PDA

Visualizza Versione Completa : Immagini Vespa

etta
29-06-11, 10:52
Cerco immagini stilizzate che riprendano il profilo Vespa (frontale o laterale),possibilmente vettoriali per personalizzazione di t-shirt! Grazie :ciao:

Vespa 50 L
29-06-11, 14:08
Ti sei iscritto solo per fare questa domanda?? Non vuoi proprio raccontarci nulla di te?? Come ti chiami, quale vespa hai, maledetto business...

etta
29-06-11, 14:45
Nooooo.... ci mancherebbe altro!
Non conosco molto bene qst sito ho fatto qualche ricerca e mi sono iscritta ieri.
Qualcosa di me? Mi chiamo Mariantonietta, ho 24 anni e non possiedo una Vespa anche se a dir la verità mi ci sto appassionando... Il mio ragazzo è un vespista a 360* e dopo averlo accompagnato ad un raduno :vespone:non sono riuscita più a scendere dalla sella! :risata1:
Ho bisogno di un'immagine per personalizzarmi la t-shirt,altrimenti come faccio a diffondere la mia passione per il mondo Vespa!

paki.r
29-06-11, 15:04
......Il mio ragazzo è un vespista a 360* .......

posso fare una battuta posso fare una battuta???? :mah::mah::mah:

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: no meglio di no.....:risata::risata::risata:

etta
29-06-11, 15:22
La battuta?! Riservala per quando giochi a pallavolo...

NERO
29-06-11, 15:39
posso fare una battuta posso fare una battuta???? :mah::mah::mah:

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: no meglio di no.....:risata::risata::risata:
capita lo stesso!!!:risata::risata::risata::risata:
scusami etta!!!

Alext5
29-06-11, 16:02
Cerco immagini stilizzate che riprendano il profilo Vespa (frontale o laterale),possibilmente vettoriali per personalizzazione di t-shirt! Grazie :ciao:

Ciao, su google ne trovi a migliaia, per il formato vettoriale non so dirti, noi non abbiamo un archivio nostro di immagini, c'è la galleria ma sono normali foto di utenti.

:ciao:

Vespa 50 L
29-06-11, 16:12
Nooooo.... ci mancherebbe altro!
Non conosco molto bene qst sito ho fatto qualche ricerca e mi sono iscritta ieri.
Qualcosa di me? Mi chiamo Mariantonietta, ho 24 anni e non possiedo una Vespa anche se a dir la verità mi ci sto appassionando... Il mio ragazzo è un vespista a 360* e dopo averlo accompagnato ad un raduno :vespone:non sono riuscita più a scendere dalla sella! :risata1:
Ho bisogno di un'immagine per personalizzarmi la t-shirt,altrimenti come faccio a diffondere la mia passione per il mondo Vespa!Perfetto, ti sei prentata, buona permanenza sul nostro forum, c'è già qualcuno che ha risposto al tuo quesito.

legionarius
29-06-11, 16:15
capita lo stesso!!!:risata::risata::risata::risata:
scusami etta!!!

:azz:

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote:

Benvenuta su VR!!!!:ok:

Legio

etta
29-06-11, 16:46
Ciao, su google ne trovi a migliaia, per il formato vettoriale non so dirti, noi non abbiamo un archivio nostro di immagini, c'è la galleria ma sono normali foto di utenti.

:ciao:

Ho già visto su google e nella galleria qui...non cerco immagini/foto ma qualcosa di stilizzato tipo l'immagine che c'è sul logo del Vespa World Club:cry:

vsb1t
29-06-11, 17:04
Ho già visto su google e nella galleria qui...non cerco immagini/foto ma qualcosa di stilizzato tipo l'immagine che c'è sul logo del Vespa World Club:cry:

Una volta ho letto questa discussione postata dal mago simonegsx http://www.vesparesources.com/off-topics/19407-quando-uno-non-ha-niente-da-fare.html

A me sono piaciute molto, dovresti chiedere i diritti d'autore pero:sbonk:

etta
30-06-11, 13:06
Una volta ho letto questa discussione postata dal mago simonegsx http://www.vesparesources.com/off-topics/19407-quando-uno-non-ha-niente-da-fare.html

A me sono piaciute molto, dovresti chiedere i diritti d'autore pero:sbonk:

Grazie dell'aiuto :lol: è vero son davvero belle!!!
ma utilizzerò qualcosa di più semplice...