Visualizza Versione Completa : telaio e anno di immatricolazione sbagliato?
Ho guardato sul libretto e c'è scritto che la mia 50 special è del 73, ma il telaio è un V5B3T, com'è possibile?
Ho guardato sul libretto e c'è scritto che la mia 50 special è del 73, ma il telaio è un V5B3T, com'è possibile?
l'hai comprata ora? Ti hanno dato il libretto fasullo :azz:
Vespa 50 L
17-06-11, 06:23
l'hai comprata ora? Ti hanno dato il libretto fasullo :azz:Quoto...:nono:
secondo me quello che l ha rimessa a posto non sapeva l'anno e ne ha dato alla motorizzazione uno a caso, quindi guardando il numero completo di telaio non c'è modo di risalire al vero anno di immatricolazione?:rabbia:
Vespa 50 L
17-06-11, 11:13
secondo me quello che l ha rimessa a posto non sapeva l'anno e ne ha dato alla motorizzazione uno a caso, quindi guardando il numero completo di telaio non c'è modo di risalire al vero anno di immatricolazione?:rabbia:Ipotesi remotissima...;-) E il collaudo?
Ipotesi remotissima...;-) E il collaudo?
io sono andato da questo che rimette a posto le vespe, gli ho detto come la volevo. tutte le pratiche le ha fatte lui, non so cos'abbia combinato.:azz:
fai una foto del libretto e poi una del n*. Inserisci il n* di telaio nel database e vediamo che anno esce.
fai una foto del libretto e poi una del n*. Inserisci il n* di telaio nel database e vediamo che anno esce.
ok, come faccio a inserirlo nel database?
:risata1:
trovato! è del 1980
grazie a tutti!:ok:
consiglio
cancella qualche cifra dalle immagini con il n di telaio che hai inserito...
potrebbe essere clonato o usato per truffe
veloce veloce veloce...
ciao
gian
consiglio
cancella qualche cifra dalle immagini con il n di telaio che hai inserito...
potrebbe essere clonato o usato per truffe
veloce veloce veloce...
ciao
gian
fatto ho lasciato solo la foto dove non ce il numero di telaio
ecco le foto
adesso hai il libretto nuovo non ci serve. Credevo che avevi il libretto vecchio che sono quelli che vengono molto clonati :ok: