Accedi

Visualizza Versione Completa : Ritrovamenti .....

cicio70
29-06-11, 12:28
Certo alle volte sarebbe meglio trovare SOLDI :risata1: ma bisogna accontentarsi anche di queste piccole cose ................... nel bauletto della pancia ovviamente chiuso e bloccato senza chiave, del mio nuovo acquisto (presto foto VNB5) ecco cosa trovo !!!
dimenticati li per 25 anni circa, cioè da quando questa "chiappona" è stata conservata !!

Ale15
29-06-11, 13:06
Ti è andata ancora bene...

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...
Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

vespuccia77
29-06-11, 13:11
dai posta al più presto foto!se avessi trovato soldi sarebbero stati in lire!:crazy:

schimiro
29-06-11, 13:29
dai posta al più presto foto!se avessi trovato soldi sarebbero stati in lire!:crazy:

esattamente quello che è successo a me, quando dopo circa 7 anni andai a riprendere il mio px che avevo scambiato con un mio vicino di casa....

la cosa carina era che i soldi erano miei... li avevo lasciati nel bauletto quando la scambiai
QUATTROCENTO LIRE a pezzi di 100 lire..... :roll::roll::roll::roll:

Haakon
29-06-11, 13:50
Ti è andata ancora bene...

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...
Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

Vespa 50 L
29-06-11, 14:02
Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!E' la stessa domanda che mi sto ponendo in questo momento...:mah:

eleboronero
29-06-11, 14:51
sara' stato un parente di gipirat.....:ok: io mi sono dovuto accontentare del nido nel sotto serbatoio.......

teach67
29-06-11, 17:45
sara' stato un parente di gipirat.....:ok: io mi sono dovuto accontentare del nido nel sotto serbatoio.......
:risata::risata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

zichiki96
29-06-11, 17:52

:quote::quote::quote:

appino
29-06-11, 18:28
Anche io quando ho restaurato il PX ho scomodato un abusivo che viveva sotto al cupolino del manubrio

Ale15
30-06-11, 13:17
Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

Vivissimo.... è scappato subito velocissimo sotto il basculante di un garage di un vicino :roll:

Dev'essere entrato proprio dalla finestrella... si era fatto una bella cuccetta con tanto di pezzi di giornale e paglia povero...
Sfrattato da casa sua! :mrgreen: