Visualizza Versione Completa : ci sono quasi,anche io..
Domani..esame teorico patente A1 (alias patentino 125)...
Speriamo bene,domani compio anche gli anni,pero purtroppo il numero degli anni che compio non portano tanto bene. :azz:
Dopo 2 mesi di utilizzo limitato (casa-scuola,casa-lavoro,e qualche giretto nel rione),posso sfruttare al meglio la mia vespa,poi l'estate è gia iniziata,e vorrei godermi questi giorni,magari a mare con la vespa. :risata1:
Pregate per me! :azz: :Lol_5:
:ciao:
In bocca al lupo...
p.s.
mi raccomando mantieniti bello calmo...
promossoo...peccato che mi hanno prenotato l'esame pratico per il 02/08 che non sono neanche qua a napoli
dai pazienta ancora qualche mese........ l'anno venturo sarai davvero potrai goderla appieno....... :ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
07-06-11, 13:51
Auguri! Ora sotto con l'esame pratico :-)
Domani..esame teorico patente A1
Dopo 2 mesi di utilizzo limitato (casa-scuola,casa-lavoro,e qualche giretto nel rione)
:ciao:
Quindi giravi senza patente:noncisiamo::noncisiamo:....e con l'assicurazione come ti regoli??
Comunque in bocca al lupo per l'esame!
Ma no! Se ha fatto la teoria aveva il foglio rosa!
...ho bisogno di sfogarmi un po.. :cry:
...ragazzi oggi avevo l'esame della patente A...e per questo ero tornato a napoli da castellabate,dove sto lavorando da metà giugno...da sprovveduto quale sono,ho controllato le carte e i documenti ieri sera,andando a vedere,ho la revisione scaduta il 22 giugno... :azz:
Stamattina mi precipito a fare la revisione alle 8:30 entro nell'agenzia esco alle 9:30 per colpa di due cogl***i che non sanno fare il loro mestiere,un ora per stamparmi un adesivo... :rabbia:
sono arrivato in motorizzazione con 1 ora di ritardo..l'esaminatore aveva gia finito ed era andato a fare altri esami nelle scuole guida... :testate:
ma non finisce qua,vado per rifare la prenotazione,e mi dicono non è possibile perche la mia pratica c'è l'ha l'esaminatore....io stasera parto di nuovo per castellabbate,il mio titolare mi sta aspettando già :mogli:
quindi se riesce a prendersi un permesso mio padre,giovedi mi prenota lui l'esame...il bello è che l'ultima volta me l'hanno messo a distanza di 55 giorni..non vorrei RIaspettare,tutto questo tempo..... :nono:
Beh, un po' pirla lo sei ... :mrgreen:
Beh, un po' pirla lo sei ... :mrgreen:
ah..ma grazie!!!
Esame riprenotato per il 6 ottobre...uff stavolta sarò puntuale,andrò anche in anticipo