Visualizza Versione Completa : vespa raduno
vespuccia77
17-06-11, 15:13
Domenica 19 giugno....acquaviva delle fonti (ba)ospita primo raduno regionale di vespe!!e poi tutti a mangiare il calzone di cipolle rosse del paese!!:ok:
Domenica 19 giugno....acquaviva delle fonti (ba)ospita primo raduno regionale di vespe!!e poi tutti a mangiare il calzone di cipolle rosse del paese!!:ok:
non posso perchè ho il rally :azz:
vespuccia77
17-06-11, 21:51
peccato!allora posta foto del tuo evento..alla prossima..magari per la notturna ad Ostuni..
peccato!allora posta foto del tuo evento..alla prossima..magari per la notturna ad Ostuni..
ne approfitto a tal proposito di Ostuni, noi Vespisti Alternativi ci ritroveremo da sabato primo pomeriggio in spiaggia vicino Ostuni con tenda e sacco a pelo, grande falò, panini birra e na chitarra, la domenica tutti al raduno;-):mavieni:
vespuccia77
17-06-11, 22:04
marò mi stai a fà venì nà voglia di partire!!Gioia-Acquaviva è solo 10 Km,ma per Ostuni per me la vedo dura..però l'avventura mi piace e mai dire mai!poi voi siete così carini...io sarò gialla e poi un pò variopinta...:risata:
Gabriele82
17-06-11, 22:19
Chi Davide alla notturna?!!!:risata::risata::risata::risata::risat a:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non ci credo...:mrgreen::mrgreen:;-):ciao:
Chi Davide alla notturna?!!!:risata::risata::risata::risata::risat a:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non ci credo...:mrgreen::mrgreen:;-):ciao:
che vuoi dire? Ti ricordo che sono 4 giorni che ti batto :sbonk::sbonk:
Ma vai a nanna nonnetto :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
17-06-11, 22:33
Si ma sei in casa....il nonnetto è una vita che non dorme....ricordati che una rondine non fa primavera...:Lol_5:
Si ma sei in casa....il nonnetto è una vita che non dorme....ricordati che una rondine non fa primavera...:Lol_5:
e tu ricordati domani di non berti tutti quei termos di caffè :Lol_5:
Comunque se un giorno vengo al vr raduno non mi corico proprio e vediamo :risata:
Gabriele82
17-06-11, 22:48
infatti oggi ne ho bevuti solo 3 e sto malissimo!!:azz::-(
infatti oggi ne ho bevuti solo 3 e sto malissimo!!:azz::-(
solo, gabriele mi sorprendi :sbonk::sbonk: