PDA

Visualizza Versione Completa : Et3: solo un illusione

bened
02-06-11, 20:32
Buonasera a tutti, oggi sono incavolato nero!:testate:
ancora 6 mesi fa mi ero accordato con un meccanico molto bravo nel restaurare vespe per un Et3. Secondo i patti lui avrebbe dovuto trovare il mezzo con documenti originali e targato VI/VR e sistemarlo a DOC per un prezzo di 3700 euro IN UN LASSO DI TEMPO MOLTO AMPIO di 6-9 mesi le mie parole furono:nn mi serve subito, fa con calma ma il lavoro deve essere perfetto).
oggi chiamo e.....l'Et3 nn è andato a buon fine...ovvero il mezzo che mi aveva detto di aver trovato nn è riuscito ad aggiudicarselo---ma la cosa che mi ha fatto in**zzare è stato che in 6 mesi nn mi ha neppure avvisato.

bened
02-06-11, 20:33
con l'et3 è andata male... Sarei tentato per un Gs da sistemare...che dite?

vespa r102
02-06-11, 20:55
prendi la gs:ok:
non ti fidare del meccanico fai da te:mrgreen::mrgreen:

bened
02-06-11, 21:01
lavora veramente bene ma si è giocato 1 cliente...poteva almeno avvertire dell'inconveniente... adesso vedo ma la gs mi attrae sempre di più.
come tutte le belle cose anche il gs ha un effetto collaterale: ti tira su il morale e meno le tasche ahahaha

betana
02-06-11, 21:08
Oggi ho visto un ET3 del 76 con numero di telaio a 4 cifre blu marine, un giorno o l'altro starà nel mio garage. Se fossi te mi sbatterei per trovare un ET3 perchè prima o poi ti torna la voglia e a meno che non sei pieno di tanti soldini da spendere Gs ed Et3 sono un salasso. Io oggi ho preso un telaio di 50 R e ho dovuto accettare di diventare schiavo della moglie per mesi:testate::mogli:

ruotepiccole
02-06-11, 21:45
Scusa, ma perché la Vespa non te la cerchi tu senza coinvolgere altri che magari ci ricaricano anche sul conto finale? E' una delle cose più belle la ricerca...

M

duecentorally
03-06-11, 06:37
Oggi ho visto un ET3 del 76 con numero di telaio a 4 cifre blu marine, un giorno o l'altro starà nel mio garage. Se fossi te mi sbatterei per trovare un ET3 perchè prima o poi ti torna la voglia e a meno che non sei pieno di tanti soldini da spendere Gs ed Et3 sono un salasso. Io oggi ho preso un telaio di 50 R e ho dovuto accettare di diventare schiavo della moglie per mesi:testate::mogli:

Se è del 1976, n. telaio a 4 cifre, sicuramente non è Blu Marine, ma Blu Jeans...

:ciao: Enrico

bened
03-06-11, 14:17
Scusa, ma perché la Vespa non te la cerchi tu senza coinvolgere altri che magari ci ricaricano anche sul conto finale? E' una delle cose più belle la ricerca...

M

perchè la sua offerta era a prezzo fisso..ovvero doveva arrangiarsi lui a trovare la vespa a poco...qualsiasi prezzo che lui la pagasse a me poteva chiedere 3700 euro massimo compreso il restauro...e visto l'attuale prezzo dell'Et3 era conveniente e poco faticoso

Meganoide
03-06-11, 15:25
Il GS è un gran bel pezzo ma a mio parere l'ET3 la sfrutti di più

PA0L0
04-06-11, 06:25
perchè la sua offerta era a prezzo fisso..ovvero doveva arrangiarsi lui a trovare la vespa a poco...qualsiasi prezzo che lui la pagasse a me poteva chiedere 3700 euro massimo compreso il restauro...e visto l'attuale prezzo dell'Et3 era conveniente e poco faticoso
a 3000 di restaurate se ne trovano .... non capisco perchè affidare le ricerche a qualcun altro...perdipiù ad un prezzo così elevato.
ps. magari ne trovava una già ottima a 2500 e te la rivendeva a 3700 dopo averla solo lavata e incerata...:Lol_5:magari è proprio quello che voleva fare ...ma il colpo non gli è riuscito:ciao:

nicotronico
04-06-11, 06:39
Vai di GS ora che c'è l'hai sotto mano e dopo prendi anche l'et3 :mrgreen:,sono stupende entrambe.

vespa r102
04-06-11, 12:15
Vai di GS ora che c'è l'hai sotto mano e dopo prendi anche l'et3 :mrgreen:,sono stupende entrambe.

quoto:mrgreen:

ruotepiccole
04-06-11, 17:58
A quel prezzo te la trovo anch'io e senza neanche troppa fatica:mrgreen:

M

vespa r102
04-06-11, 19:39

i soldi dalli a me e io ti do quella del mio avatar:risata::risata::risata::risata:
ps:su che carata la vuoi stampata quella per le foto o i fogli A4 e in ke grandezza la vuoi??:risata::risata::risata::risata::risata:

bened
07-06-11, 20:59
i soldi dalli a me e io ti do quella del mio avatar:risata::risata::risata::risata:
ps:su che carata la vuoi stampata quella per le foto o i fogli A4 e in ke grandezza la vuoi??:risata::risata::risata::risata::risata:

:risata::risata:
possibilmente su scala reale....:risata:
che venga un bel poster:risata::risata::risata::risata: