PDA

Visualizza Versione Completa : vespa v31-33

ermans
09-06-11, 06:10
sono nuovo del forum ho un problema che non so come risolvere aiuto il devio luci non e originale sembra quello del vb1 ho comperato quello originale ma come viene montato ha una staffa di adattamento qualcuno mi puo dire o post una foto grazie a tutti ciao.......

eleboronero
09-06-11, 15:09
sono nuovo del forum ho un problema che non so come risolvere aiuto il devio luci non e originale sembra quello del vb1 ho comperato quello originale ma come viene montato ha una staffa di adattamento qualcuno mi puo dire o post una foto grazie a tutti ciao.......
sara' che sono anziano ma non ho capito una mazza di quello che scrivi.
tu hai un v30 e devi montare il suo devio luci? e' semplice devi solo svitare il dado che trovi sotto al devio e avvitare la vite in ottone sul supporto apposito che trovi sul manubrio.:ciao:

refranco15
09-06-11, 21:03
Forse gli manca il supporto.

ermans
10-06-11, 11:14
probabile che manchi il supporto(aveva il devio del vb1 montato) chi puo aiutarmi con una foto si trova come ricambio da pascoli non so proprio cosa fare grazie

eleboronero
10-06-11, 14:26
allora ti manca questo,lo puoi trovare nei mercatini ecc.ecc. pascoli ha rifatto tutto il manubrio mi sembra strano che non lo abbia.

ermans
10-06-11, 15:04
Grazie mille sei stato di notevole aiuto:applauso: