Accedi

Visualizza Versione Completa : disperatamente nelle vostre mani......

Cianca
20-06-11, 16:37
il mio px non vuole sapere di girare agli alti. strattona sembra che non arriva benzina.

-avevo il 100 e ho messo il 102 poi il 105, niente stesso problema
- sostituito la centralina con quella della cosa, tutto uguale
- aperto il serbatoio e provato a far fare un giro diverso al tubo, niente praticamente uguale
-cambiato candela con una denso seminuova ne ho altre oltre alla champion ho anche ngk..credo gia di aver provato...tutto come prima.
-soffiato il carburatore. niente tutto uguale
mi è rimasto lo statore e misurare per bene il tubo ma credo che sia 57 cm. il diametro è 7mm interno quindi ok.

fra poco metto un video con il sonoro per farvi sentire che cosa fa esattamente.

Il gruppo termico è un 151.

dopo la terza agli alti a gas spalancato strattona poi tolgo il gas e torna ok ma appena tiro ripete il problema
:testate::testate: giuro birra pagata a chi risolve il problema

ciao a tutti e scusate

gian-GTR
20-06-11, 16:47
ma sei sempre qui :nono::nono:
:risata::risata::sbonk:
scherzo....
io avevo lo stesso identico problema ed era lo spillo conico che si incastrava con il galleggiante e non faceva affluire la benzina abbastanza rapidamente... cambiato quello e verificato il galleggiante tutto é andato a posto...
se ho ragione la birra devi portarmela in PX a marsiglia!!!:mrgreen:
:ciao:

Cianca
20-06-11, 20:08
allora......la birra te la spedisco se hai ragione:sbonk:

ho aumentato i getti e ecco il risultato un pochino meglio ma fa fatica a salire fluida di terza e 4 ascoltate vi prego
e aiutatemi.
YouTube - ‪20062011002.3gp‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=bCTkropGklg)
1 prima del taglio e con getto 105
YouTube - ‪carb dopo taglio tubo.3gp‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=wraU0cevOuQ)
2 dopo il taglio del tubo di circa 4 cm con getto 108 e stretta della vite di 1/4 di giro. dopo un po che andavo si è spenta e ho dovuto tirare l'aria per poter andare ma da come si sente nel video potevo andare solo in seconda e con aria tirata

3 improvvisamente togliendo l'aria la vespa andava come prima e cioè bene fino a gas spalancato poi non piu

:Ave_2::Ave_2:

vespiaggio
20-06-11, 20:47
qui ci sono due cose da fare: controllare che arrivi il giusto flusso di benzina, dopodichè 1) tentare la pulizia ad ultrasuoni del carburatore
2) provare un altro carburatore di cui si è sicuri del corretto funzionamento.

gian-GTR
20-06-11, 20:56
qui ci sono due cose da fare: controllare che arrivi il giusto flusso di benzina, dopodichè 1) tentare la pulizia ad ultrasuoni del carburatore
2) provare un altro carburatore di cui si è sicuri del corretto funzionamento.

:quote::quote::quote::quote:

senza dimenticare di fare la prova dello spillo...
ciao

Cianca
22-06-11, 12:50
:applauso::applauso: Gian Gtr birra offerta dalla casa:mrgreen:
Preso dalla disperazione ho cambiato candela e spillo e soffiato di nuovo il carburatore.
Ho preso un altro spillo nuovo e la vespa va sale regolare e ho raggiunto senza intoppi i 100 kmh poi ho tolto il gas...quindi incrociando le dita Problema risolto con lo spillo nuovo quello che avevo montato era difettoso. Si puo chiudere grazie a tutti!!!
Gian verrò a marsilia prima o poi in vespa!!!

gian-GTR
22-06-11, 12:59
:applauso::applauso: Gian Gtr birra offerta dalla casa:mrgreen:
Preso dalla disperazione ho cambiato candela e spillo e soffiato di nuovo il carburatore.
Ho preso un altro spillo nuovo e la vespa va sale regolare e ho raggiunto senza intoppi i 100 kmh poi ho tolto il gas...quindi incrociando le dita Problema risolto con lo spillo nuovo quello che avevo montato era difettoso. Si puo chiudere grazie a tutti!!!
Gian verrò a marsilia prima o poi in vespa!!!

:risata1::risata1::risata1::risata1:
:ok:
:ciao: