PDA

Visualizza Versione Completa : Comprato vespa 50 N, 400€!

forumboard
28-06-11, 16:45
Salve ho comprato una vespa 50 N a 400€ del 1988-89! Esteticamente 0 danni poi gli ho fatto aggiustare varie cose e me la sono fatta dare! L'unico problema, è che arriva al massimo a 30km/h e il proprietario mi ha detto che usandola dovrebbe arrivare sui 45km/h... Sono rimasto stupito, cosi poco? Mi date consigli?

pacchione85
29-06-11, 22:27
Salve ho comprato una vespa 50 N a 400€ del 1988-89! Esteticamente 0 danni poi gli ho fatto aggiustare varie cose e me la sono fatta dare! L'unico problema, è che arriva al massimo a 30km/h e il proprietario mi ha detto che usandola dovrebbe arrivare sui 45km/h... Sono rimasto stupito, cosi poco? Mi date consigli?
buttare giu il motore, aprire il blocco motore, sentire i ragazzi di Vespa Resources, andare da un rivenditore ed ave un portafoglio ad organino :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
purtroppo caro mio la Vespa è come una droga QUANDO INIZZI NON VUOI PIù SMETTERE hAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

enricomoi
29-06-11, 22:47
purtroppo caro mio la Vespa è come una droga QUANDO INIZZI NON VUOI PIù SMETTERE hAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Già già ... :quote: ... io fra poco credo verrò mandato via da casa.. per tenere le vespe ho dovuto requisire 2 stanze della casa di mio nonno....

Una come garage.... ed una per i pezzi e le varie attrezzature....

NERO
29-06-11, 22:47
ciao forumboard,in genere in questo forum ci si presentai prima di chiedere consigli e fare domande in genere......
cmq benvenuto su vr;-)

nicotronico
29-06-11, 22:50
inizia con lo smontare e pulire il carburatore ,tirare giù il GT e vedere come e messo ,e magai dare un'occhiata alla frizione e alla marmitta,poi provare e in caso non sia cambiato nulla aprire il blocco ....e da li ti sia pre un mondo da cui farai fatica ad uscire :mrgreen: ,buona fortuna :ok:

Fatti sentire sè hai bisogno

teach67
29-06-11, 23:06
ciao benarrivato...... .:ciao::ciao::ciao:

enricopin
04-07-11, 12:33
sicuramente e il carburatore o la marmitta...provaa tirare l aria mentre cammini se vai meglio allora e il filtro..=)