Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto di questa vespa
luiggettino rr
09-06-11, 01:31
Ciao ragazzi, voorei avere un consiglio su questa vespa, che ve ne pare? Il colore è tra gli originali piaggio??? secondo voi c è qualcosa che non va nel restaro o la posso comprare tranquillamente?? CONSIGLIATEMI X FAVORE....
Secondo voi è un buon acquisto?
AVREI ALTRE FOTO FATTE + DA VICINO DA FARVI VEDERE MA NON RIESCO A POSTARLE....
Vespa 50L del 1969 iscritta FMI Moto e Scooter usato - In vendita Macerata (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50l-del-1969-iscritta-fmi-macerata-25879561.htm)
secondo me è cara come il fuoco!
secondo me è cara come il fuoco!
quoto, lascia perdere ;-)
:ciao:
:mah::mah::mah::mah:
cara è cara....... :ciao::ciao::ciao:
e poi le assicurazioni sui 50 sono da capogiro...,qui a Bari ti chiedono anche 500€ all'anno
la sella è stata ricoperta male, non ha il bordoscudo in alluminio e la scritta anteriore non è della 50 L.
troppo cara :ciao:
Per me un conservato di quell'anno e nelle condizioni della foto li vale quei soldi. Chiaramente la vespa è da vedere e ci sono piccole cose da sistemare ma considerate che è iscritta FMI e costa un botto sia di soldi che di rottura di scatole. Parere personale comunque
PS: ma il manubrio e le leve sono le sue ?
luiggettino rr
09-06-11, 12:19
Ragazzi, lasciate perdere il prezzo perchè la sto scambiando con una mia moto; aiutatemi a capire se secondo voi è restaurata bene o ha difetti particolari... in sintesi se la comprereste... se il colore è un colore originale piaggio se ci sono lavori da fare ecc.....
la sella è stata ricoperta male, non ha il bordoscudo in alluminio e la scritta anteriore non è della 50 L.
troppo cara :ciao:
vorrei aggiungere che anche il colore non mi pare fosse tra quelli della 50L
AZZURRO METALLIZZATO CHIARO: 1.268.0110
GIALLO: 1.298.2916
AVORIO NEW YORK: 1.268.3901
GIALLO POSITANO: 1.298.2902
ROSA SHOKING
VERDE MELA
non capisco come abbiano potuto iscriverla FMI
un consiglio:
lascia perdere.
Vespa 50 L
10-06-11, 08:34
Possiedo una Vespa 50 L e ti posso assicurare che ci sono parecchie cose che non vanno, innanzitutto il colore (quello della foto è previsto per la N), manopole (vanno quelle a nido d'ape grigie), sembrerebbe che il bordoscudo non ci sia, la sella è una brutta riproduzione (le DIEFFE sono quelle migliori) il resto non so perchè servirebbero foto più dettagliate. Lascia stare, a quel prezzo dovrebbe essere perfetta, ciao.
Nell'inserzione si parla di "perfettamente conservata" e di conservato io non vedo nulla.
Il fatto che tu la stia scambiando con una moto non significa poi che il prezzo non influisce più, sicuramente tu gli starai dando in cambio un mezzo di valore pari a quello che lui chiede e se in molti ti stanno dicendo che chiede troppo un motivo ci sarà.
Poi alla fine i soldi sono i tuoi e li spendi come vuoi.
:ciao: