Accedi

Visualizza Versione Completa : Il giorno più bello.

tommyet3
10-06-11, 20:36
Quando ti arriva un'espansione, non vedi l'ora di montarla e provarla.

Ma oggi, ho tolto la Simonini da sotto il Pinascone, provata dalla lunga Tre Mari che le ha completamente riempito il silenziatore di carboncino: il rumore non si poteva più sentire!!!

Ho riesumato una padella nuova, originale Piaggio, l'ho pulita e gli ho passato una mano abbondante di spay per alte temperature.

L'ho montata e..............

.........mi ritrovo il 200 vero, coppioso, silenzioso e coadiuvato dall'ormai aperto Pinasco che svolge il suo lavoro da ciuccio.

E' vero sono tornati i campanellini del Pinasco (la Simonini copriva tutto), ma il piacere di guidare il 200 in città è davvero impagabile.

E' proprio vero, oggi per il mio 200, è il giorno più bello..........

:ciao:

PISTONE GRIPPATO
10-06-11, 21:19

Ma oggi, ho tolto la Simonini da sotto il Pinascone, provata dalla lunga Tre Mari che le ha completamente riempito il silenziatore di carboncino: il rumore non si poteva più sentire!!!

Ho riesumato una padella nuova, originale Piaggio, l'ho pulita e gli ho passato una mano abbondante di spay per alte temperature.

.........mi ritrovo il 200 vero, coppioso, silenzioso e coadiuvato dall'ormai aperto Pinasco che svolge il suo lavoro da ciuccio.

E' vero sono tornati i campanellini del Pinasco (la Simonini copriva tutto), ma il piacere di guidare il 200 in città è davvero impagabile.

:risata1::risata1::risata1::risata1:

Ciao Tommy.......Ma fatti un 175 lamellare e vedrai la coppia da 1000 giri

tommyet3
10-06-11, 21:22
:risata1::risata1::risata1::risata1:

Ciao Tommy.......Ma fatti un 175 lamellare e vedrai la coppia da 1000 giri

Eilàààààà Felix. :risata1: :ciao:

Il tuo cuore non monta valvole normali,

secondo me hai le lamelle anche li.......... :Lol_5:

............. a petali grandi. :ok:

Ciao amicone :ciao:

PISTONE GRIPPATO
10-06-11, 22:06
Eilàààààà Felix. :risata1: :ciao:

Il tuo cuore non monta valvole normali,

secondo me hai le lamelle anche li.......... :Lol_5:

............. a petali grandi. :ok:

Ciao amicone :ciao:

Abbi fede:mavieni::mavieni::mavieni:
la nonnetta di Calabbrone è quella che mi è piaciuta di più:ok::ok::ok:

e mi sembra monti proprio un pinascone corsa lunga....;-);-);-)

Correggimi se sbaglio

Ciao

Alext5
10-06-11, 22:08

tu bruci troppo olio, te l'ho detto più volte. Non si spiegherebbe come mai il tuo silenziatore si riempie così spesso. La mia simonini ha quasi 10.000 km e il silenziatore l'ho pulito solo una volta e giusto perchè l'avevo perso per strada andando a San Marino.

Comunque hai fatto bene a toglierla, ora so dove prendere l'espansione per Tuono Blu :risata1:

PISTONE GRIPPATO
10-06-11, 22:13
tu bruci troppo olio, te l'ho detto più volte. Non si spiegherebbe come mai il tuo silenziatore si riempie così spesso. La mia simonini ha quasi 10.000 km e il silenziatore l'ho pulito solo una volta e giusto perchè l'avevo perso per strada andando a San Marino.

Comunque hai fatto bene a toglierla, ora so dove prendere l'espansione per Tuono Blu :risata1:

Ciao Alex grazie per l'ospitalità :ok::ok::ok:

Sei una vecchia volpe:mavieni::mavieni::mavieni:
stai già fiutando il marmittazzo per la tua nuova vespa.....

Ciao buona serata

Alext5
10-06-11, 22:23
Ciao Alex grazie per l'ospitalità :ok::ok::ok:

Sei una vecchia volpe:mavieni::mavieni::mavieni:
stai già fiutando il marmittazzo per la tua nuova vespa.....

Ciao buona serata

Sicuramente inizierò con la simonini, in seguito e se avrò tempo passerò ad una espansione con una panza più grossa, un volume maggiore per far tirare di più dalle lamelle :mrgreen:.

Fabio66
12-06-11, 12:38

Ciao Tommy, perchè non provi una Polidella/Megadella? Secondo me potrebbe diventare quello il giorno più bello ;-)

Io, con il mio Pinascone P&P, mi ci provo molto bene. Mi ero stancato del rumoraccio, seppur bello come piace a me, delle varie espansioni....ora sono soddisfatto del bel compromesso fra prestazioni e rumore dallo scarico. Prova e non ti pentirai.