PDA

Visualizza Versione Completa : Riconsegna targhe per esportazione mezzo...

17-10-07, 22:21
...tempo fa un ragazzo mi ha detto che ha riconsegnato le targhe di una Vespa facendo una pratica di esportazione, sapete in cosa consiste? é' meno costosa della rottamazione e mi permetterebbe di tenere un mezzo a casa per i pezzi di ricambio, senza pagare la tassa di proprietà. Ma è possibile?
Grazie.

highlander
17-10-07, 22:29
è meno costosa, ma faresti una cosa illegale, anche perchè, se non sbaglio, devi dimostrarne l'esportazione!!!

ma perchè non smonti tutto e demolisci il solo telaio, si spendono 60 neuri, ti dico io dove ;-)

areoib
17-10-07, 22:43
di che vespa si tratta? magari ci si mette d'accordo per salvarla!?

guabixx
17-10-07, 23:12
è meno costosa, ma faresti una cosa illegale, anche perchè, se non sbaglio, devi dimostrarne l'esportazione!!!

ma perchè non smonti tutto e demolisci il solo telaio, si spendono 60 neuri, ti dico io dove ;-)

Pienamente d' accordo con l' illegalita' della cosa , pero' a quanto ne so io nessuno verifica l' effettiva esportazione del veicolo .

La differenza di costo e' di una trentina di Euro , piu' o meno .

Considera pero' che se quel telaio dovesse "ricomparire" , magari tra anni , passeresti sicuramente grane .
Non ne vale la pena ... trova un demolitore che ti rottami solo il telaio nudo e tieniti tutto il resto ...

CIAO
GUABIX

GiPiRat
19-10-07, 10:02
Quoto guabixx.

Ciao, Gino

21-10-07, 07:48
Ok, non sapevo bene di cosa si trattasse. Il mio rottamatore di fiducia vuole 55 eurs, in settimana procedo... Grazie!