PDA

Visualizza Versione Completa : porta ruota di scorta

racing46
19-06-11, 17:03
Ragazzi, tempo fa comprai un portaruota di scorta per una 50 special in alluminio e per mia sfortuna:azz: quando arrivai a casa me ne accorsi che montando la ruota di scorta combaciava solo un perno e l'altro no quindi da ciò che ho capito manca una staffa,e la vorrei creare io come potrei fare????:ciao:

zichiki96
19-06-11, 23:46
Ragazzi, tempo fa comprai un portaruota di scorta per una 50 special in alluminio e per mia sfortuna:azz: quando arrivai a casa me ne accorsi che montando la ruota di scorta combaciava solo un perno e l'altro no quindi da ciò che ho capito manca una staffa,e la vorrei creare io come potrei fare????:ciao:

appena posso ti prendo le misure e ti faccio un disegnino. Adesso accontentati di queste foto :ciao:

racing46
21-06-11, 07:39
zichici grazie!!!!!:ok::ok: quindi la staffa è quella!!cmq io ho il portaruota di alluminio non è come quello xò la staffa penso sia la stessa!! se per favore mi potresti fare una foto con la ruota di scorta vicino per vedere la staffa dove si attacca alla ruota !!ahh dimenticavo io h oprovato a fare una staffa simile a quella ma la ruota tocca al telaio!:azz:

grazie ancora:ok: :ciao:

racing46
22-06-11, 20:54
zichiky novità?:mah:

zichiki96
23-06-11, 00:17
zichiky novità?:mah:

scusa, ma non ho la vespa sotto mano, sta dal carrozziere per ritirare una botticella

racing46
23-06-11, 07:09
okk Grazie lo stesso cmq zichiki xò basta che me le fai vedere le foto che non so come caxxo devo fare grzie in anticipo!!:ciao: