Accedi

Visualizza Versione Completa : Ricambi vespa "Il nido delle vespe".. Virus???

ALEX.CESCO
26-06-11, 14:09
Buongiorno a tutti
volevo avere chiarimenti su una cosa che mi è capitata recentemente e qualcuno di voi può darmi una mano a capire.
Sulla rivista tecnica e d'informazione del vespa club d'italia n*2 del 2011 veniva segnalato un sito dove ordinare ricambi per vespe.
Il sito è all'indirizzo Il Nido Delle Vespe (http://www.ilnidodellevespe.com) ed è una nuova apertura a brescia. Ora entrando nel sito dopo aver cliccato su entra compare un teschio con la scritta " HACKED BY :: dr.timor t-hk@liveL.COM an armyof oneman". e' successo anche a voi? Posso aver preso un virus??? Cosa significa??? Grazie a tutti.

andre50special
26-06-11, 14:17
ciao alex cesco non considerare mai quelle robe che dicono nei giornali ....sono solo cavolate se vuoi sapere un sito extra buono e perfetto te lo dico io lo vuoi sapere????

Special Dave
26-06-11, 14:17
Buongiorno a tutti
volevo avere chiarimenti su una cosa che mi è capitata recentemente e qualcuno di voi può darmi una mano a capire.
Sulla rivista tecnica e d'informazione del vespa club d'italia n*2 del 2011 veniva segnalato un sito dove ordinare ricambi per vespe.
Il sito è all'indirizzo Il Nido Delle Vespe (http://www.ilnidodellevespe.com) ed è una nuova apertura a brescia. Ora entrando nel sito dopo aver cliccato su entra compare un teschio con la scritta " HACKED BY :: dr.timor t-hk@liveL.COM an armyof oneman". e' successo anche a voi? Posso aver preso un virus??? Cosa significa??? Grazie a tutti.
Mmmmm..succede anche a me.Molto probabilmente hanno attaccato il sito ed ora è offline.
Non credo ci sia nessun virus

andre50special
26-06-11, 14:22
il miglior sito è vespatime trovi tutto originale prova avedere e sarai soddisfatto ascolta il mio consiglio....

zichiki96
26-06-11, 14:29
non troverete nessun virus, ma semplicemente il sito è stato defacciato, cioè chi lo ha fatto ha usato qualche exploit per rubare i dati di accesso.

andre50special
26-06-11, 14:31
sei mai andato su vespatime e un sito ok trovi tutto prova a vedere:::::

ilovevespa
26-06-11, 14:42

Di siti ce ne sono a bizzeffe ;-)

zichiki96
26-06-11, 19:17

i siti che vendono pezzi di vespe sono tantissimi, ce ne sono anche di migliori di vespatime :roll:

andre50special
26-06-11, 19:27
mahhh io mi sono trovato bene con i pezzi della 50 n sportello piccolo e della 50 n turchese e della vnb sarà forse perchè ormai sono abituato .la tua vnb è restaurata???

ilovevespa
26-06-11, 19:35
i siti che vendono pezzi di vespe sono tantissimi, ce ne sono anche di migliori di vespatime :roll:

Di gran lunga migliori...

andre50special
26-06-11, 19:37
si si sono i migliori per quello anche perchè te li spediscono in due giorni.

Case93
26-06-11, 20:15
si si sono i migliori per quello anche perchè te li spediscono in due giorni.

I migliori na seg.....sono abbastanza cari,io o prendo da Ebay o da Tonazzo,Tonazzo ha le spese di spedizioni a 5 euro e in tre giorni mi arriva tutto.....contanto che su internet spesso la maggiore spesa sono le spedizioni(per via di chi spedisce che fà il furbo).....

Vespa 50 L
26-06-11, 20:36
Piaggio Calò è uno dei migliori, serio ed affidabile.

andre50special
27-06-11, 17:19
si si sono molto cari come prezzi...

Special Dave
27-06-11, 17:37
si si sono molto cari come prezzi...
Piaggio calò è il miglior sito di ricambi come rapporto qualità/prezzo! Sono molto affidabili e precisi nelle spedizione.. Avrò fatto 10 ordini e mai uno sbagliato

andre50special
27-06-11, 17:38
ma ci iscrive a sto sito? tu sei iscritto?

Case93
28-06-11, 17:14
Piaggio Calò è uno dei migliori, serio ed affidabile.

Concordo,ma ho poca scelta purtroppo,la centralina che ordinai mi arrivò 2 giorni dopo! Bicasbia è dal 16 che mi fà aspettare per un Pignone,lo hanno spedito ieri sera! hanno detto che avevano problemi,avvertirmi no è? sono 3 SETTIMANE CHE NON GUIDO LA VESPA!:orrore::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia: sono in astinenza! un endovena di Vespa presto!