Visualizza Versione Completa : Come si fa a..
Allora ho ricevuto in regalo una marmitta siluro et3, con soli 200 km e dotata di collettore per la 50 special e tutto, ma manca una cosa, la staffa (morsetto, chiamatela come volete):azz: per attaccare la marmitta al telaio.. Ora, come faccio ad attaccarla al telaio:mah::mah:? Posso autocostruirmi io la staffa dato che non la trovo da nessuna parte?? I fabbri sono sfaticati e mi dicono: è troppo difficile, non ho tempo, non si può fare, e roba varia.. Aiutino?:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
grazie:mrgreen:
:ciao:
Prendi un pezzo di lamiera, lo pieghi in due, lo avvolgi attorno al tubicino della siluro, gli fai un foro, metti una vite con una bella rondella e hai fatto..
grazie ci proverò... non devo farlo su misura, cioè non devo sagomarlo prima?
Basta che lo fai largo quanto la lunghezza del tubo e non prendi una lamiera tanto sottile..una da 1 mm va più che bene, la pieghi in morsa lasciando un po di spazio d'entrata per infilarla sulla marmitta, poi fai il foro e sei apposto
io avevo fatto uno schema con le misure... ma devi cercare nel forum...
non mi ricordo dov'era...
Posso autocostruirmi io la staffa dato che non la trovo da nessuna parte?? I fabbri sono sfaticati e mi dicono: è troppo difficile, non ho tempo, non si può fare, e roba varia.. Aiutino?
Vai qui che c'è tutto quello che ti serve: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/22119-possiedi-un-et3.html
ecco grazie, però sono andato da un fabbro onesto e me l'ha fatta in 1 minuto non facendomi pagare niente.. ora il vero problema è la marmitta: l'ho brucita per benino per più di un ora, ma comunque non scarica bene a dovere, come se si affogasse: stiamo parlando sempre del siluro sopra citato..
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.