Visualizza Versione Completa : getti carburatore 24 pari
legionarius
25-06-11, 09:32
Sono appena rientrato da un giro con la mia p200e no mix.
Noto che ho ancora qualche problema di vuoti soprattutto in prima marcia.
Ho tolto la marmitta originale e messo una sito plus ma non ho cambiato i getti.
160 be3
55-160
Secondo voi vanno bene o devo cambiarli? e se si con cosa?:mrgreen:
Ho appena tolto la candela che era di color nero da una parte e bronzo dall'altra.....
Attendo consigli prima di chiudere il carburatore
un paio di unti in piu di massimo per la sito plus..
per il vuoto in primadovresti provare a svitare di mezzo giro alla volta la vite posteriore, quella dietro all'ammortizzatore.. sempre che i vuoti siano da magro.
hai per caso i fori sul filtro? ti consiglio di farli, potresti risolvere nel caso in cui il problema è invece da ''effetto tappo''
legionarius
25-06-11, 16:24
un paio di unti in piu di massimo per la sito plus..
per il vuoto in primadovresti provare a svitare di mezzo giro alla volta la vite posteriore, quella dietro all'ammortizzatore.. sempre che i vuoti siano da magro.
hai per caso i fori sul filtro? ti consiglio di farli, potresti risolvere nel caso in cui il problema è invece da ''effetto tappo''
Ciao massi....
Un paio di punti cosa intendi? non ci capisco molto:roll:
I fori sul "cuore" non li ho ancora fatti....il filtro è originale.
Provvedo?
Grazie,
Legio
legionarius
27-06-11, 14:31
Ho bucato il filtro...alzato il minimo...
Vuoti spariti...
Possibile grazie al solo "buco del cuore"?:crazy:
Non mi lamento sia chiaro:mrgreen:
Sono appena rientrato,ho fatto una bel giro,una bella tirata....al rientro,fermo al semaforo,ho notato il minimo piuttosto alto. L'ho regolato giusto,ora aspetto che si fredda e riparto...staremo a vedere:crazy: