Visualizza Versione Completa : 1000000 vespa
eleboronero
18-10-07, 15:04
:mavieni:
Un francobollo da 1000000??? e che si dovava spedire??? la suocera???
O forse e solo figurativo :mrgreen:
... un milione di pezzi prodotti?...
E' il francobollo commemorativo del raggiungimento del milione di Vespa prodotte. Non proprio una rarità.
Ciao, Gino
L'ho messo nella mia collezione di francobolli. Veniva usato come chiudilettera.
Io lo sto cercando da un po ma niente.
Se avvistate qualcosa..................
GRAZIE.
Pasquale, lo vendono su ebay.
Ciao, Gino
Vedo subito.
Grazie Gino.
Gira per i mercatini di filatelia, molto probabilmente lo trovi.
Il problema è che da noi, mercatini filatelici non è che ce ne siano molti.
Magari in qualche mercatino di cinfrusglie trovi anche quello che vende monete e francobolli, ma dedicate alla filatelia...... :boh:
Ci provo, tanto conosco parecchi collezionisti. Colleziono anch'io francobolli, Italiani soprattutto, non dovrebbe essere difficile trovarne uno.
Vediamo e grazie del consiglio.
E non spendere oltre i 15 euro per quel chiudilettera! Mi raccomando... :ciao:
Bhè dai, 1 € in più, uno in meno.........
Anche se, considerando anche le spese di spedizione!!! :mah:
Magari aspetto e lascio perdere quello su e bay.
ruggiero_ar
28-05-10, 10:20
Ciao, mi è capitato di leggere la discussione. Anche io sto cercando questo erinnofilo da un pò ma non sono riuscito a trovarlo. Se per qualche mercatino filatelico ne trovate uno prendetemelo. Ciao
ragazzi su e-bay non lo trovo avete mica il link percaso??
grazie in anticipo
ruggiero_ar
28-05-10, 10:49
ragazzi su e-bay non lo trovo avete mica il link percaso??
grazie in anticipo
Per ora non c'è nulla su ebay, comunque dubito che si possano acquistare a prezzo di valutazione su quel sito!
Per ora non c'è nulla su ebay, comunque dubito che si possano acquistare a prezzo di valutazione su quel sito!
Grazie Ruggiero_ar infatti mi sembrava strano che non lo trovavo,i prezzi dici che sarebbero spropositati?
ruggiero_ar
29-05-10, 09:48
i prezzi dici che sarebbero spropositati?
Penso proprio di si! Ogni cosa che riguarda la vespa ha prezzi spropositati ora come ora. 15 euro per quel foglietto erinnofilo sono decisamente troppi