figli vespisti (che è quasi scontato) ti auguro figli... ..Tornitori!!
Sai avendo un padre così bravo, se è vero che buon sangue non mente... ;-)
Ancora auguri! :ciao:
Gabriele82
02-06-11, 23:15
Congratulazioni Mirko e Modette!!!:applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
duecentorally
03-06-11, 06:45
Un bacione ad Elena e Mirko, ve lo avevo già anticipato a Norcia, ma questo è più....cronologicamente corretto......
Enrico
Auguri agli sposi!!! :applauso::applauso:
Grandi ragazzi...complimenti.....Vogliamo la foto..in Vespa!
modette1979
03-06-11, 08:24
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Come ho detto ieri sera a cena: è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta!! :mrgreen:
Ora il prossimo passo è il bebè vespista....;-)
Spero che Paki metta qualche fotina, ieri ne ha fatte talmente tante che ha intasato una scheda di memoria da 4 GB...
tanti auguri dex, mi scuso per il ritardo ma sono a barcellona...... tanta felicita':ciao::ciao::ciao:
Grazie a tutti, ormai è fatta, è stato un evento stupendo, dall'inizio alla fine, non ho mai visto il mio babbo piangere così tanto, non ho mai visto ne sentito celebrare un omelia così bella, non ho mai visto cambiare così rapidamente le condizioni atmosferiche.... :orrore: Da lassù Qualcuno ci ha fatto un grande regalo!
...un po devo dirti che mi rode un po...doveva essere la mia GS a portare le tue chiappone in chiesa....
Non volermene Amico mio, l'ho portata su di nascosto ieri mattina, e la vespa l'ho nascosta nel garage del parroco, e l'ho tirata fuori solo alla fine, Elena non sapeva nulla, ed a farla salire per fare quei pochi metri (giusto per far le foto) non è stato semplice.
Il regalo più bello e grande me l'hai fatto con la tua amicizia :ciao:
:ok:Anche se non ci conosciamo e arrivo in ritardo tanti auguroni anche da parte mia!!!
Scusatemi per il ritardo. :applauso: AUGURISSIMI Mirko ed Elena! Vi auguro tutta la felicità di 'sto mondo! ;-)
Tanti tanti auguri ragazzi... Un forte abbraccio :mrgreen:
Spero che Paki metta qualche fotina, ieri ne ha fatte talmente tante che ha intasato una scheda di memoria da 4 GB...
Perchè non metterne? :lol: ;-)
Eccole! :ok:
L'arrivo:
Attimi di commozione....
(e non erano gli unici... :Lol_5: :mrgreen:)
Una foto per me mooooooolto emozionante: :oops:
All'uscita: :violino: :violino:
Mirko, prima e dopo la bevuta... :mrgreen: :risata:
Ed Elena che lo segue a ruota:
Vogliamo la foto..in Vespa!
Non potevano mancare... :mavieni: :ok:
Alcuni degli altri Amici di VR presenti:
Me medesimo, VRfotografo ufficiale: (;-))
I Quattro dell'Ave Maria: (:mrgreen:)
Inguardabile... :orrore: :censore: :nono:
Le ultime due foto, molto eloquenti: ;-)
Grazie a tutti per la visione! :Ave_2:
grazie a te per averci fatto partecipi, virtualmente, della gioia di questi 2 ragazzi.
tanti auguri a Mirko e Elena, per questo bel giorno e per una lunga e felice vita insieme.
vespabaddyno
03-06-11, 11:52
Tantissimi Auguri e Felicità agli Sposi.
:applauso:
Vespa 50 L
03-06-11, 12:11
Auguri ragazzi!!!! :-)
eleboronero
03-06-11, 12:25
AUGURI E VESPISTE FEMMINE!!!!!!!!!:ciao:
:applauso::applauso::applauso::applauso:
modette1979
03-06-11, 15:30
Grazie Paki, bellissime foto... sto rivivendo tutte le emozioni di ieri :lol:
Poi ti porto una superchiavetta e le buttiamo dentro ;-)
Bellissime foto ;-).... e di nuovo tanti auguri a Mirko e Elena:applauso::applauso:
:ciao: Pierluigi
felicitazioni!!!!!
:risata1::risata1::risata1:
mammuzzadichecco
03-06-11, 16:52
:ciao: Ciao ragazzi! anche se non scrivo leggo sempre le notizie! e notizie come questa fanno bene al cuore! Mirko ed Elena si sono donati l'uno all'altra con amore, (io lo sò perchè li ho toccati con mano!!!) e l'amore riesce a smuovere le montagne!!!! si sono meritati tutto questo perchè sono belli, fuori, si, ma bellissimi dentro!!!! e con l'augurio di una lunga vita serena insieme, li abbraccio e li bacio forte forte forte!!! nell'attesa di rivederli al più presto!!!:applauso::applauso::bravo::vespone:
P.S Faccio tanti complimenti a Paki per le foto, sei un artista!!!
Godetevi questi momenti indimenticabili...vi meritate tutta la felicità possibile e tutto l'affetto della famiglia e degli amici che vi sono vicino in questo momento e per sempre!
non ho mai visto cambiare così rapidamente le condizioni atmosferiche.... :orrore: Da lassù Qualcuno ci ha fatto un grande regalo!
Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara?
E' stata tutto il giorno a scrutare il Cielo fermamente convinta che da "lassù" non avrebbe innaffiato gli alberi proprio ieri!:ok:
Vi vogliamo bene!
P.S. Un plauso a Paki.r per lo splendido servizio fotografico :Ave_2: ...
...e un GRAZIE speciale :bravo: a Francesco, Mirko, Elena, Antonio, Tina, Edoardo, Lorenzo e Pasquale per la splendida serata di mercoledì! :applauso:
bart.found
03-06-11, 17:24
Auguri DeX! :ok:
.....bene, posso prendere fiato ora!
Il buon vesponauta è di ritorno verso casa
.....ed io posso rimettere in ordine le idee, e le emozioni!
Che dire....una giornata iera, bellissima, ma che mi ha "ucciso" dalle emozioni, che TUTTI i partecipanti sono riusciti a trasmettermi!
Non cè stata cosa più bella che vedere la faccia di Mirko e Elena ieri, le loro emozioni, e loro sorrisi, le loro lacrime.....grazie ragazzi, e grazie per avermi permesso di partecipare con voi a tutto questo!
Grazie a Francesco, sia per l'appoggio "matrimoniale", che quello "quotidiano" dello stare insieme, 2 giorni insieme come sempre mi hanno ricaricato!
....e grazie, a chi, presente nella navata della chiesa, nella pompa della lavatrice, e ormai nella nostra quotidianità, si è fatto sentire permettendoci di fare festa con il sole!
bene , post aggiornato a domani, con le foto della seconda festa più "informale"......
Vesponauta
03-06-11, 19:04
Grazie a te, Paki, il vero "regista nascosto" delle "cose tecniche" di questi giorni (Checco Profeti -con le monete ritrovate in chiesa e nella pompa della lavatrice e il sogno di Chiara-, il "Principale" e i loro Amici lo sono stati delle "cose del Cielo" ;-)): credo doveroso dire anche a tutti i VRisti che se non era per te, non sarebbe andata così bene! :lol:
Grazie ancora! :Ave_2:
:applauso:
Auguri agli sposi!:-):-)
Vesponauta
03-06-11, 19:17
Ho scritto a Chiara dicendo che ho aspettato per leggerlo apposta davanti a tutti... :lol: :ok:
(E, ovviamente, giù di lacrime per la commozione e la sorpresa... ;-))
si lo haraccontato
.......il tutto chiedendolo a me , davanti a tutti gli invitati che si sono girati verso di me...rosso come un peperone! ahahahhaah
Ms che emozione mamma mia!
L'occasione è troppo bella e importante per non intervenire anch'io, rinnovando gli auguri ai nuovi sposi!
La celebrazione di ieri e stata meravigliosa, intensa ed emozionante. Merito indubbiamente anche del celebrante :mrgreen:
Io sono arrivato in macchina perchè il cielo non prometteva nulla di buono, e così era rimasto sino a pochi chilometri da Castell'Alfero. Poi, con incredibile rapidità, la coltre di nubi s'è aperta e già prima della celebrazione il cielo si mostrava azzurro. Nel giro di pochi minuti il tempo è cambiato radicalmente. Da questo che è un dato di fatto ognuno tragga la conclusione che ritiene più verosimile ;-)
Voglio ringraziare Mirko ed Elena, ed anche quel curioso parroco vespista che ha officiato :-), per la bella giornata di ieri. Vi abbraccio, ci vediamo presto per un bel giro in Vespa!!
Ed un grazie particolare ad Elena per l'emozione che ci ha donato con il suo canto, alla fine della celebrazione. :applauso:
Un po' in ritardo faccio gli auguri a Mirko ed Elena che ho conosciuto una volta a Pisa un po' di anni fa! tanti auguri ragazzi!
Non potevano mancare... :mavieni: :ok:
Questa me la sono segnata......................:mogli::mogli::mogli: :mogli:
Auguri ancora...........
InsettoScoppiettante94
03-06-11, 20:41
Oooooh! Queste si che sono belle notizie! :applauso: :applauso: :applauso:
Complimenti vivissimi, per questo lieto evento!!! :mrgreen:
E complimenti anche al fotografo Paki! :ok:
Ciao, Lore
Che belli che siete! Tanti Vespauguri :vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vesp one::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone:: vespone::vespone:
modette1979
04-06-11, 07:07
Ho scritto a Chiara dicendo che ho aspettato per leggerlo apposta davanti a tutti... :lol: :ok:
(E, ovviamente, giù di lacrime per la commozione e la sorpresa... ;-))
Mamma mia quando l'hai raccontato io ero così...:orrore::orrore::orrore: Più o meno come la sera di mercoledì quando ho trovato quella monetina da 10 centesimi nella navata della chiesa: da quel momento ho capito che sarebbe andato proprio tutto bene, perchè qualcuno da lassù stava decisamente facendo il tifo per noi ;-)
Grazie ancora a tutti, anche e soprattutto al desaparecidos lombardo che mi ha fatto molto piacere rivedere qua e dal vivo. :ciao:
Che dire, 2 giorni sono passati, ma se penso ai fatti accaduti, ancora adesso mi vengono i brividi....
Per la cronaca qua sta di nuovo piovendo a dirotto....
Vesponauta
04-06-11, 11:36
...a ennesima riprova che Qualcuno vi vuole bene... ;-)
Un grosso abbraccio: aspettiamo le altre foto! :ok:
Vedo solo ora! Auguroni Mirko!!!!! :ok:
che belle foto, e francesco che fa le smorfie....... di nuovo auguri..... :ciao::ciao::ciao:
magicobari
05-06-11, 16:49
Augurissimi di vero cuore!!!
Congratulazioni, vi auguro tanta felicità! :ciao::ciao:
Fricicchia
05-06-11, 21:01
Tanti Auguri Elena e Mirko!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
..............e scusate il ritardo. :roll:
Caspita, non si può mancare qualche giorno che fioccano gli eventi.
Auguri agli innamorati.
E la festa continua... :ok:
babbylavespa
06-06-11, 10:38
Auguroni!!!!!!!!!!!
SStartaruga
06-06-11, 10:44
mi aggiungo agli AUGURISSIMI!!!!
;-) :ok:
Tanti tanti tanti ma tanti sinceri ed affettuosi auguri!!! :risata1:
tantissimi auguri ragazzi,sono davvero felice per voi
@ mirko:ma tu non eri quello che alla parola matrimonio fuggiva come un gatto a contatto con l'acqua?
e alla fine cosa leggo??? che ti sei pure emozionatoooooooooo...
che carini che siete....
vi abbraccio con grande affetto
Mari
Vesponauta
07-06-11, 16:38
E a quanto vedo, non pioveva! :risata1: ;-)
Ragazzi, ma so' tre giorni che state a magnà!!?? :azz::risata1::applauso:
come????
mangiate 3 giorni e non mi chiamate????:risata::mrgreen::sbonk:
scusate il ritardo: AUGURI!!!!
anche se in ritardo un mega abbraccio ragazzi:applauso::applauso::applauso::applauso::ap plauso::applauso::applauso:
Congratulazioni :applauso::applauso::applauso:
Aspita leggo solo ora...
Auguroni!
Lorenzo205
08-06-11, 21:20
ecco, uno si distrae un attimo... bellissima sorpresa! Felicitazioni tardive ma sincere!
mirko:ma tu non eri quello che alla parola matrimonio fuggiva come un gatto a contatto con l'acqua?
No, io ero quello che prima di fare un passo così grande ed importante volevo avere una solidità economica. Come mi hanno confermato il contratto ho detto si ;-)
Grazie a tutti per gli auguri, in questo momento siamo al largo delle coste norvegesi, e stiamo scendendo verso Oslo.
Posti bellissimi, per ora merita :risata1:
Un abbraccio Mirko :risata1::risata1::risata1:
Scusandomi per l'enorme ritardo, vi faccio i miei migliori auguri per la vostra "nuova" vita insieme. :risata1: :risata1: :risata1:
Un abbraccio. :ciao: :ciao: :ciao:
Scusandomi per l'enorme ritardo, vi faccio i miei migliori auguri per la vostra "nuova" vita insieme. :risata1: :risata1: :risata1:
Un abbraccio. :ciao: :ciao: :ciao:
Vi ho pensato " prima pagina, scritto N* 9 ";-):ciao: