Visualizza Versione Completa : Che fine ha fatto Fabris78 ?
vespabaddyno
18-06-11, 13:29
è da un po di tempo che non si fa vivo sul forum trovavo interessanti suoi interventi.
Ho cercato nella lista utenti, niente.
Ho cercato nei messaggi inseriti in precedenza e c'è scritto Fabris78 guest e non c'è più l'avatar.
Cosa è successo? Bannato? :-(
credo che si sia cancellato
Azz, c'era anche al Vraduno se non sbaglio, cosa è successo?
tommyramone
19-06-11, 09:16
Infatti,al Vraduno c'era...
:ciao: Pier, alias teach67 diceva che stava traslocando e non aveva l'ADSL collegata :mah: bho al Vraduno non aveva dato segno di "malessere" speriamo si faccia vivo presto :mavieni:
Ci sono problemi col suo account dato che il record con i suoi dati e' andato distrutto dopo una modifica che stava facendo ai suoi dati personali, stiamo lavorando per cercare di recuperare i dati ma ci vuole ancora un po' di tempo.
cambriagiuseppe
20-06-11, 08:21
è da un po di tempo che non si fa vivo sul forum trovavo interessanti suoi interventi.
Ho cercato nella lista utenti, niente.
Ho cercato nei messaggi inseriti in precedenza e c'è scritto Fabris78 guest e non c'è più l'avatar.
Cosa è successo? Bannato? :-(
Ho notato anche io questa cosa, spero si recuperino tutti i dati e che si rifaccia vivo, i suoi preziosi consigli ci mancano!!! :mrgreen:
allora........ tramite una dritta di vespa 979 anche io sono andato a frugare sullo stato giuridico di fabris. appurato che il suo accont non è piu' visibile l'ho contattato telefonicamente e mi ha detto che dal rientro dal VR raduno di norcia, ha deciso di non usare la sua vespa, visto che la poverella bistrattata ha deciso di fargliela pagare:Lol_5::Lol_5::Lol_5:, e infatti l'ho benevolmente accolta nel mio garage, ora giace vicino ai miei gioielli che la scrutano con discrezione:roll:. poi pare si sia comprato un kimko125, e viste le migliori prestazioni si è iscritto al sito apposito autobannandosi qui.....
ha detto che non vuol sentir più parlare di miscela da fare, di mezzi con le marce e di gruppi termici che si deteriorano in fretta..... :ok::ok::ok:
bravo fabris fai così a breve la tua ormai ex sprint veloce sarà nelle mie grinfie.
:ciao::ciao::ciao:
(tutto quello che qui sopra è esattamente uguale a quanto descritto da marco/horusbird anche se potrebbe non sembrare cosi.....sarà quello sfigatissimo da nobel a documentare le sue vicissitudini)
allora........ tramite una dritta di vespa 979 anche io sono andato a frugare sullo stato giuridico di fabris. appurato che il suo accont non è piu' visibile l'ho contattato telefonicamente e mi ha detto che dal rientro dal VR raduno di norcia, ha deciso di non usare la sua vespa, visto che la poverella bistrattata ha deciso di fargliela pagare:Lol_5::Lol_5::Lol_5:, e infatti l'ho benevolmente accolta nel mio garage, ora giace vicino ai miei gioielli che la scrutano con discrezione:roll:. poi pare si sia comprato un kimko125, e viste le migliori prestazioni si è iscritto al sito apposito autobannandosi qui.....
ha detto che non vuol sentir più parlare di miscela da fare, di mezzi con le marce e di gruppi termici che si deteriorano in fretta..... :ok::ok::ok:
bravo fabris fai così a breve la tua ormai ex sprint veloce sarà nelle mie grinfie.
(tutto quello che qui sopra è esattamente uguale a quanto descritto da marco/horusbird anche se potrebbe non sembrare cosi.....sarà quello sfigatissimo da nobel a documentare le sue vicissitudini)
:ciao::ciao::ciao:O.T. :crazy: per quanto riguarda la Sprint :Lol_5: veramente l'ho addocchiata anch'io :Lol_5::Lol_5: :risata::risata:;-):ciao:
ha detto che non vuol sentir più parlare di miscela da fare, di mezzi con le marce e di gruppi termici che si deteriorano in fretta.....
Mi ricorda qualcuno.... :mrgreen:
pare si sia comprato un kimko 125
125 magari no.... ma sul 200 Gti ci sto facendo un pensierino! :oops:
O.T. :crazy: per quanto riguarda la Sprint :Lol_5: veramente l'ho addocchiata anch'io :Lol_5::Lol_5: :risata::risata:;-):ciao:
l'ha già regalata a me...... :ciao::ciao::ciao:
ma state dicendo davvero?
vespabaddyno
03-07-11, 19:06
Mi pari ca c'è feto d'abbrucio...................................:risa ta:
Sono riuscito a ripristinare il profilo di fabris, manca ancora qualcosina ma entro stasera sara' nuovamente funzionante! :-)