PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto elettrico px 125 aiuto!!!

PaCoDj
15-06-11, 10:20
Buongiorno ho montato un nuovo impianto elettrico su una px 125 ma qualcosa non va!! La vespa va in moto il clacson funziona e anche lo spegnimento tramite chiave sul manubrio.
Il problema è che nessuna luce e tantomeno le frecce funzionano, come se non arrivasse nessun segnale positivo.
Guardando lo schema non riesco a spiegarmi quale dei fili che partono dal motore dovrebbe fare l’alimentazione delle luci il verde o il blu?!?
Qualcuno mi può aiutare gentilmente?!?

piero58
15-06-11, 14:57
Guardando lo schema non riesco a spiegarmi quale dei fili che partono dal motore dovrebbe fare l’alimentazione delle luci il verde o il blu?!?
Il blu alimenta l'impianto luci, che parte dallo statore e arriva sotto il nasello. Da li collegato al clacson (strano ma è così) ridiscende di colore giallo e va a collegarsi all'ingresso del regolatore di tensione al primo pin, mentre il secondo pin dove sono collegati i cavi verde e grigio è l'uscita per tutto l'impianto luci.
Dovresti controllare questo percorso, di seguito vedi lo schema semplificato dell'impianto luci.
:ciao:

PaCoDj
22-06-11, 23:22
Grazie mi sei stato di grandissimo aiuto e finalmente tutto funziona come deve!!:applauso::applauso:

PaCoDj
22-06-11, 23:25
:Ave_2::Ave_2:

piero58
23-06-11, 05:37
Bene sono contento che tu abbia risolto il problema ;-) :ok:
:ciao: Pierluigi