PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione 50 special - LECCE

zichiki96
15-06-11, 17:47
Esiste un assicurazione che mi assicuri il mio 50 senza asi o fmi a prezzi convenienti, magari con la tessera di un vespa club in provincia di Lecce o comunque vicino a Casarano :ciao:

Gipi,babila,senatore,oludtras che siete del salento aiutatemi voi, per mo la meno cara è stata 292 € :testate::testate:

Non la voglio iscrivere asi o fmi per due motivi:

-comprare i carter giusti
-aspettare e mi serve ora

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

GiPiRat
15-06-11, 20:28
Esiste un assicurazione che mi assicuri il mio 50 senza asi o fmi a prezzi convenienti, magari con la tessera di un vespa club in provincia di Lecce o comunque vicino a Casarano :ciao:

Gipi,babila,senatore,oludtras che siete del salento aiutatemi voi, per mo la meno cara è stata 292 € :testate::testate:

Non la voglio iscrivere asi o fmi per due motivi:

-comprare i carter giusti
-aspettare e mi serve ora

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
292 euro è il prezzo più basso che sento da un anno a questa parte! Secondo me, se non la vuoi iscrivere al R.S. FMI, difficilmente troverai un'offerta migliore!

Ciao, Gino

zichiki96
15-06-11, 23:11
292 euro è il prezzo più basso che sento da un anno a questa parte! Secondo me, se non la vuoi iscrivere al R.S. FMI, difficilmente troverai un'offerta migliore!

Ciao, Gino

292 compreso l'assicurazione sull'infortunio del conducente, quindi è buono? :roll:

CAPO
15-06-11, 23:47
allora la mia l'ho assicurata tramite l'"helvetia" ho una 125 primavera e pago 125 euro l'anno....
il mio vespa club è affiliato al vespa club d'italia!!!!vedi se ci sono agenzie helvetia nella tua citta e fai un preventivo!!!!
fammi sapere

zichiki96
15-06-11, 23:49
allora la mia l'ho assicurata tramite l'"helvetia" ho una 125 primavera e pago 125 euro l'anno....
il mio vespa club è affiliato al vespa club d'italia!!!!vedi se ci sono agenzie helvetia nella tua citta e fai un preventivo!!!!
fammi sapere

ma la tua è 125 :testate:

Babila
16-06-11, 00:18
Davide guarda che a quel prezzo deve quasi considerarsi ''conveniente''...

le assicurazioni stanno limitando sempre più le polizze per moto e ciclomotori, addirittura l'agenzia cui vado da oltre vent'anni ininterrottamente, da qualche mese non stipulano più nessun tipo di polizza per i veicoli a due ruote...

vedi te... :ciao:

zichiki96
16-06-11, 00:20
Davide guarda che a quel prezzo deve quasi considerarsi ''conveniente''...

le assicurazioni stanno limitando sempre più le polizze per moto e ciclomotori, addirittura l'agenzia cui vado da oltre vent'anni ininterrottamente, da qualche mese non stipulano più nessun tipo di polizza per i veicoli a due ruote...

vedi te... :ciao:

ora giro qualche altra assicurazione e poi vedo il da farsi.

Ciao Alberto :ciao: