Visualizza Versione Completa : ti piace viaggiare comodo?
eleboronero
17-10-07, 08:10
:mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
L'unico vero vantaggio forse è che le ascelle restano sempre asciutte...
:mrgreen:
signorhood
17-10-07, 08:29
Ma quegli aggeggi il collaudo . . . lo passano?
In Italia no, ma considerando che quella ...." moto ".... ha targa statunitense...
no, perchè il fanalino di dietro non è omologato! :mrgreen:
E considerando pure che negli USA in genere non si curva e la piega è sconosciuta (le Harley per l'Europa sono un po' più alte proprio per permettere di piegare in curva!!).
Comunque il tizio ha più moscerini nelle ascelle che neuroni nel cranio! Bleah! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
eleboronero
17-10-07, 14:09
Comunque il tizio ha più moscerini nelle ascelle che neuroni nel cranio! Bleah! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
:quote:
Personalmente mi sono sempre chiesto come si possa viaggiare in quelle condizioni. A parte la sicurezza.....non si stancano???!!!
sono già in posizione per "schiantarsi" contro l'ostacolo...come nei cartoons!!! :mrgreen:
notare le marmitte ad altezza finestrino camion :D :D :D
:shock: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :frustate: :frustate: :frustate:
...sarà la passione per quel genere di moto, ma se si esagera si diventa ridicoli....bho!!!
sembra che sta appeso!!! :Lol_5:
notare le marmitte ad altezza finestrino camion :D :D :D
chissà se ci piove dentro.. :mrgreen:
Ma come fa a stare in equilibrio poi seduto cosi' e con quelle braccia cosi' alte... booo :boh:
Evidentemente, la moda dilaga:
Uncato_Racing
18-10-07, 10:24
vorrei vedere la partenza da fermo ...
Ranieri, ma da dove hai preso questa foto? A parte che sembra una vespa modificata, ma pare che l'auto dietro al tizio abbia solo una ruota anteriore! :shock:
Ciao, Gino
Ranieri, ma da dove hai preso questa foto? A parte che sembra una Vespa modificata, ma pare che l'auto dietro al tizio abbia solo una ruota anteriore! :shock:
Ciao, Gino
L'ho trovata in rete, ma non ne conosco la provenienza. A giudicare dai caratteri somatici del tizio che guida la pseudovespa, direi paesi asiatici, ma la circolazione a sinistra?
In molte ex colonie dell'UK si circola a sinistra. Forse Hong Kong?
Ciao, Gino
Uncato_Racing
18-10-07, 11:45
puzza di fotomontaggio, davanti al veicolo senza ruote c'è una sospetta linea orizzontale su tutto l'asfalto, sembra che qualcosa sia stato cucito lì.
Il veicolo del quale si intravede il paraurti ed i fari ha le ruote, solo che si tratta di un pullman, che avendo uno sbalzo anteriore molto pronunciato, ha l'asse parecchio arretrato.
La macchia scura sotto il pullman che sembra l'ombra di una ruota altro non è che un riflesso sul lunotto dell'altro pullman dal quale è stata verosimilmente scattata la foto. Anche la linea orizzontale a cui si riferisce Uncato credo non sia altro che un riflesso del vetro che c'è davanti alla macchina fotografica.
Almeno io la penso così...
Tutto può essere, e a me quella continua a sembrare una vespa! :shock: :rabbia:
Ciao, Gino
si, anche secondo me è una Vespa, anzi, lo era.... :-(
Tutto può essere, e a me quella continua a sembrare una Vespa! :shock: :rabbia:
Ciao, Gino
Ed io, per questo ho messo la foto.