Visualizza Versione Completa : un futuro vespista
vespa r102
22-06-11, 20:33
YouTube - ‪Vito sulla Vespa‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=LaTI6bKmV8s&feature=email)
:-):-):ok::ok:
un futuro vespista
Se non lo ammazza prima il babbo... Quello non è sistema per portare un pupo così piccolo in giro sulla vespa, nemmeno per pochi metri. :nono:
Vespa 50 L
23-06-11, 09:37
Se non lo ammazza prima il babbo... Quello non è sistema per portare un pupo così piccolo in giro sulla vespa, nemmeno per pochi metri. :nono:Concordo, le mani del papà erano occupate, bastava un non nulla perchè potesse scivolare...:nono::roll:
:orrore:
Troppo piccolo :nono:
Io ho portato una bimba di 7 anni in piedi sulla pedana in un parcheggio condominiale e già mi sentivo sul filo della denuncia e mi vedevo le mazzate della mamma se le fosse successo qualcosa :nono:
vespuccia77
23-06-11, 13:15
da panico!!:noncisiamo: ma quella che vespa era??
vespa r102
23-06-11, 13:16
:orrore:
Troppo piccolo :nono:
Io ho portato una bimba di 7 anni in piedi sulla pedana in un parcheggio condominiale e già mi sentivo sul filo della denuncia e mi vedevo le mazzate della mamma se le fosse successo qualcosa :nono:
perche sul filo della denuncia??
la legge dice che per portare qualcuno basta che il bambino abbia almeno 5 anni;-)
da panico!!:noncisiamo: Ma quella che vespa era??
p150s?
vespuccia77
23-06-11, 13:21
e il faro è qua:roll:drato?
perche sul filo della denuncia??
la legge dice che per portare qualcuno basta che il bambino abbia almeno 5 anni;-)
Ma dice anche che dovrebbe stare correttamente seduto sull'apposito sedile.
Comunque se portare una bimba più grandicella ma soprattutto in piedi sulla pedana è ancora accettabile (da piccolo mio zio mi ha portato in giro un sacco di volte nello stesso modo) anche solo fare manovra con un pupo così piccolo e in posizione tanto precaria è da arresto. Senza se e senza ma.
e il faro è qua:roll:drato?
Sì.
Sul filo della denuncia nel senso della madre :Lol_5:
E' sempre una responsabilità avere a che fare con i bambini, non puoi mai prevedere cosa combineranno :mrgreen:
E' una bimba alla quale la mia ragazza fa da tata e ha insistito tantissimo per fare un giro sulla mia Vespetta :yeah: però vai a spiegarlo alla mamma "me l'ha chiesto lei" se succede qualcosa :roll:
Anche solo un ginocchio sbucciato... di più non poteva succedere andavo praticamente con i piedi per terra :lol:
Aggiungo.... il mio primo giro in Vespa (la mia) con mio nonno nella via davanti al suo giardino e in piedi sulla pedana è il ricordo più bello è l'emozione più bella che mi ha dato una Vespa :mrgreen:
Muoversi all'aperto, senza lamiere intorno.... mi sembrava di volare.... me lo ricordo come fosse stamattina.... ero in piedi, in mezzo alla strada e senza sforzo ci muovevamo piano piano con quel borbottio bellissimo di sottofondo... quando il motore saliva un po' di giri e cominciavo a sentire l'aria fresca in faccia.... tac.... mio nonno metteva la seconda.... breeeeeeem..... bellissimo..... UNA MAGIA!
Credo di essermi innamorato della Vespa in quel preciso istante :rulez:
beh certo non è molto serio il padre che porta il bimbo in giro cosi' ma non mi pare che abbia fatto chissà quale giro a quale velocità......
comunque per vespuccia che chiedeva che moto era, è difficile dirlo trattandosi di modelli per l'estero e quindi differenti in molti particolari dalle nostrane, pero' sembrerebbe un t5......
:ciao::ciao::ciao:
Questo è scemo....
La cosa che mi fa ride è solo nella descrizione che il bimbo ha meno di un "ano"....:crazy:
:ciao:
vespa r102
23-06-11, 20:50
Questo è scemo....
La cosa che mi fa ride è solo nella descrizione che il bimbo ha meno di un "ano"....:crazy:
:risata::risata::risata::risata:
non l'avevo notato
IlVespista84
23-06-11, 21:11
E' troppo bello quando accelera il bimbo! :mrgreen:
Aggiungo.... il mio primo giro in Vespa (la mia) con mio nonno nella via davanti al suo giardino e in piedi sulla pedana è il ricordo più bello è l'emozione più bella che mi ha dato una Vespa :mrgreen:
Muoversi all'aperto, senza lamiere intorno.... mi sembrava di volare.... me lo ricordo come fosse stamattina.... ero in piedi, in mezzo alla strada e senza sforzo ci muovevamo piano piano con quel borbottio bellissimo di sottofondo... quando il motore saliva un po' di giri e cominciavo a sentire l'aria fresca in faccia.... tac.... mio nonno metteva la seconda.... breeeeeeem..... bellissimo..... UNA MAGIA!
Credo di essermi innamorato della Vespa in quel preciso istante :rulez:
:ok:Sono daccordo con te.. il + bel ricordo della vespa è proprio l aver "viaggiato" da piccoli in piedi sulla pedana!! e xme sono passati 40anni!!
Ciao
bart.found
23-06-11, 21:22
Questo è scemo....
Almeno uno lo deve avere! :sbonk:
ma quella che vespa era??
E' uno di quei px diffusi nei mercati sudamericani, (e probabilmente anche da altre parti). Il manubrio così a me piace moltissimo.