Visualizza Versione Completa : Foto Fmi Vespa Sprint Veloce
Ciao a tutti vorrei un parere sulla vespa e sulle foto per l' iscrizione all'fmi!
Grazie mille a tutti in anticipo!!!:mrgreen:
Ah dimenticavo.. la foto del numero motore è necessaria? non si legge nulla :\
paolofirenzepadova
16-06-11, 08:48
Ti do il mio parere anche se non sono un esperto, ma ho appena fatto anche io l'iscrizione FMI (con successo) ed ho seguito alcuni consigli che ti dico.
Le foto è meglio che le fai ad altezza vespa e non stando in piedi, la prospettiva è sempre migliore e questo te lo dico da fotografo, poi segui le indicazioni che ci sono nel modello FMI è spiegato bene le varie angolazioni.
Per il numero motore so che è difficile e si vede poco, io l'ho fatta in garage con una lampada che muovendola trovi l'angolazione giusta per leggere qualcosa, poi fai lo scatto senza flash che ti appiattirebbe tutto, meglio con cavalletto.
Comunque mi risulta sia necessario il numero motore.
Poi mettiti in contatto con l'esaminatore della tua zona e mandagli le foto, lui ti darà un parere e info su come gestire la prtica.
Ti saluto, non potrò essere al pc per alcuni giorni causa partenza per lavoro, ma spero le indicazioni siano sufficienti.
Ah dimenticavo COMPLIMENTI bella vespa!!!
Ciao Paolo
Complimenti, è proprio bella!!
La marmitta andava nero opaco ma è bellissima anche così
Il colore sembra il PIA847 disponibile dal 1972, di che anno è la vespa? se è del 69 potrebbero farti storie!!
Ciao a tutti vorrei un parere sulla vespa e sulle foto per l' iscrizione all'fmi!
Grazie mille a tutti in anticipo!!!:mrgreen:
Per le foto, segui i suggerimenti di paolofirenzepadova.
Per far risaltare la punzonatura del motore, prova a passarci sopra una ditata di grafite o grasso sporco o polvere di gesso. Deve esserci anche quella foto!
Ciao, Gino
Utente Cancellato 007
16-06-11, 11:14
mah, la foto del numero di telaio interessa solamente per sapere dov'è posizionato... basta che si intraveda e va bene...