PDA

Visualizza Versione Completa : cambio tamburo post e problema olio...

mugen_stumpo
16-06-11, 18:53
ho cambiato il tamburo del mio px 200 dell'83 con mix con un tamburo di un px80 arcobaleno... ora ho la ruota tutta raggiata di olio...
è possibile che si sia sciupato il paraolio?
i paraolii sono differenti? ma soprattuto
(e scusatemi per la domanda idiota) il paraolio dove monta?
sul tamburo o sul carter? che cosa bisogna smontare per cambiarlo?

possibile che il tamburo arcobaleno voglia il suo paraolio e quello pre ne abbia uno differente?

grazie:mrgreen:

manuelito1979
16-06-11, 20:54
Il paraolio si monta sul carter ed il labbro fa tenuta addosso al collare del tamburo.
Ehm, ricordo che ci sono tamburi col collare da 27 e da 30! Niente niente hai montato un tamburo dal collare piccolo su un o-ring grande??

mugen_stumpo
18-06-11, 14:27
ho montato il tamburo arcobaleno sulla mia prima serie... ho cannato qualcosa? sapevo che erano uguali

mugen_stumpo
19-06-11, 17:38
nessuno che mi possa dare una mano?

ricompro il paraolio arcobaleno e monto quello? va su senza problemi?

Calabrone
19-06-11, 19:49
nessuno che mi possa dare una mano?

ricompro il paraolio arcobaleno e monto quello? va su senza problemi?

Non star li a menartela sui pre o post Arcobaleno.Rivolgiti in loco al sign.Calibro eeeeeeee stai sicuro che ti dara' la...misura giusta del tamburo e del relativo paraolio. :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

mugen_stumpo
20-06-11, 13:38
il rpoblema è che mi muovo solo con la vespa in questo momento e dovrei avere diponibili tutti e due i paraoli per non stare a smontare il tamburo 1000 volte...

vabbè ne compro uno da 30 e uno da 27;-)

comunque il problema sta tutto nel paraolio? non è che smonto e trovo dell'altro? quello che mi pare strano è che la vespa freni comunque benissimo anche se trovo l'olio sul tamburo e sulla gomma:crazy:

mugen_stumpo
20-06-11, 18:11
presi tutti e due i paraolii... non mi sono bastati 10€:rabbia::azz::orrore:

vespiaggio
20-06-11, 19:03
presi tutti e due i paraolii... non mi sono bastati 10€:rabbia::azz::orrore:

alla faccia :orrore::orrore: