Visualizza Versione Completa : ... per i salentini...
... questa è quella che c'era a Galatina l'altra domenica...
http://cgi.ebay.it/VESPA-125GT-VNL2T-CON-LIBRETTO-E-COMPLEMENTARE-ANNO-67_W0QQitemZ180168381572QQihZ008QQcategoryZ9936QQs sPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Beh, nulla di strano, visto che il venditore è di Gallipoli.
... già... credo anche di conoscerlo... ;-)
Vedrai che prezzo spunta....
... mi sembra un pò ferma... considerando che l'avrà pagata attorno ai mille euri...
... mi sembra un pò ferma... considerando che l'avrà pagata attorno ai mille euri...
Seeeee, domani; se togli uno zero, è meglio!!!
"Radiata ma provvista di libretto a libro e foglio complementare originali, e ovviamente di targa si puo rimettere in circolazione con facilità."
Ma se è così facile, perché non la reiscrive al PRA direttamente lui? Così la può rivendere ad un prezzo più alto! Questi imbonitori mi danno veramente fastidio! :rabbia:
Ciao, Gino
Seeeee, domani; se togli uno zero, è meglio!!!
... almeno quello era il prezzo che chiedeva il venditore... :mrgreen:
Su questo non ci sono dubbi, ma su quanto l'abbia pagata, siamo mooolto lontani dalla tua "stima".
Su questo non ci sono dubbi, ma su quanto l'abbia pagata, siamo mooolto lontani dalla tua "stima".
... la sai lunga eh senatore?!... :mrgreen: