PDA

Visualizza Versione Completa : Contatti VNB

larsen
19-10-07, 22:42
Intanto un saluto a tutti :mrgreen:

Sto restaurando il volano della mia VNB1 ed ho comprato da un noto ricambista in rete i contatti nuovi, come potete vedere in foto. La cosa che mi lascia perplesso è che i nuovi contatti sono uguali a quelli vecchi, tranne che per un pezzo di plastica e metallo sormontato da una vite(vedi le varti cerchiate nella foto). é normale? i cavi devo collegarli tramite la vite soprastante? o devo forse eliminare il pezzo in più?

HELP ME PLEASE :cry:

Grazie in anticipo
by Larsen

larsen
20-10-07, 08:39
Ma proprio nessuno ha avuto il mio problema con i contatti nuovi!?!?!

senatore
20-10-07, 09:40
Guarda che manca una parte dei contatti nella foto che hai pubblicato. Quello che si vede, è la parte mobile e manca la parte fissa.

larsen
20-10-07, 10:59
..la parte fissa non l'ho inserita nella foto perchè la nuova e la vecchia sono uguali. Solo la parte che ho cerchiato ha un pezzo in più.

Cosa mi dici? va bene lo stesso?è normale

signorhood
20-10-07, 10:59
Nel pezzo a destra, che immagino sia il pezzo nuovo, manca l'altra "puntina platinata"!!!
Te l'ha spedito così o l'hai persa?

signorhood
20-10-07, 11:01
Metti la foto completa dei contatti nuovi

senatore
20-10-07, 11:10
..la parte fissa non l'ho inserita nella foto perchè la nuova e la vecchia sono uguali. Solo la parte che ho cerchiato ha un pezzo in più.

Cosa mi dici? va bene lo stesso?è normale
Se sono uguali, dove collegavi il filo del condensatore nei vecchi contatti?
Per cui, va da se che nei vecchi contatti deve esserci anche la parte dove collegare il filo.

larsen
20-10-07, 12:03
Si ma prima i cavi erano bloccati come in figura...

senatore
20-10-07, 12:06
Ed ora, li collegherai in modo diverso, dov'è il problema?

larsen
20-10-07, 12:51
Pensavo che per quel pezzettino in più non fossero contatti per il mio modello. Cmq collegherò tramite la vitina e via.

Grazie dell'aiuto
by Larsen