Visualizza Versione Completa : Scambio px125 anno 1998 con vespa d'epoca
VISIBILE A TARANTO. Scambio Vespa PX 125 anno 1998 in ottime condizioni sia estetiche che meccaniche. Motore rifatto a Maggio 2011. Documenti in regola e pronti per il passaggio. Revisione valida fino al 2012. Freno anteriore a disco, miscelatore automatico e accensione elettronica. Colore Blu. Scambio con altra Vespa PX (iscritta e non al registro), 50 special, 50L, N, R e modelli affini purchè d'epoca e già iscritti al registro storico. Per foto e informazioni non esitate a contattarmi con messaggi privati o all'indirizzo ivan.1986@libero.it
VISIBILE A TARANTO. Scambio Vespa PX 125 anno 1998 in ottime condizioni sia estetiche che meccaniche. Motore rifatto a Maggio 2011. Documenti in regola e pronti per il passaggio. Revisione valida fino al 2012. Freno anteriore a disco, miscelatore automatico e accensione elettronica. Colore Blu. Scambio con altra Vespa PX (iscritta e non al registro), 50 special, 50L, N, R e modelli affini purchè d'epoca e già iscritti al registro storico. Per foto e informazioni non esitate a contattarmi.
la scambi solo o la vendi pure?? e se la vendi a quanto?
La vendo anche. Non l'ho scritto perchè ho letto nel regolamento che dovevo citare solo lo scambio. Se vuoi ti invio le foto.
Edit by senatore.
Per stavolta, faccio finta di nulla, viste le tue buone intenzioni, anche se hai ceduto alla tentazione del diavoletto tentatore!
la scambi solo o la vendi pure?? e se la vendi a quanto?
Azz, ma siete de coccio!
Sul mercatino di VR, occorrono 200 messaggi per vendere, per cui queste domande, non si devono nemmeno fare a chi non ha i 200 messaggi e propone lo scambio!!!
Ci vuole tanto ad usare i PM?
La vendo anche. Non l'ho scritto perchè ho letto nel regolamento che dovevo citare solo lo scambio. Se vuoi ti invio le foto.
Edit by senatore.
Per stavolta, faccio finta di nulla, viste le tue buone intenzioni, anche se hai ceduto alla tentazione del diavoletto tentatore!
Hai perfettamente ragione. Chiedo scusa.
Azz, ma siete de coccio!
Sul mercatino di VR, occorrono 200 messaggi per vendere, per cui queste domande, non si devono nemmeno fare a chi non ha i 200 messaggi e propone lo scambio!!!
Ci vuole tanto ad usare i PM?
pardon!!nn avevo notato il num dei msg....