Visualizza Versione Completa : domanda stupida...ma da me succede...
salve a tutti
lo so è una domanda stupida, ma almeno dalle mie parti è cosi, se hai una vespa per le altre persone non sei alla moda e quindi sei vecchi...(ho 26 anni è) ma di questo me ne sono sempre fregato altamente fin da quando avevo 14 anni e mio padre mi fece una 4 HP nuova nuova...per tutti quelli che prendevano in giro e ovviamente avevano quei motorini modificati ecc ecc...ora girano solo con la macchina perche i loro motorini sono allo sfascio...mentre la mia HP con 50000 km originali ancora cammina senza nessun problema...oggi ho montato il portapacchi al mio px...e dopo molti anni passati ancora sento dire: hai messo il portapacchi come i vecchi?:orrore:. ora non è che mi interessi piu di tanto di quello che dicono gli altri, ma cio pensato su e la domanda è che se anche dalle vostre parti è cosi...perche se non lo è credo che i miei vicini, amici ecc abbiano solamente invidia...
grazie e scusate per questa domanda stupida...ma solo qui mi posso confidare
da me se ti vedono in vespa ti guardano e dico che bella moto, avere una vespa è invidiato da molti perché è un mezzo stupendo
saranno strani solo qua da me allora...poi uno non è che gli da tanto peso...ma molte volte ti fanno sentira di m***a...
Vespista46
28-06-11, 19:10
Da noi se hai la Vespa sei un figo! :mrgreen::risata:
ilovevespa
28-06-11, 19:11
Anche qui :mrgreen:
al sud credo sia molto divero dal centro..qui da me l unica vespa che si vede è la mia :lol::mrgreen:...sara per quello. mi devo trasferire verro giu da voi!:risata1:
Vespista46
28-06-11, 19:18
al sud credo sia molto divero dal centro..qui da me l unica vespa che si vede è la mia :lol::mrgreen:...sara per quello. mi devo trasferire verro giu da voi!:risata1:
Da su 10 mezzi a 2 ruote, 5 sono vespe, 3 sono scooter, 2 sono moto! ;-)
vespapx150e
28-06-11, 19:21
quà da me liguria è una specie di moda degli appassionati...
io sn un ragazzo di 19 anni e tutti l'ammirano la mia
:mrgreen:ok m avete convinto cambio abitazione:mrgreen:...comunque scherzi a parte era solo un piccolo sfogo....ma resta comunque una soddisfazione ora avere 4 vespe in casa...e il pomeriggio quando stacco da lavoro vedere persone che conosco bloccate nel traffco in auto col finestrino giu e sventolarsi con un foglio di carta ed io che le sorpasso col mio px e con il vento in faccia aaaah...che soddisfazione!:risata1::risata1::risata1::risata1:
Vespa è sempre la vespa uno scooter originale !
Vespa è sempre la vespa uno scooter originale !
nono la vespa è vespa...e non uno sputer :mrgreen:
Invece,del mio PX se ne fottono tutti:sbonk::sbonk::sbonk: della Special rossa del Tocco però no.....razzisti!
:ciao:
Invece,del mio PX se ne fottono tutti:sbonk::sbonk::sbonk: della Special rossa del Tocco però no.....razzisti!
:ciao:
:risata::risata::risata::risata::risata:
nono la vespa è vespa...e non uno sputer :mrgreen:
:ok::ok::ok:
vespuccia77
28-06-11, 20:43
chi ha una vespa è un ragazzo fortunato! vespa è un modo di essere,di pensare--solo che da un pò di tempo è diventata una moda (almeno nel mio paese )allora c'è una gara a chi deve averla più bella..e poi ci vanno su tirandosela più che mai:crazy:....vespa amore per sempre:rulez:
chi ha una vespa è un ragazzo fortunato! vespa è un modo di essere,di pensare--solo che da un pò di tempo è diventata una moda (almeno nel mio paese )allora c'è una gara a chi deve averla più bella..e poi ci vanno su tirandosela più che mai:crazy:....vespa amore per sempre:rulez:
parole sante :Ave_2:
Come ti capisco...
Anche io sono considerato un "vecchio" dai miei amici...
Ho 25 anni, mi piacciono tutte le cose d'epoca, sulla chiavetta MP3 in macchina la musica più recente è anni '90... dance... poi ho le calssiche anni '50-60-dance '70... disco '80... Beatles... country, il meglio della musica italiana e Celentano!
Non ho mai frequentato discoteche, non bevo, non fumo, non mi "sballo", non ho mai fatto una lampada, non mi faccio le sopracciglia, non mi depilo... insomma per quelli della mia età..... una noia :mrgreen:
Ciliegina sulla torta la bocca della verità di una bambina senza remore nè vergogna un giorno mi dice: "Ma perchè hai sta pettinatura antica?" (ho una normalissima riga in mezzo poco segnata con i due ciuffi ai lati, probabilmente rispetto al fratello emo e alle creste che vede in giro oggi pare vetusta :roll: )
Io rispondo: "Ma io sono antico"
Lei: "Allora perchè non hai una macchina vecchia?"
Ho pensato che se non dovessi usarla per lavoro probabilmente avrei anche quella :sbonk:
Fiero di essere controcorrente in questo strano mondo! :rulez:
cambriagiuseppe
29-06-11, 13:12
da me se ti vedono in vespa ti guardano e dico che bella moto, avere una vespa è invidiato da molti perché è un mezzo stupendo
STRAQUOTO, l'estate scorsa la mia vespa era pari a uno scatafascio, eppure la gente me la guardava compiaciuta e mi faceva i complimenti per il mezzo che ho, figuriamoci ora che il restauro è quasi finito...l'invidia è una brutta bestia ricordalo, nn preoccuparti di quello che pensano o dicono gli altri, fidati, non capiscono nulla!
a me invece capita che ogni volta che la parcheggio dove ci sono delle persone, nonostante alla fine è solo un px e non per esempio una faro basso, c'è sempre qualcuno che mi chiede se la vendo...
A chi invece me la disprezza perchè magari ha una moto moderna gli rispondo sempre allo stesso modo:
"Questa moto ha 26 anni e mi porta ovunque, tu tra 26 anni manco ti ricorderai di averna avuta una...." :Lol_5::Lol_5:
che poi alla fine è vero.....
bart.found
29-06-11, 15:27
Solo nel mio cortile ce ne sono una decina!!! Non puoi stare affacciato alla finestra per 5 minuti senza vederne passare una!!!! Anche i vigili urbani girano col PX qui a Catania!!!! :mrgreen:
Ad ogni semaforo verde ne parte uno sciame!!! :mrgreen:
In provincia di Ragusa è già diverso... la vespa è meno diffusa in favore di fastidiosissimi e smarmittatissimi scooter di plastica... che peccato!
parole sante :Ave_2:
tranquillo è solo gelosiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Non ho mai frequentato discoteche, non bevo, non fumo, non mi "sballo", non ho mai fatto una lampada, non mi faccio le sopracciglia, non mi depilo... insomma per quelli della mia età..... una noia :mrgreen:
E pensare che io ho iniziato a fare tutte queste cose adesso, a 31 anni suonati :mrgreen:
legionarius
29-06-11, 16:11
No, qui no....si ci sono alcuni che dicono che sia un rottame...
Avrei potuto chiederlo a quei 3 ragazzi che ho beccato prima su moto 125 a marce che si sono beccati la polvere al semaforo:mrgreen:
Il px 200 in ripresa volaaaa!!!
Soprattutto adesso che non mi fa più i vuoti:mrgreen::mrgreen:
Ho 27 anni ma mi piacciono ancora queste cose:Lol_5:
oggi ho montato il portapacchi al mio px...e dopo molti anni passati ancora sento dire: hai messo il portapacchi come i vecchi?
Vecchi una cippa! Perché non sanno che sul portapacchi riesco a farci stare un carrello di spesa (e ho le foto), mentre col bauletto questo non è possibile.
Giovinastri... :roll:
legionarius
29-06-11, 16:28
Vecchi una cippa! Perché non sanno che sul portapacchi riesco a farci stare un carrello di spesa (e ho le foto), mentre col bauletto questo non è possibile.
:orrore:
Voglio vederla adesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non per sfiducia Santo, ma per curiosità:mrgreen:
Legio
Qui da me vedo abbastanza ragazzi anche 14enni che ce l'hanno, soprattutto le special, magari anche modificate o "tamarrate", mentre le px o le pk sono considerate un pò più da "vecchi". Io ho 24 anni, tra tutti quelli delle mia età che ho conosciuto chi usava la vespa "sta in una mano" ma ora tutti hanno lo scooter distrutto o l'hanno venduto e chi aveva la vespa ce l'ha ancora!!!
salve a tutti
lo so è una domanda stupida, ma almeno dalle mie parti è cosi, se hai una vespa per le altre persone non sei alla moda e quindi sei vecchi...(ho 26 anni è) ma di questo me ne sono sempre fregato altamente fin da quando avevo 14 anni e mio padre mi fece una 4 HP nuova nuova...per tutti quelli che prendevano in giro e ovviamente avevano quei motorini modificati ecc ecc...ora girano solo con la macchina perche i loro motorini sono allo sfascio...mentre la mia HP con 50000 km originali ancora cammina senza nessun problema...oggi ho montato il portapacchi al mio px...e dopo molti anni passati ancora sento dire: hai messo il portapacchi come i vecchi?:orrore:. ora non è che mi interessi piu di tanto di quello che dicono gli altri, ma cio pensato su e la domanda è che se anche dalle vostre parti è cosi...perche se non lo è credo che i miei vicini, amici ecc abbiano solamente invidia...
grazie e scusate per questa domanda stupida...ma solo qui mi posso confidare
E tu vai appresso all'ambientino di provincia alquanto mediocre e gretto? Stai fresco... se i tamarri non sanno che la Vespa è un orgoglio italiano peggio per loro. Time, il settimanale più importante del mondo, la definì "la cosa più geniale inventata dagli italiani dopo la biga". Capito? Non stiamo parlando della roba giapponese o di quello che vuoi tu, con tutto il rispetto per loro, ma della Vespa. Se gli ignoranti non lo sanno poveri loro. Sfigati. Evidentemente a loro piacciono le tette rifatte di Belen. Pazienza. La mia Vespa è pure conciata di carrozzeria, ma ovunque vada mi salutano e fanno un sorriso d'amicizia. E questo nel profondo Nord dove comunque non ne vedo assai manco io.
Come ti capisco...
Anche io sono considerato un "vecchio" dai miei amici...
Ho 25 anni, mi piacciono tutte le cose d'epoca, sulla chiavetta MP3 in macchina la musica più recente è anni '90... dance... poi ho le calssiche anni '50-60-dance '70... disco '80... Beatles... country, il meglio della musica italiana e Celentano!
Ciliegina sulla torta la bocca della verità di una bambina senza remore nè vergogna un giorno mi dice: "Ma perchè hai sta pettinatura antica?" (ho una normalissima riga in mezzo poco segnata con i due ciuffi ai lati, probabilmente rispetto al fratello emo e alle creste che vede in giro oggi pare vetusta :roll: )
Io rispondo: "Ma io sono antico"
Lei: "Allora perchè non hai una macchina vecchia?"
Ho pensato che se non dovessi usarla per lavoro probabilmente avrei anche quella :sbonk:
Fiero di essere controcorrente in questo strano mondo! :rulez:
allora se non hai fatto tutte quelle cose, a parte fumare perche io fumo, allora siamo uguali!!!:Ave_2:
STRAQUOTO, l'estate scorsa la mia vespa era pari a uno scatafascio, eppure la gente me la guardava compiaciuta e mi faceva i complimenti per il mezzo che ho, figuriamoci ora che il restauro è quasi finito...l'invidia è una brutta bestia ricordalo, nn preoccuparti di quello che pensano o dicono gli altri, fidati, non capiscono nulla!
sicuro questo l ho sempre pensato!!!non sanno assolutamente nulla di cosa hanno difronte quando ne parlano male!!!!
a me invece capita che ogni volta che la parcheggio dove ci sono delle persone, nonostante alla fine è solo un px e non per esempio una faro basso, c'è sempre qualcuno che mi chiede se la vendo...
A chi invece me la disprezza perchè magari ha una moto moderna gli rispondo sempre allo stesso modo:
"Questa moto ha 26 anni e mi porta ovunque, tu tra 26 anni manco ti ricorderai di averna avuta una...." :Lol_5::Lol_5:
che poi alla fine è vero.....
infatti tutti i miei amici che avevano il motorino credo che tutti se lo saranno dimenticato di averlo...invece la mia hp che mi ha portato fino a 80 km da casa a 60 all ora ancora è qui...senza un filo di ruggine!!!!
Io quando salgo sulla vespa non penso più a niente al di fuori di ME stesso e la natura intorno a me...se poi sono in città ci sono anche nature "vive" da vedere:mrgreen:
Fregatene del parere degli altri: se quando ci sali sei l'uomo più felice della terra è questo ciò che conta. Il vero vespista non lo è per moda.
Chi è vespista per la moda nella maggior parte dei casi NON è un vespista.
E adesso mi vado a fare un bel girello!
tranquillo è solo gelosiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
gia , solamente quello!!!! e il bello che non ne hanno mai guidata una!!!
legionarius
29-06-11, 17:01
sicuro questo l ho sempre pensato!!!non sanno assolutamente nulla di cosa hanno difronte quando ne parlano male!!!!
Pensa che ho visto un'annuncio di un tizio che vendeva non so quale moto...una cbf gh 1300 ultradeath:crazy: che diceva "non proponetemi scambi con vespa o catorci simili":azz:
Io quando salgo sulla vespa non penso più a niente al di fuori di ME stesso e la natura intorno a me...se poi sono in città ci sono anche nature "vive" da vedere:mrgreen:
Fregatene del parere degli altri: se quando ci sali sei l'uomo più felice della terra è questo ciò che conta. Il vero vespista non lo è per moda.
Chi è vespista per la moda nella maggior parte dei casi NON è un vespista.
E adesso mi vado a fare un bel girello!
io sono appena tornato da lavoro...ma ora un rinfrescata...e di nuovo in giro...!!!!è questo che mi fa felice, e che mi ha fatto sempre felice dall eta di 14 anni!!!
Pensa che ho visto un'annuncio di un tizio che vendeva non so quale moto...una cbf gh 1300 ultradeath:crazy: che diceva "non proponetemi scambi con vespa o catorci simili":azz:
catorci....catorci saranno quella specie de due ruote completamente di plastica che girano oggi...che dopo 30000 km devi pensare di farne un nuovo perche quello ha problemi...tutto fumo e niente arrosto...neanke credo che arrivino a 30000 km!!!
highlander
29-06-11, 17:05
vediamoci il 2 luglio ad Aprilia e ti ricrederai ;-)
il 3 luglio casomai?:mah: comunque gia prenotato :mrgreen:,ma sono stato anche a quello di cisterna...ma il problema che dico io è che i raduni sono pieni si, ma quando giri cosi dalle mie parti non ne vedi neanche una!!!
Hai provato col sesso???
Ti passano tutte le fobìe............ :risata: :Lol_5:
s7400dp21957
29-06-11, 17:11
Francè,
è il 3 luglio a Aprilia, non te sbajà.
Ci saremo anche noi del VC Cisterna.
chesterlp,
vieni a vivere a Cisterna che nessuno ti guarderà male se giri in vespa, anzi...........
Francè,
chesterlp,
vieni a vivere a Cisterna che nessuno ti guarderà male se giri in vespa, anzi...........
è si ho visto al raduno!!:mrgreen: comunque ancora complimenti!
ma il problema che dico io è che i raduni sono pieni si, ma quando giri cosi dalle mie parti non ne vedi neanche una!!!
Leggendo tutta la discussione penso proprio o che hai una vespa bruttissima o bellissima e i tuoi amici sono troppo invidiosi;-).. Io, la mia, non lo dico per ventarmi ma tutte le volte che la prendo e mi fermo da qualche parte c'è qualcuno che mi chiede se gliela vendo. Questo accade anche agli amici col px.. Se dovesse essere come dici tu ti direi che ne sarei veramente felice, perchè vuol dire che questa benedetta moda Vespa sta scemando e quindi noi appasionati potremmo comprare le nostre vespe d'epoca a prezzi onesti e non ci farebbe tante menate per assicurarli..
Purtroppo questo non accadrà...:ciao:
Leggendo tutta la discussione penso proprio o che hai una vespa bruttissima o bellissima e i tuoi amici sono troppo invidiosi;-).. Io, la mia, non lo dico per ventarmi ma tutte le volte che la prendo e mi fermo da qualche parte c'è qualcuno che mi chiede se gliela vendo. Questo accade anche agli amici col px.. Se dovesse essere come dici tu ti direi che ne sarei veramente felice, perchè vuol dire che questa benedetta moda Vespa sta scemando e quindi noi appasionati potremmo comprare le nostre vespe d'epoca a prezzi onesti e non ci farebbe tante menate per assicurarli..
Purtroppo questo non accadrà...:ciao:
gia..ma io ne frattempo me ne vanto delle mie 4 vespe...tutte messe bene..aparte lo special che lo restaurando perche dopo trentanni parcheggiato sempre fuori sotto l acqua eccc credo che era arrivato proprio il momento!!
highlander
29-06-11, 17:35
Francè,
chesterlp,
e me sò sbagliato!!! :risata:
legionarius
29-06-11, 17:38
Hai provato col sesso???
Ti passano tutte le fobìe............ :risata: :Lol_5:
:quote::quote::quote:
quando io passo con la mia special rossa tenerife fanno coì :sbav:
:Lol_5::Lol_5:
:orrore:
Voglio vederla adesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non per sfiducia Santo, ma per curiosità:mrgreen:
Legio
A disposizione!
Prima e dopo la cura ;-)
A disposizione!
Prima e dopo la cura ;-)
semplicemente M I T I C O!!!!!:mrgreen:
Vespista46
29-06-11, 17:59
A disposizione!
Prima e dopo la cura ;-)
Complimenti per l'impostazione "a tetris"! :applauso:
Da oggi, quando non mi entra qualcosa nel bauletto penserò subito a te! :orrore: :Ave_2:
Vecchi una cippa!
Mi è venuto in mente questo (http://www.youtube.com/watch?v=5Ht27LLe7w4)..per chi non l'avesse ancora visto..comunque anche a me danno del vecchio.. Sarà perchè mi piacciono tutte le cose vecchie, dalla musica a macchine e moto..
A disposizione!
Prima e dopo la cura ;-)
bellissima dimostrazione!!!!!:ok:
vespabaddyno
29-06-11, 18:23
salve a tutti
lo so è una domanda stupida, ma almeno dalle mie parti è cosi, se hai una vespa per le altre persone non sei alla moda e quindi sei vecchi......
La Vespa la possiedi per te stesso, per il tuo piacere di guida, per le sensazioni che provi, per il tuo personale appagamento. :risata1:
Gli altri......................
Mi è venuto in mente questo (http://www.youtube.com/watch?v=5Ht27LLe7w4)..per chi non l'avesse ancora visto..comunque anche a me danno del vecchio.. Sarà perchè mi piacciono tutte le cose vecchie, dalla musica a macchine e moto..
:risata::risata::risata:
La Vespa la possiedi per te stesso, per il tuo piacere di guida, per le sensazioni che provi, per il tuo personale appagamento. :risata1:
Gli altri......................
giusto...e gli altri.....sono solo invidiosi.....
comunque sono molto contento di voi e di quello che mi dite...!!!grazie per il conforto!!!
io ho 16 anni, giro con una 50r e una 125GT, ogni giorno i miei amici con liberty,beverly, "vespa" lx e robe varie mi prendono in giro perchè ho la vespa a marce come i vecchi, ascolto i beatles e i queen e non vado in discoteca a "sballarmi :crazy:" al posto di voler una bellissima audi vorrei una stupenda lancia fulvia coupè, ho i capelli lunghi che mi arrivano quasi alla spalla con una leggera riga al centro con dei bei ciuffi invece dei capelli corti piastrati, vesto un po vintage e non ho maglie con colletti alzati e pantaloni a vita bassa.
Ogni giorno vengo chiamato vecchio,e sai cosa gli rispondo?
"Beh, preferisco esser vecchio ed esser me stesso, anzichè esser "figo" o "alla moda" per poi guardarmi in giro e notare che oramai ci son solo milioni di cloni tutti uguali..." ora non so se sbaglio,ma io la penso così :roll:
e grazie a questa discussione ho finalmente capito una cosa:
ESSER VECCHI VUOL DIRE SAPERSI GODERE LA VITA! :risata1::risata1:
:banana: Alessandro :banana:
"Beh, preferisco esser vecchio ed esser me stesso, anzichè esser "figo" o "alla moda" per poi guardarmi in giro e notare che oramai ci son solo milioni di cloni tutti uguali..." ora non so se sbaglio,ma io la penso così :roll:
Bravo ragazzo, così si fa e si dice!
highlander
30-06-11, 15:24
, ascolto i queen
poco m'importa se sei figo :risata:, ma sicuramente sei un buongustaio, almeno per i miei gusti :ok:
io ho 16 anni, giro con una 50r e una 125GT, ogni giorno i miei amici con liberty,beverly, "vespa" lx e robe varie mi prendono in giro perchè ho la vespa a marce come i vecchi, ascolto i beatles e i queen e non vado in discoteca a "sballarmi :crazy:" al posto di voler una bellissima audi vorrei una stupenda lancia fulvia coupè, ho i capelli lunghi che mi arrivano quasi alla spalla con una leggera riga al centro con dei bei ciuffi invece dei capelli corti piastrati, vesto un po vintage e non ho maglie con colletti alzati e pantaloni a vita bassa.
ottimo...e poi c è da dire... la moda non resta cambia sempre...ma le cose "vecchie"rimangono sempre!!!!!
amo esser vecchio!!!!!:applauso:
quoto in toto!!!!!!!
siamo uguali, abbiamo anche gli stessi gusti...
poco m'importa se sei figo :risata:, ma sicuramente sei un buongustaio, almeno per i miei gusti :ok:
highlander guarda che se uno ascolta i queen è figo a prescindere :mrgreen::mavieni::boxing:
Sono più di 15 che uso sempre la stessa vespa, da solo, giusto premio per averla desiderata per tutta l'infanzia prima, e l'adolescenza poi, vederla e toccarla tutti giorni e concedersi solo un giretto in cortile ogni tanto è stata una tortura!
Avevo 19/20anni quando presi la A, ed allora si che mi davano del vecchio, perchè se già i px non se li filava più nessuno, quel bizzarro pre-px con quei vistosi adesivi bianchi su kiappe e parafango era proprio... Kitsch.
Ora che di anni ne ho 35, la vespa ne ha 37 ed è sempre più scolorita lei ed ho i capelli ogni giorno più bianchi io, mi sono accorto di essere diventato un gran fiko perchè c'è gente che si venderebbe anche la sorella per avere la mia vespa, che nel frattempo è diventata di gran moda... :roll:
Ripensandoci forse mi sbaglio, io sono veramente un gran fiko, indipendentemente dalla vespa :mrgreen:
Sono più di 15 che uso sempre la stessa vespa, da solo,
Già.
Ma ora la pacchia è finita... :Lol_5:
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:: mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::m ogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mo gli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mog li::mogli:
Sono più di 15 che uso sempre la stessa vespa, da solo, giusto premio per averla desiderata per tutta l'infanzia prima, e l'adolescenza poi, vederla e toccarla tutti giorni e concedersi solo un giretto in cortile ogni tanto è stata una tortura!
Avevo 19/20anni quando presi la A, ed allora si che mi davano del vecchio, perchè se già i px non se li filava più nessuno, quel bizzarro pre-px con quei vistosi adesivi bianchi su kiappe e parafango era proprio... Kitsch.
Ora che di anni ne ho 35, la vespa ne ha 37 ed è sempre più scolorita lei ed ho i capelli ogni giorno più bianchi io, mi sono accorto di essere diventato un gran fiko perchè c'è gente che si venderebbe anche la sorella per avere la mia vespa, che nel frattempo è diventata di gran moda... :roll:
Ripensandoci forse mi sbaglio, io sono veramente un gran fiko, indipendentemente dalla vespa :mrgreen:
siamo tutti fighi in vespa...pansa o meno...quelle poche volte che incontro una vespa ormai è una cosa normale suonare e salutare anche se non hai la piu pallida idea di chi sia...ma ha la vespa...e tra gli scooter avete mai visto una cosa del genere???io fin ora no.....li vedo solo atteggione che sgasano...e basta
Ma ora la pacchia è finita...
:mah: :mah: Perchè? Il mio babbo non me la fa più usare? :rabbia: :rabbia:
Mi tocca prenderla di nascosto come quando avevo 14 anni ? :testate:
Se alludi alla :mogli: direi che non cambia assolutamente nulla, lei non la digerisce per più di una 30ina di km, quindi per i giri lunghi continuerò a fare come ho fatto in questi 4 anni di convivenza.... Da solo :roll:
OT per OT continuo, al primo appuntamento mi sono presentato in vespa, casualmente avevo un casco in più attaccato al portapacchi, e siamo finiti proprio nel paese (ne mio ne suo) in cui poi ci siamo sposati, era destino? ;-)
siamo tutti fighi in vespa...pansa o meno...quelle poche volte che incontro una vespa ormai è una cosa normale suonare e salutare anche se non hai la piu pallida idea di chi sia...ma ha la vespa...e tra gli scooter avete mai visto una cosa del genere???io fin ora no.....li vedo solo atteggione che sgasano...e basta
La mia tintoria mi ha dato l'ultimatum: o smetto di portare la cravatta mentre vado con la Vespa, o non me le ricuciono più!
La mia tintoria mi ha dato l'ultimatum: o smetto di portare la cravatta mentre vado con la Vespa, o non me le ricuciono più!
:risata::risata:
:risata::risata:
ridi ridi, sono tutte cose vere! Io guido la Vespa anche d'inverno e rigorosamente incravattato come nelle pubblicità delle vespe usate dalle polizie del mondo!
l'altra volta: "Eh, ma come l'ha rovinata 'sta cravatta" "andando a 40 con la Vespa" "Non si mette la cravatta quando si va in vespa..."
Detto questo, per chi si sentisse sfigato in Vespa, suggerirei di leggere del raduno di Torino di cui scrive oggi La Stampa. Sta a vedere che ci sono milioni di sfigati solo in Italia iscritti, ovviamente, a club di sfigati?:sbonk: E quelli non iscritti ma orgogliosamente vespisti come me e tanti altri?
Ecco il pezzo
http://www3.lastampa.it/costume/sezioni/articolo/lstp/409507/
YouTube - ‪Bruno Canfora - Il trucido e lo sbirro‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=pHpEoYND0Q4)
Un po' di musica, che non guasta.
Beh, se hanno bisogno di fare un raduno per sentirsi veri vespisti un po sfigati lo sono... :Lol_5:
Beh, se hanno bisogno di fare un raduno per sentirsi veri vespisti un po sfigati lo sono... :Lol_5:
Dex, il matrimonio fa diventare più buoni! Il Vespa Pride è tutte le volte che uno sale sopra, d'accordo con te. Se poi sono in 3.000 a gloriarsi, meglio ancora. Più miscela per tutti!
Vero la battuta è molto cattiva, io vi consiglio di venire a Torino, è una città bellissima, che negli anni è stata molto sottovalutata.
Girarla in vespa poi non ha prezzo, questo raduno potrebbe essre un ottima occasione! :ok:
Vero la battuta è molto cattiva, io vi consiglio di venire a Torino, è una città bellissima, che negli anni è stata molto sottovalutata.
Girarla in vespa poi non ha prezzo, questo raduno potrebbe essre un ottima occasione! :ok:
Come non quotarti...
ciao, non centra molto con il topic, ma parlando di portapacchi......sapete se il portapachci posteriore di un t5 ha gli stessi attacchi del px???
grazie!!!
ale