Visualizza Versione Completa : saluti tra vespisti
vespa50s_vitto
17-06-11, 21:26
ciao a tutti ormai è quasi estate e le vespe ricomincino a popolare le strade, si cominciano nuovi e vecchi vespa raduni, ricordo che domenica 19 giugno 2011 c'è il 3* vespa raduno c'èvespa a ceva in provincia di cuneo chi volesse partecipare vada a ceva per le 9 meno un quarto, ma il punto è quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??
spero in una vostra risposta e grazie per la lettura
:vespone: :vespone: :vespone:
vespa r102
17-06-11, 21:35
ciao a tutti ormai è quasi estate e le vespe ricomincino a popolare le strade, si cominciano nuovi e vecchi vespa raduni, ricordo che domenica 19 giugno 2011 c'è il 3* vespa raduno c'èvespa a ceva in provincia di cuneo chi volesse partecipare vada a ceva per le 9 meno un quarto, ma il punto è quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??
spero in una vostra risposta e grazie per la lettura
:vespone: :vespone: :vespone:
se siamo entrambi in vespa suonando con il clacson??:roll::roll:
sollevando e sporgendo di poco la gamba sinistra come fanno i motociclisti o semplicemente salutando con la mano come tutti gli altri, se ci vai a Ceva salutami Tillio, Silvio il suo vero nome, vespista che ha fatto l'Elefante:ciao:
vespa50s_vitto
17-06-11, 22:08
sollevando e sporgendo di poco la gamba sinistra come fanno i motociclisti o semplicemente salutando con la mano come tutti gli altri, se ci vai a Ceva salutami Tillio, Silvio il suo vero nome, vespista che ha fatto l'Elefante:ciao:
mi disp no riesco ad andarci
quando vediamo un vespista con vespa nuova o d'epoca come possiamo salutarlo??
urlando :risata1:
facendo una scoreggia!
e mi sa che per sovrastare il "pot pot pot..." delle vespe ci vorrà un megafono in mezzo al sedere...
sergio sono anchio di vibo sai?
ma davvero? :-)
bene! vedo che ti trovi a milano, suppongo che nel mese di agosto farai ritorno qui...
Vesponauta
23-06-11, 10:58
:offtopics:
:frustate:
;-)
Vespa 50 L
23-06-11, 11:06
Clamoroso off topic, Francè chiudiamo un occhio (anzi due) e lo spostiamo..............
Vesponauta
23-06-11, 11:44
Solo per questa volta: sposto io. :ok:
michele loseto
23-06-11, 12:54
....mi sono da poco trasferito a palermo e ad oggi risiedo a 40 km dal centro per l'estate....chi e' di palermo lo sa ci sono vespe ovunque.....da due settimane faccio la statale dato che ho una cosa 125 e suono a chiunque e' in sella ad una vespa...(quella con le marce si intende)ma vi devo dire che ad oggi mai nessuno ha ricambiato........mahhhhhhhh!!!!!!......
vespuccia77
23-06-11, 13:01
si ricambia sempre!magari anche con un sorriso e un saluto mano!!:roll:
un sorriso e... http://i40.tinypic.com/1zzvq1.gif
mi è stato praticamente sempre ricambiato,
:ciao:
si ricambia sempre!magari anche con un sorriso e un saluto mano!!:roll:
fin'ora mi è capitato solo quando c'è stato il giro dei tre mari, incrociando o affiancando i vari gruppi.
dalle mie parti, mi è sempre capitato di non ricevere risposta alla claxonata, anzi ti guardano pure con aria rincoglionita come per dire "...ma chi è questo?!" :azz:
vespa r102
23-06-11, 13:15
un sorriso e... http://i40.tinypic.com/1zzvq1.gif
mi è stato praticamente sempre ricambiato,
:ciao:
:ok::ok:
vespuccia77
23-06-11, 13:19
bella Berto!!!!:ok:..dopo un raduno,qualche vespista per strada..è d'obbligo il saluto..però ogni tanto capita anche per strada@
Vespa 50 L
23-06-11, 16:09
fin'ora mi è capitato solo quando c'è stato il giro dei tre mari, incrociando o affiancando i vari gruppi.
dalle mie parti, mi è sempre capitato di non ricevere risposta alla claxonata, anzi ti guardano pure con aria rincoglionita come per dire "...ma chi è questo?!" :azz:Verissimo, proprio domenica ho salutato un paio di vespisti (o pseudo tali) ma non mi hanno nemmeno scagazzato per sbaglio...:nono::rabbia:
luxinterior
23-06-11, 23:45
facendo una scoreggia!
Quando ci siamo incrociati ti ho risposto al saluto, le persone li intorno credevano fosse in arrivo il temporale! :lol: :lol: :lol: