Accedi

Visualizza Versione Completa : cambiano le regole per telai demoliti?

luchinorompino
07-06-11, 23:00
buonasera signori

ho letto in un post che a giugno probabilmente non sarà più possibile ritargare veicoli senza alcun documento ma solo con numero di telaio.
siccome mi sto accingendo a comprarne uno, tralasciando il fatto di sapere se è di lecita provenienza, sapete qualcosa? è vero?

grazie a tutti anticipatamente

MoneVespaSuper
07-06-11, 23:15
cooooooooooooosa????:orrore:

Ma allora cosa aggiorna l'fmi il modello B se a giugno comunque perde ogni senso l'iscrizione al registro storico??? Una fioriera è sempre una fioriera anche se iscritta al RS..

prego il forum di mandare qualsiasi messaggio che possa dare corpo a questo allarme o a smontarlo perentoriamente!

:nono:

luchinorompino
07-06-11, 23:20
cooooooooooooosa????:orrore:

Ma allora cosa aggiorna l'fmi il modello B se a giugno comunque perde ogni senso l'iscrizione al registro storico??? Una fioriera è sempre una fioriera anche se iscritta al RS..

prego il forum di mandare qualsiasi messaggio che possa dare corpo a questo allarme o a smontarlo perentoriamente!

:nono:

questa è il post che ho trovato

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/21133-vespa-gl-150-del1963-restauro-fai-da-te.html

MoneVespaSuper
07-06-11, 23:36
Ma cribio! Son spaghetti da far prendere??? :mogli: :mrgreen:

Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo :azz:

Se non sbaglio si è normalizzato tutto ora..

invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto..:cioe:

luchinorompino
07-06-11, 23:41

Il post di riferimento è datato nov-09.. Sentivo GiPiRat che parlava di un precedente blocco delle immatricolazioni dovuto a qualche bega particolare che ora non ricordo :azz:

invito sempre qualcuno a dare informazioni a riguardo, attendibili, e recenti soprattutto..:cioe:

scusa....non ho visto la data :Ave_2:

GiPiRat
08-06-11, 09:14

Non esiste nessun blocco delle immatricolazioni, come hai giustamente osservato, quel post si riferiva ad una situazione di 2 anni fa! :roll:

Ciao, Gino

MoneVespaSuper
08-06-11, 12:14
Sintetico, esaustivo, necessario :Ave_2: come sempre del resto! :mrgreen:

..meno male, ieri notte m'è venuta una sìncope

Grazie

luchinorompino
08-06-11, 12:55
Sintetico, esaustivo, necessario :Ave_2: come sempre del resto! :mrgreen:

..meno male, ieri notte m'è venuta una sìncope

Grazie

non è che ora mi chiedi i danni???:mrgreen::mrgreen:

MoneVespaSuper
08-06-11, 18:27
non è che ora mi chiedi i danni???:mrgreen::mrgreen:

:quote: ..segno sul conto Vespa, saldo alla fine dell'avventura :risata:

lore904
08-06-11, 18:58
:mrgreen: m'è preso un accidenti!
tienitele per il primo di aprile queste notizie!
:mogli: