Accedi

Visualizza Versione Completa : Tom tom ....ma quale???

NAPOLI FOREVER
26-06-11, 12:00
Ciao ragazzi buona domenica innanzitutto ,volevo domandarvi siccome il mio tom tom one mi ha lasciato perche si è dissaldato la presa che lo ricaricava...ora sono costretto a comprarlo...voi cosa mi consigliate?che modello?....mettendo in chiaro che mis erve per percorsi da fare con camion e nazionali...sono tutti orecchi...grazie in anticipo...:mrgreen::-):ciao::ciao::ciao:

kratos86
27-06-11, 20:20
dipende da quanto vuoi spendere:mrgreen:

glu ultimi arrivati in casa tom tom hanno una tecnologia interessante...cioè quella di sapere il traffico in tempo quasi reale(non sto parlando dell' IQROUTES)

NAPOLI FOREVER
27-06-11, 20:33
Buona sera qualche modello me lo sapresti indicare??

kratos86
27-06-11, 21:52
ad esempio i modelli go go live regalono per un anno questo famoso live....la catena M.W. ce l'ha in offerta a 199€

NAPOLI FOREVER
28-06-11, 10:53
ad esempio i modelli go go live regalono per un anno questo famoso live....la catena M.W. ce l'ha in offerta a 199€
Ah capisco e del modello via 110 regional che mi sai dire??

kratos86
30-06-11, 22:53
bisogna vedere a che prezzo lo trovi......se non ti interessa l'ultima tecnologia mi fare na guardata sui volantini dei vari auchan euronics mediaworld eldo perccè ho visto che parecchi modelli come i mio e i garmin sono scesi....e poi è periodo che possono venderli....con 100/120€ ti porto un buon prodotto più largo del regional