Visualizza Versione Completa : imbecillita'
eleboronero
18-10-07, 16:56
o genio? :shock:
http://www.scherzo-per-sposi.com/vespa-sidecar.html
:shock: :shock: :shock: E magari la noleggia anche!
Ciao, Gino
:ciao:Non so proprio cosa dire in proposito :mah: mi sa proprio di una idea stupida e senza gusto o no?
matopaavespa
18-10-07, 20:10
non li sopporto i trevigiani!
sono ridicoli
... però questo si è inventato un mestiere...
NO, ha inventato una porcheria per un mestiere piuttosto diffuso che è quello del noleggio di auto e moto storiche per matrimoni ed eventi.
... non solo... se giri un pò il sito vedi che il tipo fa scherzi per matrimoni... in fondo premierei la fantasia...
So di persone, in Toscana ed Emilia, che organizzano scherzi trucidi agli sposini (un gruppo di toscani li ho anche minacciati di segargli le gambe con un coltello smussato, se combinavano qualcosa al mio matrimonio! :Lol_5: :frustate: )
Ciao, Gino
li ho anche minacciati
Gino il...trucido
Emanué, tu non sai di cosa sono capaci! Ci sfuggiva un fatto di sangue! (E infatti sono stati "dissuasi" più dalla serietà con cui Aurora gli ha detto che "non scherzavo" che dalla mia minaccia. :twisted: ). Questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo tenuta nascosta la meta della prima notte di nozze! :D
Ciao, Gino
Ma allora son proprio tremendi! :orrore:
Ma che e' la banda di "amici miei" rediviva?
Io volevo portare un paio di moldave.... :oops: :mogli: :mogli: :noncisiamo: :noncisiamo: :mavieni: :mavieni: :doh:
Enrico, sei arrivato quasi a 50 anni e ancora non sai che, per le feste a sorpresa, non si avvisa il festeggiato? :roll: Soprattutto se il festeggiato sono io! :Lol_5:
Ciaoné, Gino
Ma che e' la banda di "amici miei" rediviva?
Posso solo giurare su quello a cui ho assistito: la macchina degli sposi (che la mattina dopo dovevano sbaraccare i tendoni disposti su un prato dove si è svolta la cena di nozze, impianto elettrico compreso, e poi andare all'aeroporto per partire) è stata completamente riempita di palline e sfoglie di polistirolo, quindi avvolta con carta da pacco e infiocchettata (e anche loro si erano trovato un rifugio "nascosto" per la prima notte!).
Poi mi hanno raccontato della coppia alla quale avevano bloccato la macchina con paletti di cemento armato cementati al suolo, all'altra a cui avevano cosparso tutta la scala di casa e l'ingresso con migliaia di bicchieri di plastica pieni d'acqua, e via discorrendo (serenate notturne, sacchi al letto con zucchero e dentifricio sui cuscini, ecc.).
Una manica di pazzi! :roll: Ma loro si divertono così! :mrgreen: (Purché lo facciano lontano da me! :Lol_5: )
Ciao, Gino
Beh, un po' di sana goliardia è un conto, ma il resto....... :nono: :noncisiamo: :frustate:
E io che con la collaborazione di mia moglie e dan gli ho riempito il bagno con + di 800 palloncini alla prima nipote che si sposava, e ancora ad un mio cugino che si è ritrovato l'auto avvolta di carta igienica circa 60 rotoli...............sono da confinare in Siberia secondo voi? :Lol_5:
No, ma è appunto questa la sana goliardia.
beh codesti son talebani mica toscani!
da noi lo scherzo ci stà fisso, non è una novità che il toscano sia un burlone, benigni è un esempio di eccesso (anche un pò forzato a volte) ci piace buttarla sul ridere tutto quà!
piuttosto..io ad agosto ho assistito ad un addio al celibato di uno di bassano del grappa.... erano 9 ore che lo prendevano a pacche sulla schiena... rossa come la tagliata al centro quando è piane di sangue!
per un attimo mi è venuto in mente san bartolomeo e questo briaco mezzo non sapeva se ridere o se piangere! questa è un esagerazione!
evviva la toscana! il chianti e la bistecca!!! olèè! :mrgreen:
scusate mi spiegate come fa il motore di una vespa 50 special a raggiungere i 107 km/h con quel coso attaccato??forse ho perso qualke passaggio!!!!! :mrgreen:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.