Visualizza Versione Completa : Cerco autoradio anni 60
Cerco autoradio fine 50 primi 60 funzionante, preferibilmente non a valvole ma i primissimi modelli a transistor, per capire cosa cerco allego due foto di modelli che cerco:
Belle, sempre ricercato..vero?
Ne ho uno simile a quello della prima foto, non è mai stato installato quindi è come se fosse nuovo... il problema è che ce l'ho in Sicilia :mrgreen:, ma se hai pazienza a fine agosto quando ritorno dalle ferie lo porto su;-)
:ciao: Pierluigi
Ne ho uno simile a quello della prima foto, non è mai stato installato quindi è come se fosse nuovo... il problema è che ce l'ho in Sicilia :mrgreen:, ma se hai pazienza a fine agosto quando ritorno dalle ferie lo porto su;-)
Non ho nessuna fretta particolare, quando lo porterai su allora ci sentiamo! ;-)
Non ho nessuna fretta particolare, quando lo porterai su allora ci sentiamo! ;-)
Va bene ;-)
Ciao horus probabilmente avrai già risolto visto che è passato più di un anno, comunque sei ancora interessato all'autoradio? Se si allora posto le foto.... è compreso anche di estraibile con chiave :mrgreen: ;-).
L'estate scorsa per le vacanze me ne ero completamente dimenticato :mrgreen:, ma quest'anno me ne sono ricordato e lo preso ;-)
Si sono ancora interessato ...vai di foto! :ok: