Accedi

Visualizza Versione Completa : Trasporto Vespa Caserta - Ravenna

andreaves
16-06-11, 10:32
Tranquilli non è la solita discussione dove si chiede come caricare una Vespa in macchina :mrgreen: ho solo bisogno del vostro aiuto per portare la Vespa da Caserta a dove vivo cioè Ravenna.

L'aiuto che chiedo è se magari c'è qualcuno di voi che passa/parte da Caserta con un furgone/carrello/camion e vuole guadagnarsi qualcosina (non esagerate mi raccomando) portandomi la Vespa su. Ravenna sarebbe l'ideale ma mi andrebbe bene anche Forlì/Cesena/Ferrara e zone limitrofe.

Aspetto fiducioso :ciao::ciao:

andreaves
14-07-11, 17:10
A distanza di quasi un mese vi uppo la mia richiesta, magari a qualcuno è sfuggito.

chesterlp
14-07-11, 17:26
forse ti conviene chiamare un corriere...visto che nessuno ,credo, faccia quel giro....

ujaguarpx125
14-07-11, 19:09
on the road?

andreaves
16-07-11, 16:37
forse ti conviene chiamare un corriere...visto che nessuno ,credo, faccia quel giro....

Corrieri ne ho contattati ma partono dai 200 euri in su ed è una spesa che non posso sostenere in questo periodo.

on the road?

On the road c'avevo pensato ma sarei da solo ed ho un piccolo porblema...non sono vespista come voi :( purtroppo non sono capace di mettere le mani su motore o cose del genere, quindi se mi succedesse un'avaria per strada non saprei come sbrigarmela. Poi sinceramente circa 600 km in Vespa proprio non mi va di farmeli.

Qarlo
17-07-11, 18:11
Provo a dire...
Ma treni dove si può caricare la Vespa (tipo quelli dove si carica l'auto), ce ne sono ancora?

ujaguarpx125
17-07-11, 18:15
eccoti servito:
Collegamenti nazionali auto e moto al seguito 2011 - Viaggiare con auto-moto-bici al seguito - Trenitalia (http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=c854122a807da110VgnVCM1000003f 16f90aRCRD)
ciao Marco

betana
17-07-11, 18:48
Guarda se io dovessi fare una cosa del genere sentirei i corrieri stranieri. In ditta abbiamo contattato un corriere polacco per trasporti in Italia e nonostante la distanza costa meta di un corriere italiano.

andreaves
19-07-11, 13:38
Provo a dire...
Ma treni dove si può caricare la Vespa (tipo quelli dove si carica l'auto), ce ne sono ancora?

eccoti servito:
Collegamenti nazionali auto e moto al seguito 2011 - Viaggiare con auto-moto-bici al seguito - Trenitalia (http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=c854122a807da110VgnVCM1000003f 16f90aRCRD)
ciao Marco

Si ci sono ancora Qarlo come vedi dal link del giaguaro :) però lì ho un altro problema, la partenza più vicina a casa è da Napoli, ma quel treno è Napoli-Torino e non passa per Bologna, che mi andrebbe bene lo stesso, ma fa la linea Tirrenica.

Guarda se io dovessi fare una cosa del genere sentirei i corrieri stranieri. In ditta abbiamo contattato un corriere polacco per trasporti in Italia e nonostante la distanza costa meta di un corriere italiano.

Se mi passi qualche contatto te ne sarei veramente grato :ok:

napoli
19-07-11, 13:42
se vuoi parto io x ravenna