Accedi

Visualizza Versione Completa : Cuscinetti SKF

oldultras
07-06-11, 20:57
Salve volevo avere una piccola dritta...mi sto accingendo a conprare la serie cuscinetti per la revisione completa del motoredella Rally...Ho visto in giro (ebay) che si vendono i kit SKF già belli e pronti per il tipo del motore...Ora siccome ho sentito che in giro vi sono gli SKF falsi (made in China) , vorei sapere (per quel tanto che può servire) i veri SKF dove sono prodotti... A me hanno proposto un kit completo a 50 Euro + S.S. con SKF made in India......

Che fare????

Ciao

cltAr
07-06-11, 20:58
made in india lasciali stare
ma una volta io ho preso un kit con guarnizioni e cuscinetti
della rms
e dentro c'erano gli skf
in tolleranza c5!! se li scuotevi sentivi che avevano veramente tanto gioco!

oldultras
07-06-11, 21:05
Quindi su quali skf mi devo orientare??? SE vai nei negozi ricambi ti danno un SKF e se lo fanno pagare per buono.....

cltAr
07-06-11, 21:17
skf sono buoni
non so che vespa tu abbia ma li dovresti assicurarti che siano almeno c3
gli ultimi che ho preso erano made in italy e made in bulgaria
made in india.. sinceramente non so!

eleboronero
08-06-11, 14:58
ma smontali dal sottomarino........chi vuoi che se ne accorga....:Lol_5::risata::risata::risata::risata: :ciao:

oldultras
08-06-11, 15:04
ma smontali dal sottomarino........chi vuoi che se ne accorga....:Lol_5::risata::risata::risata::risata: :ciao:

Allora mi tengo quelli cinesi.........so migliori

MimminoAlbe
20-07-11, 00:03
com'é andata a finire?
io, nell'officina in cui lavoro, ho trovato dei cuscinetti skf made in india e made in bulgaria ma sono molto dubbioso circa la loro affidabilità...qualcuno ha notizie a riguardo?

salvocrivello
21-07-11, 08:00
ho comprato proprio oggi per 40 euro più 6 di spedizione il kit di tutti cuscinetti per vespa px SKF c3...
non sapevo però di questo particolare made in india, cina o bulgaria....
speriamo bene che sia made in italy...