Visualizza Versione Completa : Eurovespa/Vespaworlddays 2013
Vespa World Days 2013 - Belgium | Vespa World Days 2013 - Belgium (http://www.vespaworlddays2013.com/)
http://www.vespaworlddays2013.com/sites/vespaworlddays2013.com/files/vwd_logo.png
in Belgio è più vicino, un pensierino! ma proprio xchè è vicino:Lol_5:
ilovevespa
23-06-11, 17:56
in Belgio è più vicino, un pensierino! ma proprio xchè è vicino:Lol_5:
A sto punto l'anno prossimo ce ne andiamo a Londra :mrgreen: :Lol_5:
ujaguarpx125
23-06-11, 18:23
a rifarne uno in ITALIA no?????
in Italia patria della vespa qui si dovrebbe fare perbacco!!
MoneVespaSuper
23-06-11, 19:18
Bah io ci andrò di sicuro! :ok:
..certo se per quel periodo avrò finito di mettere a posto Pina! :azz:
Noi ci saremo sicuramente.....come sempre:boxing:
Nel sito ufficiale World Vespa credo vi sia la candidatura per il 2014 dell'Italia...............spriamo bene e soprattutto tifiamo per NOI..
FORZA ITALIAAAAAAA:vespone:
Però nel 2008 in Sicilia non è stato cagato...ora se lo organizzano in Italia tutti presenti
denis28692
24-02-12, 20:10
ma anche loro, un posto un po' più comodo della sicilia no??? tipo... roma? o firenze?
ma anche loro, un posto un po' più comodo della sicilia no??? tipo... roma? o firenze?
Effettivamente! perchè non farlo sotto casa tua? molto più comodo no?
Però nel 2008 in Sicilia non è stato cagato...ora se lo organizzano in Italia tutti presenti
Ciao Robby...io c'ero e mi son divertito parecchio,gente e posti meravigliosi, esperienza parzialmente provata in moto alla fine degli anni 80 al raduno dell'Etna per tre anni consecutivi :ok::ok::ok:
Capisco quello di Londra,la Vespa in GB cè,ma il Belgio...o in Norvegia...ha poco senso! lo vedrei bene a Berlino o a Monaco un bell'eurovespa!!! in crucchestan la Vespa è molto comune e a Berlino ci andrei sicuramente(città magnifica)
Capisco quello di Londra,la Vespa in GB cè,ma il Belgio...o in Norvegia...ha poco senso! lo vedrei bene a Berlino o a Monaco un bell'eurovespa!!! in crucchestan la Vespa è molto comune e a Berlino ci andrei sicuramente(città magnifica)
QUOTO.........gli unici Belgi che ho visto "guidare" una Vespa sono presenti ogni anno alla fiera di Imola dove a man bassa portano via di tutto caricandole su furgoni più o meno grandi per poi rivenderle a prezzi esosi su bau-bau e non solo.
Per Italia 2014 si parla addirittura della candidatura di GROSSETO.........non ci sono mai stato, suppongo sia anche una bella città, ma credo che in Italia vi sia di meglio...........
W il crucchestan............:boxing:
Stefano1964
29-02-12, 07:30
Che io sappia, il posto dove fare un WVD viene deciso scegliendo tra chi si candida, un po' come le Olimpiadi. In Italia ne sono stati fatti parecchi di recente (Torino, San marino, Cefalù), piuttosto è probabile uno in Europa dell'est (Ungheria, Croazia...).
Ciao